Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 81 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1207

Discussione: Panasonic PT-AT 5000

Ho appena madato una mail al negoziante dove l'ho comprato ieri.
    Con allegata la foto che vedete sopra.
    Gli ho chiesto il cambio del proiettore tramite recesso o garanzia. Vediamo cosa mi risponde. Vi tengo aggiornati.
    VPR: Optoma UHZ65lv - TV: LG OLED77CX6LA - Sorgenti: Oppo UDP-203, PS4 pro, PS5, Sky Q - NAS: Synology DS1511+ - Sintoampli: Marantz SR7015 - Schermo: Dark Star 9 EFinity 124" 16/9 - Frontali: Monitor Audio Silver 6 - Centrale: Monitor Audio Silver Centre - Surround: Monitor Audo RxFx - Sub: Monitor Audio Silver W12 - Cavi: Supra HDMI, Supra Fibre Optic, Supra Trico Digital, Van Den Hul The Clearwater, Oehlbach Powercord C13

Aggiornamento sul problema delle matrici.
    Questa mattina sono andato a portarlo al negozio dove l'ho comperato.
    Mi hanno proposto la sostituzione immediata con il modello che avevano esposto (utilizzato al massimo due volte).
    Prima di accettare mi sono fatto mostrare il proiettore acceso e... sorpresa: è messo peggio del mio, il difetto dei bordi rosso e verde delle immagini è ancora più evidente e lo scostamento rispetto al pixel principale ancora più marcato.
    Così abbiamo convenuto che il mio proiettore sarebbe rimasto lì, e loro sentiranno Panasonic per concordare la sostituzione.
    Le loro ipotesi: i due priettori in loro possesso (di cui uno è il mio) hanno preso delle gran botte durante il tasporto, oppure tutti i pt at 5000 manifestano questo disallineamento.

Conto nel fatto che Panasonic risponda che il difetto è circoscritto ai due esemplari visti e decida di cambiarmi la macchina.

Speriamo bene.
    VPR: Optoma UHZ65lv - TV: LG OLED77CX6LA - Sorgenti: Oppo UDP-203, PS4 pro, PS5, Sky Q - NAS: Synology DS1511+ - Sintoampli: Marantz SR7015 - Schermo: Dark Star 9 EFinity 124" 16/9 - Frontali: Monitor Audio Silver 6 - Centrale: Monitor Audio Silver Centre - Surround: Monitor Audo RxFx - Sub: Monitor Audio Silver W12 - Cavi: Supra HDMI, Supra Fibre Optic, Supra Trico Digital, Van Den Hul The Clearwater, Oehlbach Powercord C13

La scatola esterna presenta evidenti ammaccature? all'interno hai trovato del polistirolo rotto?

A dire la verità no, quando l'ho aperta mi è sembrato tutto in ordine

Citazione Originariamente scritto da AndreaPd
    Le loro ipotesi: i due priettori in loro possesso (di cui uno è il mio) hanno preso delle gran botte durante il tasporto, oppure tutti i pt at 5000 manifestano questo disallineamento.
    Speriamo bene.
    spero davvero che risolva..ma è da escludere che tutti hanno problemi di disallineamento...il mio è quasi perfetto..(fortunatamente)
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Salve da oggi anche io sono in possesso di questo vpr montato in fretta per visionare se c'erano dei problemi ( perché poi lo potrò visionare a natale per motivi lavorativi ) mi sembra perfetto matrici allineate primo impatto rispetto al sanyo che avevo piu' definito e nero migliore ma dovrò perdere un po' di tempo per tararlo al meglio .

Citazione Originariamente scritto da AndreaPd
    A dire la verità no, quando l'ho aperta mi è sembrato tutto in ordine
    e l'esterno come si presentava?
    Sai se hanno preso botte si vede, insomma, forse è proprio un difetto di nascita.

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    il mio è quasi perfetto..(fortunatamente)
    E' quel tuo "quasi" che mi preoccupa: cosa intendi?
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

scordatevi di avere allineamenti perfetti con i 3 matrici LCD. il disallineamento è fisiologico.
    ovviamente c'è un grado di tolleranza che è ampiamente superata dal difetto che avete voi riscontrato

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    scordatevi di avere allineamenti perfetti con i 3 matrici LCD. il disallineamento è fisiologico.
    ovviamente c'è un grado di tolleranza che è ampiamente superata dal difetto che avete voi riscontrato
    Quindi se ho capito bene è proprio un "difetto" della tecnologia, in effetti tempo fa lessi proprio su questo forum, in particolare su una discussione che riguardava l'epson tw5500 che proprio all'accensione per le prime ore presentava un disallineamento delle matrici, poi successivamente il problema spariva

si parla di matrici molto piccole con errori di allineamento di micron, per cui è piuttosto utopistico che siano perfettamente allineate tra di loro. la dilatazione termica durante l'esercizio può da sola a contribuire al "fenomeno".

Ciao a tutti,
    da ieri sono possessore anche io del 5000, l'ho montato dietro a soffitto a circa 1,5mt sopra il divano, piccolo dubbio prima di acquistare gli occhiali, ma visto che si trova dietro/sopra rispetto alla posizione di visione, funziona comunque il 3D? Non è necessario che sia posizionato di fronte all'utilizzatore? Penso che bisognerebbe acquistare il trasmettitore IR, se si, come avviene il collegamento tra esso ed il vpr?

Grazie

Saluti
    Davide

Citazione Originariamente scritto da Eldest
    E' quel tuo "quasi" che mi preoccupa
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    il disallineamento è fisiologico.ovviamente c'è un grado di tolleranza che è ampiamente superata dal difetto che avete voi riscontrato
    per quasi perfetto intendo che è fisilogicamente imperfetto...ma devi stare a 10 cm per vedere qualcosa...e scrutare alla ricerca del difetto..che io onestamente non trovo neanche con lo sfondo del desktop ad immagine ferma, quindi tantomeno durante le scene in movimento a 3 metri di distanza..Poi se uno al posto di godersi il film, deve stare li in piedi vicino allo schermo per cercare di trovare qualche zona leggermente disallineata, bè..il problema non è il proiettore hehehe
    Citazione Originariamente scritto da Dav76
    Non è necessario che sia posizionato di fronte all'utilizzatore? Penso che bisognerebbe acquistare il trasmettitore IR, se si, come avviene il collegamento tra esso ed il vpr?
    No non è necessario.
    Il trasmettitore Ir dovrebbe essere gia sufficientemente potente da soddisfare le esigenze in ambienti fino a 6 metri. Il trasmettitore esterno è pertanto superfluo per le normali installazioni, nel caso dovesse servire sarebbe da collegare alla porta posteriore del VPR.
    Ultima modifica di Deimos7777; 17-12-2011 alle 09:31
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    per quasi perfetto intendo che è fisilogicamente imperfetto...ma devi stare a 10 cm per vedere qualcosa...e scrutare alla ricerca del difetto...
    Se ti e' possibile, potresti postare una foto delle scritte bianche delle voci del menu su sfondo nero (fotografia fatta a max 1 m dal telo), cosi' faccio un confronto con le scritte del mio 5000?
    Grazie.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

acquisto...

ciao mi consigliate in pm dove poterlo acquistare?

Grazie

Pagina 33 di 81 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •