Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Miglior VPR a 2000 euro

Voglio sostituire il mio Sanyo Z3, di cui peraltro sono molto soddisfatto, con un nuovo videoproiettore full hd; ancora LCD? Mitsubishi, Epson Pana, Sanyo? o cambio con un DPL? e quale? Grazie per i consigli.
    E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Con 2mila euro in ambito DLP non c'è molto.
    La domanda è troppo generica, a mio avviso dovresti visionarne qualcuno e/o quantomento orientarti sulla tecnologia cui rivolgerti.

Una volta scelto, se opti per gli LCD prendi quello che costa meno.
    Se opti per i DLP il range di prezzo è molto più ampio e la differenza chiaramente si sente. Sarebbe preferibile più che con gli LCD vedere i VPR in questo caso.

ciao sebi

Personale esperienza: ho notato una maggiore performance del dlp sulle scene luminose ma i neri non mi sono piaciuti..di contro l'lcd provato pur avendo colori migliori e miglior contrasto, richiede il buio assoluto o quasi per essere apprezzato.

Erano 2 HD ready, uno sharp 3100 dlp e un sony bravia lcd.

Non mi pare di soffrire del rainbow e non mi è dispiaciuto il dlp, però per i miei gusti quello provato offriva un'immagine piatta, sebbene di buona qualità..poi mettici la luce del MediaWorld e la taratura assente, ma per decidere su quella fascia di prezzo prima schiarisciti le idee se DLP o LCD e solo DOPO scegli il proiettore!

P.S. Il famoso effetto zanzariera è visibile solo ad un metro, non ho notato differenze tra dlp e lcd, almeno non così ecclatanti come immaginavo..

Come già qualcuno ha detto prima di me, se scegli gli lcd, scegli quello che costa meno!! (tra i tre che hai menzionato).

ICAB!

io direi senza dubbio Epson tw2000...con 1850.00euro te lo porti a casa con la garanzia di 3 anni italiana....per me è veramente un best-buy...

Citazione Originariamente scritto da Auran
    io direi senza dubbio Epson tw2000...con 1850.00euro te
    dove?
    mi puoi mandare un mp?
    grazie

Il fatto è semplice:
    con 2000€ acquisti il top degli LCD e l'entry level dei DLP...a te la scelta!
    Certo se non soffri dell'effetto rainbow e non hai problemi di installazione il DLP è superiore, ma non certo un dlp di 2000€ rispetto all'Epson TW2000.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Mi dite dove si trova l'epson a quel prezzo???
    Ho un amico interessato al tw2000 e dove l'ho preso io,costa un 400€ in più.

Grazie
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Mi dite dove si trova l'epson a quel prezzo???
    Ho un amico interessato al tw2000 e dove l'ho preso io,costa un 400€ in più.

Grazie
    Anche a me interessa, io meno di 2200 non l'ho trovato.

Idem con patate...

ragazzi scrivetemi in privato io l'ho pagato 1900€ settimana scorsa.
    Ciao
    Bec
    VPR: Tritubo Imager 414EPJ - 3LCD Epson TW2000 | Duplicatore di linee: Elpro MDS100 |NMT: PopcornHour C-300 e C-200 | HTPC: Fujitsu CELSIUS W480 | DVD-Recorder: Panasonic DMR-EX78 | AMPLI: Yamaha RX-V765 | SAT: MySKYHD |DTT: ADB1800T | AUDIO - front: mordaunt short 906i - Rear: mordaund short 904i - Center: jamo - Sub: Polk audio | Telecomando: Pronto RU-990

io il prezzo più basso lo ho trvato su videoproiettori.it con garanzia italiana 2.150 euro

provate qui http://www.hproject.it/ ora è a 1990€ è un rivenditore autorizzato epson per cui si va sul sicuro.
    Ciao
    Bec
    VPR: Tritubo Imager 414EPJ - 3LCD Epson TW2000 | Duplicatore di linee: Elpro MDS100 |NMT: PopcornHour C-300 e C-200 | HTPC: Fujitsu CELSIUS W480 | DVD-Recorder: Panasonic DMR-EX78 | AMPLI: Yamaha RX-V765 | SAT: MySKYHD |DTT: ADB1800T | AUDIO - front: mordaunt short 906i - Rear: mordaund short 904i - Center: jamo - Sub: Polk audio | Telecomando: Pronto RU-990

Contattatemi in privato, se vi interessa sapere dove si può avere per 1800€...prodotto italiano ovviamente !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

tw2000

Mi odiate se vi dico che ho vinto un asta su ebay e mi è arrivato a casa pagato 1595 spedizione compresa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •