Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 81 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1207

Discussione: Panasonic PT-AT 5000

sinceramente non lo so, è il mio primo vpr! pensavo che proiettando da 3 m per ottenere uno schermo di 225 dovessi utilizzare lo zoom al massimo...se invece è il grandangolo come dici te...meglio!

si, intendiamo la stessa cosa e funziona esattamente come in fotografia.

tu hai bisogno di riempire uno schermo quanto più largo possibile ma da soli 3mt, così dovrai usare al massimo il grandangolo....come quando a distanza ravvicinata cerchi di far stare dentro la foto tutte le persone a una festa questo è il concetto di massimo grandangolo

avrai la massima luminosità possibile
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

gabri ma dunque tu proietti sul muro? hai usato qualche vernice particolare?
    (cmq anche per me è il primo vpr, proietterei da 5,2m, visione da circa 3,7/4,00m)

Grazie Gabriele, mi hai fugato i dubbi... a questo punto, devo solo capire che schermo mettere...e sto pensando al nuovo skyline ad alto contrasto x batcave

dicono che il Black Diamond Gen 3 sia nettamente superiore.allo skyline..ma non andiamo OT
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

soprattutto perchè questa è la discussione del proiettore Panasonic.

le domande relative agli schermi SONO FUORI ARGOMENTO !!!!

se avete esigenze specifiche di installazione apritevi una discussione e parlatene lì. se invece vi occorrono informazioni sui teli, ci sono le relative discussioni!!!!

non saranno tollerati altri messaggi non pertinenti

Ciao,

Scusate se la domanda potrà essere banale, ma anche io sono un po' alla prime armi e seguo la discussione sul Panasonic in vista di un eventuale acquisto di un mio primo videoproiettore : ho capito che installando il Panasonic a soffitto a 3 mt di distanza da uno schermo con base 225 (che sarebbe anche la mia idea di installazione... ) lo zoom non si usa mentre
    si deve utilizzare al massimo il grandangolo, ma cosa significa in pratica ? c'e' qualche regolazione da fare sul proiettore o non usare per niente lo zoom implica automaticamente avere il grandangolo al massimo ?

Grazie per i chiarimenti

Stefano

Acquisto VPR

--------------------------
    Ultima modifica di martinoferreri; 13-10-2011 alle 22:06

Citazione Originariamente scritto da quistiscc
    hai usato qualche vernice particolare?
    Si proiettero' sul muro, almeno per la prima fase dopo il trasferimento in casa nuova...l'imbianchino ha usato una vernice bianchissima e il muro sembra eccezionale.....spero di avere bei risultati e ti faccio sapere

Ho avuto sempre schermi screenline con i quali mi sono sempre trovato bene ma spero che il muro non mi deluda perche' voglio proiettare su 3,70mt di base e il panny messo a 5mt di distanza dovrebbe farcela

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Citazione Originariamente scritto da martinoferreri
    Ciao sto per acquistare il 5000 se qualcuno fosse interessato potremmo ottenere un buon prezzo (Se siamo almeno in tre): 2400
    la cosa mi sembra davvero improbabile...e poi dovremmo dare i soldi a chi? a qualche fantomatico sconosciuto venditore? e magari riceviamo un bel laterizio forato...alias mattone!!

Qualcuno sa quali altri occhialini oltre agli orrendi panasonic sono compatibili con il VPR in oggetto?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

beh il cobuy è un ottima cosa!certo bisogna vedere sempre chi lo fa e dove vanno i soldi e tutto..!comunque da 1500 a 1400 non cambia molto eh??
    io il cobuy lo faccio spesso per i pezzi di moto e abbiam prezzacci davvero..certo siam in tanti eh!comunque se non erro qui su avm è vietata sta cosa.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Anche a me interessa sapere che tipo di occhialini possiamo utilizzare....

E gli utlimi panasonic sono quelli di terza generazione?

Cobuy

-------------------------
    Ultima modifica di martinoferreri; 13-10-2011 alle 22:06

chi prima punta il dito è perchè è gia stato truffato :-), la chiudo qui spiegando che non ho dato del ladro certo a te..quindi strano che te la sia presa..e grazie del dito puntato e dell'illazione(felice che gli altri mi conoscano) :-)...Non conosco il fanotmatico venditore mi sembra semplice da capire, o parlo arabo?

dal momento che non mi piace andare OT..parliamo del proiettore!

si sono quelli di terza generazione, http://3dvision-blog.com/panasonics-...-for-3d-hdtvs/
    sono piu chiari del 10%, ma cmq non mi convincono per nulla, chi li ha provati al tav è rimasto infelice..il problema è la velocità di otturazione, al momento occhiali con quella frequenza di chiusura sono rari...ad esempio gli Xpand supportano max 144Hz
    Ultima modifica di Deimos7777; 12-10-2011 alle 09:28

Ciao a tutti attualmente uso un acer h5360 con adattatore optoma e relativi occhiali piu' un altro paio di xpand , volevo fare una domanda se dovessi acquistare questo vpr piu'avanti (ora costa veramente tanto) gli occhiali che possiedo posso ancora usarli?? E l'adattatore optoma 3d mi servirebbe ancora?grazie Alessandro p.s. mi sembra come caratteristiche veramente ottimo dovrebbe fare egregiamente sia il 2d che il 3d!!

Pagina 4 di 81 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •