Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mitsubishi HC6800

Mitsubishi HC6800

Saranno presentati all'IFA i due nuovi proiettori della casa nipponica ,il modello HC6800 (LCD) e il HC3800 (DLP).
    http://www.av-magazin.de/Bild_News.5...10a909f.0.html

Su Cine4home un video di un loro tecnico che smonta e rimonta questo proiettore,a breve seguira' una race.
    http://www.cine4home.de/
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Sempre sul sito Cine4home dimostrazione dell'auto-iris "Diamond-Cut"nuova versione in funzione.
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Sarei interessato all'acquisto di questo VPR. Se qualcuno lo possiede può postare le proprie impressioni?
    Grazie.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Sulla rivista afdigitale di gennaio c'è una recensione del Mitsubishi HC6800, qualcuno può dire come ne parlano? io non sono riuscito a trovare afdigitale in nessuna edicola

Ultimamente parlano di tutto bene....

Comunque:
    Pro
    il dettaglio, che dà la macchina
    che fà poco rumore
    iris molto efficiente

Contro
    calibrazione difficile
    nessun controllo sul gamut

Aggiungo io : Livello di nero alto, linearità sulle alte luci che comprime

buon processore, il Reon, pare passa tutti i test classici

prende un bel voto, ma tieni presente la prima frase di questo post...

Trovo comunque strano il nome di questo proiettore Mitsubishi, nelle news parlano proprio di questo aspetto http://www.avmagazine.it/news/videop...3800_4600.html

Il 7000 è curiosamente ancora a catalogo a un prezzo superiore al 6800 mentre il prezzo del 6800 è molto invitante

Inizialmente avevo pensato di acquistare un JVC HD1 ma, visto che non ha una pertetta messa a fuoco(lo utilizzerò con un HTPC e la messa a fuoco perfetta in questo caso è fondamentale), penso che ripiegherò sul Mitsubishi

Facandini, quindi afdigitale parla di un livello del nero alto?

Sì... io però al tuo posto, andrei un pò in giro a vedere, e se LCD ha , per tua preferenza, da essere e vuoi dettaglio, e aggiungo nero, io punterei dritto Epson, possibilmente il 5500 o un 5000 degli ultimi prodotti.

Di mitsubishi è da tenere d'occhio a basso budget il dlp entry, hc3800.

Ciauz.

Daniel.

il HC3800 non ha lens shift e ha un off set enorme, impossibile da installare nella mia situazione

L'Epson ha(dal mio punto di vista) un estetica orribile, sembra più un proiettore business

Sembra... ma non lo è.

Prima valuta le prestazioni della macchina e cerca quindi di vederla in funzione, poi se è anche bella esteticamente, perchè no ma questo và assolutamente secondariamente.

Noto che non hai uno schieramento netto, valuta anche altre tecnologie quindi, dlp e riflessive , penso al validissimo optoma hd82 , o al Sony hw15 ... i migliori rappresentnti delle altre tecnologie nei 2,5k circa e dal design sicuramente migliore dell'epson, ma ripeto non conta.

ciauz.

Non vorrei superare i 2000 euro. Contano di più le prestazioni ma l'Epson non mi piace proprio, non ce la farei a vederlo anche se avesse delle prestazioni incredibili

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •