Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 392

Discussione: Optoma HD800X Full HD

Citazione Originariamente scritto da ervitamina
    in realtà il problema è parzialmente risolto, nell'immagine adesso alcune linee orizzontali sono sfalsate(vedi immagine) sarà colpa del cavo?
    E' molto strano che ti faccia quelle righe!! penso sia colpa del cavo. Quando io ho collegato la ps3 di un mio amico non si vedeva nulla, dopo un'ora di prove abbiamo capito che era il cavo Hdmi che non entrava fino in fondo nella ps3 ( si vede che ha l'ingresso giusto giusto di misura e noi usavamo un cavo hdmi generico) . Prova a cambiare cavo , spero vivamente per te che sia solo quello. Ciao
    Ultima modifica di cobracalde; 04-02-2008 alle 14:28

oggi ho preso un'altro cavo originale ps3.. speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da favonio
    avrei previsto di posizionarlo a circa 1,60 metri di altezza: puo' andare bene?
    Secondo me e' troppo basso, hai calcolato l'Offset?? Con uno schermo di 220 cm di base hai gia' un offset di 44 cm. Mettendolo a 160 di altezza proietti dal pavimento in su. Vai sul sito optoma americano ( http://www.optomausa.com/distancecalculator.asp ) metti il modello HD803 e imposta le tue misure dello schermo.
    Sul sito italiano dell'Optoma non so' perche' ma non ti calcola l'Offset.
    Invece quello americano ti fa' pure il disegnigno , almeno chiarisce tuttii dubbi sull'installazione . Ciao

Citazione Originariamente scritto da Alloesio Walter
    questi sono i miei settaggi con ps3 uscita hdmi ,non è detto che da te vadano bene ogni ambiente ha il suo settaggio provali e fammi sapere ciao

Certo che i colori sono veramente belli con questi settaggi. Io fin'ora ho usato questi che ho trovato sul web:

Gain: Red (100) 100, Green (100) 84, Blue (100) 79
    Offset: Red (128) 128, Green (128) 128, Blue (128) 127

Anche se devo dire che uso parecchio le impostazione base : Cimena + Cold
    Una domanda . perche' hai messo il degamma su pc e non su video visto che lo colleghi alla ps3 ? ciao

ciao ho messo degamma su pc perchè è il settaggio che mi dà un risultato più lineare sulla schermata del gamma di hfcr , gli altri avevano troppi picchi in alto o in basso . lo hai provato con una sonda?

No, non ho la sonda !! fino ad ora tutti i settaggi che ho provato li ho copiati sul web, oppure provati ad occhio. Ma non sono mai riuscito a raggiungere gli ottimi livelli di colore che ho con i tuoi settaggi. L'unica cosa e' che mi danno ( nel mio ambiente ) un'immagine un po' scura, ho provato ad aumentare la luminosita' , ma non va' bene. Provo stasera ad aprire un poì l'iris. Ciao

a me così impostato lo spyder mi dà 53 cd/mq. con iris sul 4 .

Io non posso calcolare la luminosita', ho provato a variare un po' i tuoi settaggi, ma appena tocco qualcosa cambia completamente tutto!!! sembrano dei numeri magici , appena ne tocchi uno , non c'e' piu' la magia. L'unica cosa che non ho provato a cambiare e' l'iris, l'ho sempre usata a 7. Stasera provo.
    Alla fine non sono ancora riuscito a godermi un film per intero, perche' sono sempre li' che faccio prove.

lascia stare che da quando ho la sonda sto bruciando la lampada a forza di fare prove!!!!!!!!

Unhappy

Ciao a tutti, purtroppo il mio problema di cui sopra non si è risolto, ho cambiato cavo e sorgente ma niente da fare,(funziona perfettamente in component) domani contatto l'assistenza optoma per capire dove mandarlo dato che sono passati 15 gg (e 9 ore di lampada) e la sostituzione si può fare solo dopo 14 giorni, vi terrò aggiornati sul livello della del loro servizio assistenza, sperando non vi sia mai utile!!!

[QUOTE=eriki71]Io non posso calcolare la luminosita', ho provato a variare un po' i tuoi settaggi..............
    ciao hai voglia di provare questi altri settaggi e dirmi se noti differenze? grazie.

mod utente
    cont 48
    lum 49
    colore 50
    tinta 51
    nitidezza 7
    ------------------------
    rid dist 0
    gamma 0
    degamma pc
    vivace 0
    intens bordi 0
    temp col utente
    ------------------------
    red gain 103
    green gain 80
    blue gain 75
    red bias 130
    green bias 131
    blue bias 127
    iris

Ciao, questa sera li provo e ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da ervitamina
    Ciao a tutti, purtroppo il mio problema di cui sopra non si è risolto
    Mi spiace davvero tanto, ma ti succede con tutti e due gli ingressi Hdmi? , prima di mandare indietro il Vpr io ti consiglio di provare con un'altra ps3, oppure con qualsiasi lettore Dvd che abbia un'uscita Hdmi, perche' il difetto potrebbe essere nella ps3!!!

....oppure basta che colleghi la ps3 ad un tv lcd full hd e vedi se funonzia
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Si, confermo. E' più probabile che sia la PS3 ad avere quel problema sull'uscita HDMI, piuttosto che il proiettore.

CMQ se il problema è del proiettore ed è stato acquistato in Italia puoi contattare:
    RGB Engineering di Milano, tel. 02-262.25.055.
    Azienda incaricata di tutte le riparazioni Optoma per l'Italia.

Se arriva dall'estero devi contattare il fornitore estero.

Aggiungo una conferma;
    attualmente il modello HD800x è commercializzato in Italia da tutti i canali ufficiali Optoma.
    A chi mi contatta posso dare il riferimento più vicino.

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •