Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 81 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1207

Discussione: Panasonic PT-AT 5000

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Dipende se il lettore DVD e' un modello di ottima qualita' oppure no.
    Se non lo e' bisogna vedere se e' in grado di uscire a 576i dall'HDMI per lasciare tutto il lavoro al VPR, altrimenti non c'e verso di escluderlo dall'elaborazione del segnale video, ed allora tanto vale far fare tutto al lettore DVD.

Ma alla fine comunque basta fare delle prove..........[CUT]
    Il lettore è un s52 e uscendo a 576i il risultato mi sembra peggiore!Ma si "deve" settare qualche voce migliorativa sul vpr tipo detail clarity?Grazie Eldest...

La taratura di un VPR e' una cosa che puo' essere anche complicata se uno si vuole addentrare in tutti gli aspetti.
    Ti consiglio inizialmente di fidarti dei tuoi occhi, se trovi una impostazione che ti piace di piu', tienila cosi'.
    Infatti se i tuoi occhi riusciranno ad essere soddisfatti, alla fine quasi certamente sarai soddisfatto anche tu dell'acquisto!

Se invece qualcosa non ti soddisfa, allora dovrai diventare tu stesso un esperto leggendo sui forum e su internet e addestrando l'occhio, oppure potrai farti aiutare a casa da qualcuno (amico, negoziante, ecc...).
    Considera anche che le impostazioni fatte da altri sui loro VPR potrebbero quasi sempre non andare bene nel tuo impianto, che e' il risultato di tanti fattori in gioco (ambiente e apparecchi usati).

Io comunque non ho piu' il PT-AT5000, non posso piu' fare prove o verifiche...
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Ciao a tutti, avrei un paio di domande a titolo "informativo" su questo vpr, come lens shif come siamo messi?? ci sono particolari vincoli di posizionamento la mia installazione è diritta allo schermo ma a soffitto....
    Inoltre secondo voi farei un passo indietro rispetto il mio vpr in firma??

non per contraddirti..ma non hai firma..di che VPR si tratta ?? cmq il LS è molto generoso...non dovresti proprio avere problemi
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

ragazzi mi sa che ho il primo problema tecnico.....

è la seconda volta di fila che all'accensione lo schermo mi da una schermata azzurra tutta a righe e chiaramente non aggancia nessun segnale. non compare la scritta panasonic iniziale e compare la schermata blu a tutto schermo e rigata e sono costretto a spegnere pigiando due volte il tasto accensione, attendere lo spegnimento e riaccenderlo e poi funziona tranquillamente senza nusseun problema o flickering della lampada ecc....insomma dalla seconda accensione funziona perfettamente

mi devo preoccupare....?
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Opss non so per quale motivo mi si è tolta la firma... comunque sony hw15
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Ok...il dado è tratto!
    L'ho acquistato anche io .... nei prossimi giorni vi romperò sicuramente le balls per capire come usarlo e per farmi passare le miriadi di paranoie che mi verrranno (disallineamento matrici etc,etc).
    Che Dio me la mandi buona !!!!
    Altra info di servizio ... se qualcuno mi potesse fornire in pm qualche sito dove poter prendere gli occhiali xpand 104 ad un buon prezzo gli sarei veramente grato
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

Citazione Originariamente scritto da zaku.k6 Visualizza messaggio
    se qualcuno mi potesse fornire in pm qualche sito dove poter prendere gli occhiali xpand 104 ad un buon prezzo
    http://www.amazon.it/XPAND-X104LX1-O...9152765&sr=8-1
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

si trovano a 20 euro in meno di amazon = 75 cmq c'è la discussione sugli x104
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Gabriele Visualizza messaggio
    ragazzi mi sa che ho il primo problema tecnico.....

è la seconda volta di fila che all'accensione lo schermo mi da una schermata azzurra tutta a righe e chiaramente non aggancia nessun segnale. non compare la scritta panasonic iniziale e compare la schermata blu a tutto schermo e rigata e sono costretto a spegnere pigiando due volte il tasto accen..........[CUT]
    Anche io ho avuto un problema simile poco dopo l'acquisto.
    Ho risolto tenendo il gruppo di continuita' (utilizzato per evitare che improvvise mancanze di alimentazione elettrica, impedendone il raffreddamento, possano danneggiare la lampada) sempre acceso (spegnendo comunque il VPR con l'interruttore posteriore).
    Non essendo ancora riuscito a reperire il manuale di servizio (e quindi il relativo schema elettrico) non saprei spiegare il motivo di tale comportamento.
    Non ho ritenuto di inviare lo stesso all'assistenza per non restare a lungo senza il VPR medesimo.
    Sono circa sette mesi che, con il suddetto accorgimento, non ha fallito neppure una accensione.

Cordiali saluti

QUalcuno mi può dire se i nuovi occhiali panasonic sono compatibili con il vpr?
    Perchè la 3° serie è quasi introvabile e poi con i prezzi a cui li vendono stiamo sfiorando il ridicolo

Ciao, quali sono le impostazioni consigliate per vedere le partite di calcio? Domani vorrei vedermi l'Italia su raihd tramite tivusat. Ieri ho visto una parte di Russia -Rep Ceca ma in certi momenti c'era qualche scatto o breve blocco.
    vpr: PANASONIC PT-AT5000 schermo motorizzato VISIVO PRO da m.3,50 di base sintoamplificatore: Yamaha ax2 frontali: KLIPSCH HERESY III centrale: KLIPSCH RC-62 surround: KLIPSCH RB-41 subwoofer: CABASSE LARGO sorgente: WESTERN DIGITAL TV LIVE

Citazione Originariamente scritto da maxrub Visualizza messaggio
    Ciao, quali sono le impostazioni consigliate per vedere le partite di calcio? Domani vorrei vedermi l'Italia su raihd tramite tivusat. Ieri ho visto una parte di Russia -Rep Ceca ma in certi momenti c'era qualche scatto o breve blocco.
    Io le partite le guardo con modalità colore REC 709 e disattivando ogni forma di filtro dal menu'

si sono compatibili modello tyew3d3 si trovano a 70 euro...ma a mio avviso meglio gli Xpand allo stesso prezzo hanno lenti piu alte e supportano quasi tutti i protocolli IR, se cambierai VPR non cambierai occhiali...poi ricorda che Xpand e panasonic sono in partnership.

I prezzi sono crollati perchè da ottobre dovrebbe essere disponibile un modello DLP della panasonic senza lampada a led/laser FullHd 3D...onestamente mi godo il 5000 fino al 4K lampless.

Pagina 70 di 81 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •