Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 494

Apritene 2 o 3 ufficiali e non si utilizzerà più questa, anzi magari possiamo tranquillamente chiuderla

ma scusate occhiali compatibili non ne fanno?me ne servono una 50ina e non ne riesco a trovare.

Scusate l'assenza ma non ho piu' avuto tempo per scrivere....

dopo decine e decine di prove tra DVD - BLU-RAY normali e 3D - Giochi PS3 in prima e in terza persona posso tirare le somme....

Epson TW-6000 no wireless

PRO:

1 Rapporto qualità prezzo eccezionale, se poi e il primo proiettore e' eccezionale! 1250€ x un Full HD 3D dove lo peschi?

2 Connessioni con memoria, quando passi da un film a un gioco, si ricorda che impostazione che hai messo in precedenza e switcha in automatico

3 Effetto 3D di impatto testato con A Christmas Carol e Tron.

CONTRO:

1 Iris Dinamico imbarazzante.... Quando passa da una scena buia a una scena un poco piu' luminosa la luminosità "applicata" e' come se qualcuno ti accendesse la luce in salotto, durante la visione di telefilm con sottotitoli, i sottotitoli diventano arancioni e le scene buissime.

2 Mancanza di Shift, per installazioni in alto diventa problematico il posizionamento.

3 3D nei giochi, giocare con giochi in prima persona o con sistemi tipo PS3 Move o Kinect tenete una bacinella di emergenza vomito anche qui l'iris dinamico si comporta male....

ripeto per 1250€ ci puo' stare ma se dovessi tornar indietro credo non lo comprerei , andrei direttamente su Panasonic o JVC.

PS: ma sti diavolo di Xpand sono compatibili o no????
    Amp A/V Onkyo NR 818 VPJ: Epson TW-6000 TELO: Adeo Elegance 300cm SORGENTI: PS4 - PC enthusiast i7 5820 - ATI 295X2 - 16gb DDR5 - SSD M.2 Samsung 950 Pro REMOTE: iPhone 6 + iPad mini 4 con App Remote control STORAGE: NAS QNAP TS-251 2X4TB CUFFIA: Sony DS-6500 7.1

Citazione Originariamente scritto da melkor1
    Scusate l'assenza ma non ho piu' avuto tempo per scrivere....

3 3D nei giochi, giocare con giochi in prima persona o con sistemi tipo PS3 Move o Kinect tenete una bacinella di emergenza vomito anche qui l'iris dinamico si comporta male....

ripeto per 1250€ ci puo' stare ma se dovessi tornar indietro credo non lo comprerei , andrei direttamente su Panasonic o JVC.

PS: ma sti diavolo di Xpand sono compatibili o no????
    Molto strano il punto 3 .. Dato che l'iris nn è attivo durante il 3D...

Non esiste il comando di impostazione Iris On/Off?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Non esiste il comando di impostazione Iris On/Off?

walk on
    sasadf
    Certo..

E allora Melkor ha risolto

walk on
    sasadf

si ci aono 3 modalità iris :
    - off
    - normale
    - alta velocità.

comunque io oggi sono riuscito ad installare a soffitto il mio nouvo pvr 6000w, il problema del lens shift l'ho risolto con una staffa a soffitto della vogel's orientabile con un angolo di 20°max e ruotabile (perfetta).
    il 3d l'ho sperimentato solo con una partita di calcio non avendo una console ps3, e devo dire che mi ha entusiasmato.
    X il momento sono notevolmento soddisfatto, certo se spendi di + hai sicuramente di+ ma il rapporto qualità prezzo non ha eguali.
    Poi se tra qualche anno esce qualcosa di + interesssante vista la spesa posso concedermi di cambiarlo.

Cool Perfavore aprite discussione x possessori epson tw6000

Perfavore aprite discussione x possessori epson tw6000 al fine di poter condividere problemi, consigli e settaggi.
    Salotto: STANZA 4,5x4 m VPR: Jvc 7900BE Telo Global Commander 16:9 SORGENTE Oppo 205 Mod Ktm PROCESSORE VIDEO Radiance Pro PRE NAD M17 V2 FINALI 1x Mark Levinson 335 1x Krell Kav 250a/3 FRONT WILSON AUDIO WITT CENTRALE WILSON AUDIO WATCH CENTER 2 SURROUND WILSON AUDIO WATCH SURROUND 2 SUB KEN KREISEL DXD12012

Certo l'IRIS e' disattivabile, ma sfido a dirmi che il nero vi entusiasma....

Si ho fatto confusione nel 3D non e attivo, gia e buio con l'IRIS attivo non si vedrebbe na mazza

ripeto per me il problema e il nero e le scene buie, il mio vecchio PT-AE900 (2007) si vedeva uguale.... Sarei curioso di confrontarlo con un PT-AE4000....
    Amp A/V Onkyo NR 818 VPJ: Epson TW-6000 TELO: Adeo Elegance 300cm SORGENTI: PS4 - PC enthusiast i7 5820 - ATI 295X2 - 16gb DDR5 - SSD M.2 Samsung 950 Pro REMOTE: iPhone 6 + iPad mini 4 con App Remote control STORAGE: NAS QNAP TS-251 2X4TB CUFFIA: Sony DS-6500 7.1

Exclamation epson tw6000w problemi connessione

Vi capita mai che in accensione il trasmettitore hd non riesca a connetersi al videop?
    A me capita non di rado... mi basta spegnere e riaccendere il trasmettitore ma mi sembra una follia.... solo io???
    Salotto: STANZA 4,5x4 m VPR: Jvc 7900BE Telo Global Commander 16:9 SORGENTE Oppo 205 Mod Ktm PROCESSORE VIDEO Radiance Pro PRE NAD M17 V2 FINALI 1x Mark Levinson 335 1x Krell Kav 250a/3 FRONT WILSON AUDIO WITT CENTRALE WILSON AUDIO WATCH CENTER 2 SURROUND WILSON AUDIO WATCH SURROUND 2 SUB KEN KREISEL DXD12012

Salve ragazzi ho montato il tw 6000 al soffitto e appena accendono per la prima volta mi ha un piccolo problema. la ventola a palla e si blocca con i due led rossi lampeggiandi e a volte mi da un messaggio con scritto errore diaframma e si accendono i due led rossi... cosa può essere??? prima quando ero nella posizione normale non lo faceva!!!! Chiedo aiuto non riesco a capire cosa può essere !!!! Grazie mille i

Lo ha fatto anche a me una volta ... Ho spento tolto la corrente e lasciato riposare qualche ora... Poi non mi ha più dato questo problema

Invece a me persiste... da cosa può dipendere dal fatto che l ho messo a soffitto???

semplicemente si è scassato il meccanismo dell'iris dinamico.
    O lo disattivi o chiami la Epson per fartelo sostituire (e direi di sbrigarti a segnalarlo per vie ufficiali alla Epson entro 5 giorni dal lamentato difetto per usufruire delle tutele di legge in merito alla sostituzione del prodotto difettoso o non avente le qualità promesse o per l'eventuale recesso ).

Questi Epson, hanno delle magagne non da poco

Mini commento mio:
    Avendo installato un Tw6000 ieri a casa di un amico, posso dire la mia: bella immagine, niente da dire, per 1200 è quasi incredibile.
    Però senza lens shift, zoom ottico molto limitato, keystone RIDICOLO (una presa in giro ), zoom e focus con levette davvero fragilette....
    guardando il tw6000 ed i suoi limiti, mi preoccupa non poco pensare a cosa potrei trovarmi davanti col 9000....

Aspettiamo di vedere 9000 e 2000 e decidiamo..

walk on
    sasadf

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •