Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 389

Discussione: Epson EH-TW3500

Una domandini per i felici proprietari:

Sto cercando di utilizzare il "projection distance calculator"di Epson per vedere la compatibilità con lo schermo di un mio amico.

Che proiettore devo impostare nella tipologia? Perchè di EH-TW3500 non ne vedo nel menu a tendina.
    E poi mi spiegate cosa devo selezionare nel campo wide/tele? Non capisco: ma questo proiettore ha due ottiche?

Scusatemi, ma io ho un infocus x10 e sto solo cercando di aiutare il mio amico nella scelta di questo Epson, e forse vi potrò sembrare un po' banale nelle domande.

grazie a tutti comunque.

Anto63

SALVE MI SONO APPENA REGISTRATO

SALVE A TUTTI MI SONO APPENA REGISTRATO, SONO INDECISO SE ACQUISTARE IL TW2900 CHE HO TROVATO A 999 O QUESTO TW3500 TROVATO IN RETE A 1251 CON LETTORE BLU RAY DA 100 EURO IN OMAGGIO..
    L'UNICA COSA è CHE LEGGENDO IN GIRO ALCUNE RECENSIONI, HO CAPITO CHE NON C'è UNA SOSTANZIALE DIFFERENZA DI PRESTAZIONI SUI 2 MODELLI, IL CONTRASTO CHE , SULLA CARTA è QUASI DOPPIO, NELLE PROVE RISULTEREBBE DI POCO SUPERIORE...

INOLTRE HO UN AMICO CHE VENDE I BENQ E MI CONSIGLIAVA IL W1000

MI SAPRESTE AIUTARE E DARMI QUALCHE INFO....DICIAMO CHE LEGGENDO QUESTO FORUM STAVO PER FIONDARMI A COMPRARE IL TW3500....

DIMENTICAVO CHE LA DISTANZA MASSIMA DI PROIEZIONE E DI VISUALE SAREBBE DI CIRCA 2,7 METRI CON GLI EPSON, RISPETTO AL BENQ RIUSCIREI A ZOOMARE FINO AD AVERE UNO SCHERMO DI 40-30", CHE PER FAR VEDERE LA TV AI BIMBI SAREBBE FORSE MEGLIO,

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.

CIAUX
    Ultima modifica di chezan75; 08-05-2010 alle 11:26

lo zoom è motorizzato?

Citazione Originariamente scritto da anto63
    Una domandini per i felici proprietari:

Che proiettore devo impostare nella tipologia? Perchè di EH-TW3500 non ne vedo nel menu a tendina.

Anto63
    Ciao.

Devi mettere POWERLITE HOME CINEMA 8100 che é la versione americana del nostro TW3500.

Ciao a tutti. Sono in procinto di comperare questo proiettore. Vorrei chiedervi un paio di consigli.
    Avrei la necessità di collegarlo con un cavo da 15m.
    Qualcuno di voi ha provato con cavi così lunghi? magari di quelli che costano sui 50-70 euro?
    Dato che la catena video attuale è collegata alla tv, volevo prendere uno splitter hdmi per non dover scollegare e ricollegare le apparecchiature ogni volta. Qualche consiglio?
    ciao e grazie

Ciao a tutti,
    scusate anche dopo aver letto il thread su avs non riesco ancora a capire quale sia il telo migliore per il vpr in oggetto.

Bianco o grigio ?

Gain 1.2 o 1.5 ?

Quà mi sa che devo prendere delle ripetizioni da san cesano
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    prendere delle ripetizioni da san cesano

scherza con i fanti e.......

in ordine:

bianco

1.2 basta e avanza
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da tommasomasiero
    Avrei la necessità di collegarlo con un cavo da 15m.
    Qualcuno di voi ha provato con cavi così lunghi? magari di quelli che costano sui 50-70 euro?
    @ tommasomasiero:

il mio da 46 euro è da 15 metri......

mai avuto problemi col: TW1000-TW2000- Tw3800-TW5000- Tw5500

col 3500....non so

@ nammen:

non è perfettamnte parallelo il piano di proiezione con il telo...

@ anto63:

non ha due ottiche, il programma Epson distance calculator ti dice quello che puoi fare con lo zoom in posizione "wide" o "tele"

@ lantisse87:

lo zoom è manuale
    Ultima modifica di cesano; 26-05-2010 alle 18:30

Citazione Originariamente scritto da cesano
    @ tommasomasiero:
    il mio da 46 euro è da 15 metri......
    Visto che ho ordinato oggi il piccolo, non è che mi diresti anche la marca ( in mp o mail)
    Per appenderlo al soffitto qualche consiglio particolare? è meglio una mensola da 50 cm di profondità e utilizzare il lens shift per puntare in basso o è meglio appenderlo al soffitto?

Grazie

hai MP

personalmente opterei per la mensola, più elegante e meno...costosa

anche perchè la mensola puoi metterla un pò sopra la testa (come me) e usi meno il lens shift. ( e la ventolòa non infastidisce)

poi, alle volte, appeso capovolto risulta più rumoroso......

Ho visionato il 3500 presso lo show room della epson.

Macchina in default e schermo circa di 270.
    Tralascio i commenti per come è stato visto il tutto perchè non voglio arrabbiarmi.
    Senza entrare nel merito di un nero che sicuramente su questa macchina deve essere "inferiore" rispetto al top 5500, considerando il diverso contrasto che si percepisce sempre rispetto al 5500, la diversa "profondità"/ tridimensionalità di immagine, tralasciando quindi tutte quelle differenze che ci possono e che appunto ci devono essere fra i 2 modelli di mamma Epson, sono rimasto perplesso dalla differenza che ho notato sia su segnale HD di Sky che su un blu ray ( cavaliere oscuro ).
    Non mi aspettavo di vedere una mancanza di definizione sui secondi piani così evidente.Non so come spiegare la cosa. Ormai è da anni che non ho un vpr in casa e quelli visti fin'ora sono quelli al TAV e quelli visti a casa di altri. Ogni volta che li ho visti con immagini HD sono rimasto sempre piacevolmente sorpreso dicendomi " embe' certo co nquesto segnale vorrei ben vedere...".
    Il 3500 mi sembrava invece "impastato" proprio sul campo lungo. Scena iniziale della rapina in banca. i primi piani si lasciavano guardare molto bene tenendo conto che comunque il vpr proprio per la sua fascia di prezzo andrebbe messo nelle sue condizioni migliori e "lavorato" per poterne tirarne fuori il meglio cercando di diminuire il gap con il suo fratello maggiore. Pero' appunto ho avuto l'impressione passando dal 3500 al 5500 che la stessa scena presentasse immagini in secondo piano più nitide e dettagliate. Come se mancasse quella risoluzione che il disco blu dovrebbe comunque avere indipendentemente dalla qualita più o meno alta del vpr.
    Qualcuno mi sa dire se ho avuto un abbaglio o se le differenza qualitative di un vpr full HD con segnale Hd si possono tradurre in quella sensazione che ho avuto.

grazie

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

Mhà, Luca,
    rimango perplesso anch'io......

faccio considerazioni di quando avevo affiancati il 3800 e il 5000......

certo, in parallelo differenze tra le due macchine c'erano, ma che andavano riducendosi parecchio lavorando a "memoria"

non da suscitare sensazioni così marcate tanto che l'unica vera nota di distinzione era il F.I. che in effetti dava risultati migliori sulla intelleggibilità degli sfondi e, certo, un pò più di nero per il 5000.

non ho fatto prove col 3500 ma per analogia..

...grazie Cesare, sinceramente non saprei che dire.
    Non ho più sentito francesco ( anche lui presente alla "demo") e mi farebbe piacere sentire la sua opinione a tal proposito.
    Ma fra i possessori del 3500 c'è qualcuno di Milano/provincia, magari cos' gentile da invitarmi/ci per rivederlo e meglio ?

grazie mille
    Luca

io ho il 2900, che non dovrebbe essere molto diverso dal 3500, e abito in brianza. con Cesare ci siamo già incontrati x acquisti sul forum, se volete fare qualche prova mi metto volentieri a disposizione.

Bhè,
    il Luca è pratico di casa mia........
    se volete fare un meeting 2900 vs 5000/5500

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •