Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 392

Discussione: Optoma HD800X Full HD

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Sei sicuro di avere un telo bianco?
    Beh, direi proprio di si...

Che guadambio ha il tuo telo?

ehm...

1,2

Come nel link riportato da Dav76

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Beh,
    :
    1,2
    !
    1,2 non è affatto bianco ma bensi un grigio molto chiaro e credo che nemmeno esistono teli bianchi ma bensi teli di colore bianco spento(sul grigio).
    Prova a confrontarlo con un foglio a4 bianco vedrai che la differenza è abbissale.
    Ultima modifica di Guido G.; 04-01-2008 alle 16:49

Guido G., le quotature integrali o estese sono vietate.

Come da regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

Dal momento che è l'ennesimo richiamo sulle quotature in questo thread.. il prossimo utente che non rispetterà le regole del forum verrà sospeso.
    E ricordate... eventuali richeste chiarimenti solo in privato.

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    !
    1,2 non è affatto bianco ma bensi un grigio molto chiaro e credo che nemmeno esistono teli bianchi ma bensi teli di colore bianco spento(sul grigio).
    Ma certo che è bianco, confrontato con un foglio A4 ha un bianco
    leggermente più caldo, (o meglio, confrontato con il foglio A4 che ho per
    casa, dato che anche da carta a carta il punto di bianco cambia
    significativamente.)

Non capisco poi come il guadagno maggiore di uno ti possa portare a
    pensare che sia uno schermo grigio, visto che è una misura di quanta
    luce viene riflessa ed il campione di riferimento a 1 è una lastra di
    ossido di magnesio bianca (AFAIK).
    Ultima modifica di Zaphod Beeblebrox; 04-01-2008 alle 20:06

Ma certo che è bianco, confrontato con un foglio A4 ha un bianco

(AFAIK).
    Io ho un tel maxvideo "bianco" 1,2 mi spieghi perche con qualsiasi tinta bianca che utilizzo devo aggiungere una percentuale di nero( produco colori per la casa con tintometro) a seconda della tinta(tinta con % di titanio non uguali).
    Il mio telo non è bianco è un grigio chiarissimo, diciamo bianco sporco sul grigio.

Accorcio perchè siamo OT, ma il mio telo è bianco.
    Così come tu chiami bianche le tinte a cui devi aggiungere meno nero per
    arrivare al punto di bianco del tuo telo.

Se parli a qualcuno di un telo grigio, capiscono altro.

mio telo è bianco.
    Così come tu chiami bianche le tinte a cui devi aggiungere meno nero per
    arrivare al punto di bianco del tuo telo.

.
    Ciao è bianco perche a primo impatto sembra bianco per i non "addetti".
    Se aggiungo del nero per ottenere il mio telo da 1,2 i tre colori primari(che formano il bianco e anche il nero miscelati diversamente) viene inibita in parte la loro riflessione,se i colori primari venissero riflessi totalmente avremmo un "colore" bianco(non è un colore) purissimo.
    Scusa se ti contradico è più forte di me, un difetto o pregio di lavoro.

MONTATO !!!

ciao a tutti finalmente sono riuscito a montare il tutto dopo non pochi problemi di posizionamento,sapete darmi consigli di settaggi? io l'ho settato con iris a metà, spazio colore ycbcr ,e impostato con dvd Merighi,collegato in hdmi al sony bdp-s300 ,devo dire che già in dvd la resa è ottima ,poi quando ho lanciato un blu ray sono caduto dal divano! proietto su uno schermo di 2.30m. di base guadagno 1.2 ,grazie dell'aiuto!

Ragazzi ma questi Optoma sono cosi' introvabili in Italia?
    Sto valutando seriamente l'acquisto di un HD 80 o HD 800x, ma sembra che non li tratti nessuno!
    Consigli?

ciao l'unico modo è comprarlo in Francia da noi non è commercializzato chissà perchè ? ci tagliano sempre fuori !

Facendo qualche ricerca ho trovato l'importatore, ovvero l'Adeo Group, quindi penso che si possa trovare tranquillamente anche in Italia....mi informo.
    Finalmete un Dlp ad un costo accettabile!

il mio amico non ha aggiornato i driver dell'htpc in quanto dice che praticamente leggendo il manuale in automatico dovrebbe esser calcolato per 1920x1080 ma ciò non avviene...soluzioni?

Se qualcuno è interessato all'acquisto può contattarmi direttamente, gli suggerirò il rivenditore/distributore più vicino.

Roberto Bocchi
    Channel Manager Italy
    Optoma Italy

Tel: +39 340 8521552
    Email: r.bocchi@optoma.co.uk
    www.optoma.eu

C'è qualche unità in demo a Roma e dintorni?

Stessa domanda x sapere se in zona Vicenza e dintorni c'è qualcosa da vedere. Se si riesce a vedere in allegato una prova trovata in rete.... ma si vende solo in Francia???
    Grazie
    File allegati File allegati
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •