|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: SIM2 HT3000 1920 x 1080
-
12-12-2006, 15:38 #31
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Marquee 9500 Ultra LC Vs. Meridian D-ila entrambi collegati al Crystalio II e devo dire che il CRT ne e' uscito ancora vincitore, esemplare la scena di King kong in DVD (standard) in cui la bestia viene presentata al teatro....sugli elementi dell'orchestra nello sfondo con il Marquee si aveva l'impressione di vedere un filmato HD, con dei neri perfetti, mentre con il Meridian si evidenziava il caratteristico "brulicare" digitale.
E poi l'immagine da CRT puoi guardarla per ore, anche su uno o tre metri di base, mentre con il digitale per me sei costretto ad andare su schermi piu' grandi, per "ammorbidirla" un pò, altrimenti ti fanno male gli occhi dopo 10 minuti. IMHO!
-
22-12-2006, 22:45 #32
Senior Member
Consegnato ed installato
Il SIM 2 ht 3000 mi è stato ieri consegnato ed installato.
Che dire di nuovo dopo la completissima recensione di Manuti, se non confermare tutto il bene possibile riguardo all'oggetto..
Posso solo constatare che le tre sorgenti HD (X360, Sky HD e Panasonic Blue-ray) su grande schermo sono impressionanti (non è il mio primo vpr, vengo da un Barco cine 7 con sorgente DVD Micromega Reference).
Sicuramente un macchina di riferimento, non solo per la straordinaria qualità visiva, ma anche per la semplicità di installazione e la grande versatilità (fantastica la possibilità di creare svariati banchi di memoria per singola sorgente intervenendo praticamente su ogni parametro).
Economicamente impegnativo, ma ne è valsa la pena.
Complimenti a SIM 2