Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 494

Apritene 2 o 3 ufficiali e non si utilizzerà più questa, anzi magari possiamo tranquillamente chiuderla

ma scusate occhiali compatibili non ne fanno?me ne servono una 50ina e non ne riesco a trovare.

Scusate l'assenza ma non ho piu' avuto tempo per scrivere....

dopo decine e decine di prove tra DVD - BLU-RAY normali e 3D - Giochi PS3 in prima e in terza persona posso tirare le somme....

Epson TW-6000 no wireless

PRO:

1 Rapporto qualità prezzo eccezionale, se poi e il primo proiettore e' eccezionale! 1250€ x un Full HD 3D dove lo peschi?

2 Connessioni con memoria, quando passi da un film a un gioco, si ricorda che impostazione che hai messo in precedenza e switcha in automatico

3 Effetto 3D di impatto testato con A Christmas Carol e Tron.

CONTRO:

1 Iris Dinamico imbarazzante.... Quando passa da una scena buia a una scena un poco piu' luminosa la luminosità "applicata" e' come se qualcuno ti accendesse la luce in salotto, durante la visione di telefilm con sottotitoli, i sottotitoli diventano arancioni e le scene buissime.

2 Mancanza di Shift, per installazioni in alto diventa problematico il posizionamento.

3 3D nei giochi, giocare con giochi in prima persona o con sistemi tipo PS3 Move o Kinect tenete una bacinella di emergenza vomito anche qui l'iris dinamico si comporta male....

ripeto per 1250€ ci puo' stare ma se dovessi tornar indietro credo non lo comprerei , andrei direttamente su Panasonic o JVC.

PS: ma sti diavolo di Xpand sono compatibili o no????
    Amp A/V Onkyo NR 818 VPJ: Epson TW-6000 TELO: Adeo Elegance 300cm SORGENTI: PS4 - PC enthusiast i7 5820 - ATI 295X2 - 16gb DDR5 - SSD M.2 Samsung 950 Pro REMOTE: iPhone 6 + iPad mini 4 con App Remote control STORAGE: NAS QNAP TS-251 2X4TB CUFFIA: Sony DS-6500 7.1

Citazione Originariamente scritto da melkor1
    Scusate l'assenza ma non ho piu' avuto tempo per scrivere....

3 3D nei giochi, giocare con giochi in prima persona o con sistemi tipo PS3 Move o Kinect tenete una bacinella di emergenza vomito anche qui l'iris dinamico si comporta male....

ripeto per 1250€ ci puo' stare ma se dovessi tornar indietro credo non lo comprerei , andrei direttamente su Panasonic o JVC.

PS: ma sti diavolo di Xpand sono compatibili o no????
    Molto strano il punto 3 .. Dato che l'iris nn è attivo durante il 3D...

Non esiste il comando di impostazione Iris On/Off?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Non esiste il comando di impostazione Iris On/Off?

walk on
    sasadf
    Certo..

E allora Melkor ha risolto

walk on
    sasadf

si ci aono 3 modalità iris :
    - off
    - normale
    - alta velocità.

comunque io oggi sono riuscito ad installare a soffitto il mio nouvo pvr 6000w, il problema del lens shift l'ho risolto con una staffa a soffitto della vogel's orientabile con un angolo di 20°max e ruotabile (perfetta).
    il 3d l'ho sperimentato solo con una partita di calcio non avendo una console ps3, e devo dire che mi ha entusiasmato.
    X il momento sono notevolmento soddisfatto, certo se spendi di + hai sicuramente di+ ma il rapporto qualità prezzo non ha eguali.
    Poi se tra qualche anno esce qualcosa di + interesssante vista la spesa posso concedermi di cambiarlo.

Cool Perfavore aprite discussione x possessori epson tw6000

Perfavore aprite discussione x possessori epson tw6000 al fine di poter condividere problemi, consigli e settaggi.
    Salotto: STANZA 4,5x4 m VPR: Jvc 7900BE Telo Global Commander 16:9 SORGENTE Oppo 205 Mod Ktm PROCESSORE VIDEO Radiance Pro PRE NAD M17 V2 FINALI 1x Mark Levinson 335 1x Krell Kav 250a/3 FRONT WILSON AUDIO WITT CENTRALE WILSON AUDIO WATCH CENTER 2 SURROUND WILSON AUDIO WATCH SURROUND 2 SUB KEN KREISEL DXD12012

Certo l'IRIS e' disattivabile, ma sfido a dirmi che il nero vi entusiasma....

Si ho fatto confusione nel 3D non e attivo, gia e buio con l'IRIS attivo non si vedrebbe na mazza

ripeto per me il problema e il nero e le scene buie, il mio vecchio PT-AE900 (2007) si vedeva uguale.... Sarei curioso di confrontarlo con un PT-AE4000....
    Amp A/V Onkyo NR 818 VPJ: Epson TW-6000 TELO: Adeo Elegance 300cm SORGENTI: PS4 - PC enthusiast i7 5820 - ATI 295X2 - 16gb DDR5 - SSD M.2 Samsung 950 Pro REMOTE: iPhone 6 + iPad mini 4 con App Remote control STORAGE: NAS QNAP TS-251 2X4TB CUFFIA: Sony DS-6500 7.1

Exclamation epson tw6000w problemi connessione

Vi capita mai che in accensione il trasmettitore hd non riesca a connetersi al videop?
    A me capita non di rado... mi basta spegnere e riaccendere il trasmettitore ma mi sembra una follia.... solo io???
    Salotto: STANZA 4,5x4 m VPR: Jvc 7900BE Telo Global Commander 16:9 SORGENTE Oppo 205 Mod Ktm PROCESSORE VIDEO Radiance Pro PRE NAD M17 V2 FINALI 1x Mark Levinson 335 1x Krell Kav 250a/3 FRONT WILSON AUDIO WITT CENTRALE WILSON AUDIO WATCH CENTER 2 SURROUND WILSON AUDIO WATCH SURROUND 2 SUB KEN KREISEL DXD12012

Salve ragazzi ho montato il tw 6000 al soffitto e appena accendono per la prima volta mi ha un piccolo problema. la ventola a palla e si blocca con i due led rossi lampeggiandi e a volte mi da un messaggio con scritto errore diaframma e si accendono i due led rossi... cosa può essere??? prima quando ero nella posizione normale non lo faceva!!!! Chiedo aiuto non riesco a capire cosa può essere !!!! Grazie mille i

Lo ha fatto anche a me una volta ... Ho spento tolto la corrente e lasciato riposare qualche ora... Poi non mi ha più dato questo problema

Invece a me persiste... da cosa può dipendere dal fatto che l ho messo a soffitto???

semplicemente si è scassato il meccanismo dell'iris dinamico.
    O lo disattivi o chiami la Epson per fartelo sostituire (e direi di sbrigarti a segnalarlo per vie ufficiali alla Epson entro 5 giorni dal lamentato difetto per usufruire delle tutele di legge in merito alla sostituzione del prodotto difettoso o non avente le qualità promesse o per l'eventuale recesso ).

Questi Epson, hanno delle magagne non da poco

Mini commento mio:
    Avendo installato un Tw6000 ieri a casa di un amico, posso dire la mia: bella immagine, niente da dire, per 1200 è quasi incredibile.
    Però senza lens shift, zoom ottico molto limitato, keystone RIDICOLO (una presa in giro ), zoom e focus con levette davvero fragilette....
    guardando il tw6000 ed i suoi limiti, mi preoccupa non poco pensare a cosa potrei trovarmi davanti col 9000....

Aspettiamo di vedere 9000 e 2000 e decidiamo..

walk on
    sasadf

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •