Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 81 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1207

Discussione: Panasonic PT-AT 5000

Citazione Originariamente scritto da sgwala
    Sky Cinema in HD è ottimo. Le immagini sono stabili, nitide e i colori ricchissimi.
    Su Sky 3D non ho ancora visto film. In settimana lo provo e ti faccio sapere...
    ottimo grazie
    BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Fantastico, sul 5000 quindi non sembra che ci siano problemi di flashing con Sky 3D come gli inglesi!
    Grazie a tutti per le prove.

Allora adesso potro' aggiungere il canale 3D all'abbonamento Sky!

Citazione Originariamente scritto da Eldest
    Fantastico, sul 5000 quindi non sembra che ci siano problemi di flashing con Sky 3D come gli inglesi!
    Grazie a tutti per le prove.

Allora adesso potro' aggiungere il canale 3D all'abbonamento Sky!
    Non ho notato problemi evidenti su Sky 3D, ma ti ripeto, ce l'ho da giovedì, quindi non ho avuto modo di testarlo in modo completo. I documentari che ho visto e la partita mi hanno soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da sgwala
    I documentari che ho visto e la partita mi hanno soddisfatto.
    Se ci fossero stati problemi di flashing con Sky 3D ti sarebbero bastati pochi minuti di partita per accorgertene.

@sgwala

che occhialini stai usando per il 5000? la gen 3 ?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    @sgwala

che occhialini stai usando per il 5000? la gen 3 ?
    Sì, i panasonic Gen 3.

Citazione Originariamente scritto da Eldest
    Se ci fossero stati problemi di flashing con Sky 3D ti sarebbero bastati pochi minuti di partita per accorgertene.
    Stasera ho visto un documentario sulla barriera corallina e ho notato qua e là dei flash che per una frazione di secondo disturbavano l'immagine. Non so se è dello stesso fenomeno di cui parlavi tu. Non l'avevo notato durante la partita o in altri programmi.

Distanza fra il proiettore e lo schermo per il 3d

Ragazzi, ho letto parecchi commenti sul 3d e penso di aver capito il problema e soprattutto la diversità delle opinioni.
    Dalle recensioni ho letto che sul 3d gioca un ruolo importante la distanza fra il proiettore e il telo.
    Tutti consigliano una distanza di 3 metri e una immagine proiettata con 340cm di base.
    Invito tutti gli acquirenti a fornici ulteriori informazioni.
    In modo da capire e migliorare l'esperienza in 3d

Ciao, sono in procinto di acquistarlo anche io, ...CUT...

Saluti

Davide
    Ultima modifica di stazzatleta; 12-12-2011 alle 08:05

Citazione Originariamente scritto da Dav76
    Ciao a tutti, non so se è vietato e nel regolamento non ho trovato nulla....
    Ciao non hai guardato bene! Non puoi parlarne nelle discussioni, meglio se correggi il tuo post!
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

E' vietato solo se fai trattative in pubblico...avresti dovuto scrivere..chi vuole fareCo-buy mi contatti in privato..in questo caso è gia tollerabile. Ti conviene editare il post..

In che senso il problema del 3D è la distanza di proiezione..dal punto di vista del CT o della percezione della profondità ? mi suonerebbe nuovo se fosse la prima ipotesi
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

sto ponderando l'acquisto.

ora ho un AE3000. Le differenze sono tali da fare un cambio di proiettore oppure continuo con questo?

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    E' vietato solo se fai trattative in pubblico...avresti dovuto scrivere..chi vuole fareCo-buy mi contatti in privato..in questo caso è gia tollerabile. Ti conviene editare il post..

In che senso il problema del 3D è la distanza di proiezione..dal punto di vista del CT o della percezione della profondità ? mi suonerebbe nuovo se fosse la prima ipotesi
    Da quello che ho letto avere il proiettore ha 3 metri permette di ottenere in 3d una ottima luminosità.
    Per la base di 240 cm penso invece si riferisca al fatto di ottenere immagini con pochi effetti scia.

Dav76, la regola mi sembra sufficientemente chiara.

7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)

Attualmente e sino a comunicazione contraria da parte dello Staff i co-buy (gruppi di acquisto) sono vietati.

Chi fosse intenzionato ad organizzare un co-buy lo può fare, ma il tutto deve avvenire in forma strettamente privata e senza farne alcuna menzione sul Forum.

Citazione Originariamente scritto da akiravf
    Tutti consigliano una distanza di 3 metri e una immagine proiettata con 340cm di base.
    il mio vpr è a 5mt dal telo....devo aspettarmi di non veder bene i film in 3d? la mia esperienza con il 3d comincerà in settimana, sono in attesa di ricevere i gen3 e il media player nuovo.... (Himedia 900A)

voglio capire meglio questa eventuale problematica della distanza....
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Pagina 30 di 81 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •