Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

ho contattato oggi un tecnico epson, era confuso anche lui, anche se mi ha suggerito che potrebbe dipendere dal dhcp...ma dal decoder sky i segnali non arrivano ugualmente criptati ?
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Mi avvio alla fine dell'avventura.
    Grazie alla disponibilita' del punto vendita ho appena sostituito il Tw1000.
    Questa sera la verita' verra' a galla in ogni caso.
    Tocco ferro...
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

progressi completati al 90%

il nuovo proiettore ora vede bene il segnale della ps3
    (incredibile, era veramente rotto il precedente)

l'ultima cosa strana e' che non posso impostare la ps3 a 1080p ma solo a 1080i, altrimenti mi da' segnale non supportato ?
    Non credo sia normale, ma credo dipenda solo dal lungo cavo di 10mt hdmi/dvi da me utilizzato.

[QUOTE=carloritoll

l'ultima cosa strana e' che non posso impostare la ps3 a 1080p ma solo a 1080i, altrimenti mi da' segnale non supportato ?
    [/QUOTE]
    ciao anche questo problema mi sembra strano io ho ps3 e tw1000 e ho visto film bluray1080p impostando anche ps3 a 1080pps anchio ho il cavo hdmi lungo 10m

Citazione Originariamente scritto da carloritoll
    .........l'ultima cosa strana e' che non posso impostare la ps3 a 1080p ma solo a 1080i, altrimenti mi da' segnale non supportato ?
    Non credo sia normale, ma credo dipenda solo dal lungo cavo di 10mt hdmi/dvi da me utilizzato.
    Non è asolutamente normale. Può succedere che un cavo lungo e di qualità mediocre non trasferisca i 24Hz, ma addirittura non trasferire il segnale progressivo mi sembra troppo. Io ho la PS3 collegata con il TW1000 ( per di più attraverso uno switch HDMI 3x2 con due cavi da 2 m e 12 m ) ed i 1080p 24Hz passano senza alcun problema. Quale cavo utilizzi e quale adattatore ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •