Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 471

Discussione: Epson EMP-TW5000

Citazione Originariamente scritto da Andige
    ma qualcuno sa quando è prevista l'uscita dell'epson in italia?
    Si è parlato di dicembre, ma spero ancor prima
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

secondo me saremo a ridosso di Natale per vederle nei negozi(Sempre se fanno in tempo..): rivivremo un pò la vicenda delle bassissime scorte come ai tempi della prima uscita della PS3.
    Fossi un potenziale acquirente, prima di prenderla aspetterei almeno febbraio marzo(Firmware rodato, macchine già ingegnerizzate coi correttivi nelle rispettive catene di montaggio).

Il problema è che per Marzo è già previsto l'annuncio delle nuove Matrici D9...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

@andige
    se avrai voglia di spostarti a fine mese hcs offre la possibilità di vedere tutte le macchine che ti interessano,credo ne valga la pena...
    @mariettiello
    nessuna polemica per carità,ma visto che il 350 a Bologna aveva un rumore per me intollerabile considerando che l'epson ne era privo preferirei affiancare in comparazione il 750 (che era pulito in quanto a segnale )
    @andrea1972
    nessuna polemica ancora,tu come altri,senza aver mai visto il motion flow nella versione vpr continuate a ipotizzare che sia uguale a quello poco gradevole per voi su tv....mi chiedo perchè,basta.Perchè non pensare che possa anche essere differente?Sento semplicemente una tendenza pessimistica che ovviamente cozza con le mie sensazioni positive basate però sull'esperienza diretta.

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    ...Chi è che ha visto un problema di persistenza dei fosfori con un segnale anche a 100Hz?...
    E' un quesito solo teorico, visto che non esistono proiettori CRT in grado di rappresentare un segnale full hd a 100 Hz. Ormai i digitali arrivano a 200 Hz in full hd, quindi sono diverse volte più veloci del più veloce proiettore CRT.

Quanto all'effetto scia, ne ho visto scrivere molto spesso a sproposito. Il mio economico TW2000 non presenta nessun problema di scia a 50 o 60 Hz. O almeno io non ho mai avuto occasione di vederlo (non lo uso con i videogiochi). Se però si sta programmando una prova strumentale di questo fenomeno, sono molto interessato a vedere i risultati.

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    .. ho premesso e chiesto conferma a chi lo ha visto dal vero...
    ok senza polemica , vedo che hai problemi con l'italiano
    comunque appena esce vado a vederlo così tagliamo la testa al toro.

l'unica riserva sul TW5000: le matrici sono praticamente le stesse del 2000 (con i limiti di queste matrici) e ottica non sigillata che non è poco.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

l'unica riserva sul TW5000: le matrici sono praticamente le stesse del 2000 (con i limiti di queste matrici) e ottica non sigillata che non è poco.

Mi sembra che Melvin non sia l'unico ad aver problemi,, visto che prima di oggi avevo già ampiamente confutato la tal cosa, con ben due news di AVmagazine...(che fai il bravo e ti cerchi da solo; fare due volte in un paio di settimane, la stessa estenuante ricerca, è al di là della mia squallida pigrizia imperante ).

Son sempre le matrici c2fine D7, ma hanno subito notevoli implementazioni, che hanno aumentato il contrast Ratio del 34%, ed hanno implementato, come dovresti sapere, anche la velocità di 120Hz.

In pratica son matrici del tutto nuove.

Del resto, tieni in considerazione che le nuove matrici che usciranno a marzo dell'anno prossimo si chiameranno D9.... (...e dopo le D6 e le D7 uno si sarebbe aspettato appunto D8...a meno che non ci sia stato già in mezzo qualcosa di, appunto, intermedio ).

Spero di essermi stato capito O_o (Così capisciate tutti che anche io mi so parlare italiano! ).

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    ...tu come altri,senza aver mai visto il motion flow nella versione vpr continuate a ipotizzare che sia uguale a quello poco gradevole per voi su tv....Perchè non pensare che possa anche essere differente?Sento semplicemente una tendenza pessimistica....
    questo precisato,possono certamente permanere dubbi legittimi sulla mia conoscenza della lingua italiana

ok senza polemica; vedo che hai problemi con l'italiano
    mentre pochi credo siano quelli in merito alla tua educazione e rispetto per gli altri.

Ragazzi, calma e gesso, mi raccomando.
    Sapete che certi battibecchi non li tolleriamo, considerato questo mio intervento come un avviso a non continuare e al limite chiaritevi in privato.
    Grazie.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .....Son sempre le matrici c2fine D7, ma hanno subito notevoli implementazioni, che hanno aumentato il contrast Ratio del 34%, ed hanno implementato, come dovresti sapere, anche la velocità di 120Hz.

In pratica son matrici del tutto nuove.
    grazie sasà , ma ho letto di tutto e di + , hai ragione dovevo scrivere "praticamente quasi uguali alle vecchie". non rimane che aspettare recensioni ulteriori (manuti docet ) per capire se i limiti degli lcd sono superati con queste nuove matrici.

@ malvin

ok mi areno inutile continuare ad andare OT.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da antani
    E' un quesito solo teorico, visto che non esistono proiettori CRT in grado di rappresentare un segnale full hd a 100 Hz. .
    http://www.cineversum.com/projection...T_brochure.pdf

Le matrici dei prj Sony lavorano con segnali fino a 120 Hz e possono essere pilotate fino a 240 Hz.

[QUOTE=pannoc]Si, si..inguardabile...ne riparliamo quando ti guardi un evento sportivo in HD...tipo derby Milan-Inter...
    Secondo me sara' da smascellamento..
    QUOTE]

Solitamente queste tecniche di interpolazione trovano la loro morte proprio con gli eventi sportivi. Anche per L'IFC dell'ultima serie di tv Panasonic è così.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

qualcuno sa se anche con i videogiochi si abbiano particolari benefici?o è controproducente?

Se il chip riesce a predire i tuoi movimenti in un videogame allora l'IA ti batterà di sicuro!

Scherzi a parte, di solito il ritardo che ti introduce nei videogames non è accettabile
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

quoto totalmente Nightfuel......soprattutto con giochi fps (come Rainbow six o Call of duty) dove la velocita' di reazione ed il tempismo del giocatore sono fondamentali, tali "ritardi" ,anche se minimi, sono assolutamente improponibili! Ok,ok, stop agli O.T.
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Se fate un giro sulla baya.de, lo troverete già disponibile

Ora, mi chiedo come sia possibile, considerando l'immaturità (tuttora perchè l'abbiam visto proprio ieri al bari hi-end) del FW ? Il venditore riporta "Nuovo e subito", quindi non può prendersi neanche tempo per la spedizione..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •