Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Per il sorpasso c'è tempo... che avverrà sicuramente, ma non è ancora accaduto...
    Per conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, ho visto da poco
    Marquee 9500 Ultra LC Vs. Meridian D-ila entrambi collegati al Crystalio II e devo dire che il CRT ne e' uscito ancora vincitore, esemplare la scena di King kong in DVD (standard) in cui la bestia viene presentata al teatro....sugli elementi dell'orchestra nello sfondo con il Marquee si aveva l'impressione di vedere un filmato HD, con dei neri perfetti, mentre con il Meridian si evidenziava il caratteristico "brulicare" digitale.
    E poi l'immagine da CRT puoi guardarla per ore, anche su uno o tre metri di base, mentre con il digitale per me sei costretto ad andare su schermi piu' grandi, per "ammorbidirla" un pò, altrimenti ti fanno male gli occhi dopo 10 minuti. IMHO!

  2. #32
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    777

    Thumbs up Consegnato ed installato


    Il SIM 2 ht 3000 mi è stato ieri consegnato ed installato.
    Che dire di nuovo dopo la completissima recensione di Manuti, se non confermare tutto il bene possibile riguardo all'oggetto..
    Posso solo constatare che le tre sorgenti HD (X360, Sky HD e Panasonic Blue-ray) su grande schermo sono impressionanti (non è il mio primo vpr, vengo da un Barco cine 7 con sorgente DVD Micromega Reference).
    Sicuramente un macchina di riferimento, non solo per la straordinaria qualità visiva, ma anche per la semplicità di installazione e la grande versatilità (fantastica la possibilità di creare svariati banchi di memoria per singola sorgente intervenendo praticamente su ogni parametro).
    Economicamente impegnativo, ma ne è valsa la pena.
    Complimenti a SIM 2


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •