Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Per il sorpasso c'è tempo... che avverrà sicuramente, ma non è ancora accaduto...
    Per conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, ho visto da poco
    Marquee 9500 Ultra LC Vs. Meridian D-ila entrambi collegati al Crystalio II e devo dire che il CRT ne e' uscito ancora vincitore, esemplare la scena di King kong in DVD (standard) in cui la bestia viene presentata al teatro....sugli elementi dell'orchestra nello sfondo con il Marquee si aveva l'impressione di vedere un filmato HD, con dei neri perfetti, mentre con il Meridian si evidenziava il caratteristico "brulicare" digitale.
    E poi l'immagine da CRT puoi guardarla per ore, anche su uno o tre metri di base, mentre con il digitale per me sei costretto ad andare su schermi piu' grandi, per "ammorbidirla" un pò, altrimenti ti fanno male gli occhi dopo 10 minuti. IMHO!

  2. #32
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    777

    Thumbs up Consegnato ed installato


    Il SIM 2 ht 3000 mi è stato ieri consegnato ed installato.
    Che dire di nuovo dopo la completissima recensione di Manuti, se non confermare tutto il bene possibile riguardo all'oggetto..
    Posso solo constatare che le tre sorgenti HD (X360, Sky HD e Panasonic Blue-ray) su grande schermo sono impressionanti (non è il mio primo vpr, vengo da un Barco cine 7 con sorgente DVD Micromega Reference).
    Sicuramente un macchina di riferimento, non solo per la straordinaria qualità visiva, ma anche per la semplicità di installazione e la grande versatilità (fantastica la possibilità di creare svariati banchi di memoria per singola sorgente intervenendo praticamente su ogni parametro).
    Economicamente impegnativo, ma ne è valsa la pena.
    Complimenti a SIM 2


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •