Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Nemmeno i D-ila 1080 p di ultima generazione??? Io sto pensando di passare al digitale (avevo un Cine7 e ora ho un Marquee 8500) ma il Cine9 rimane sempre un sogno...
    Ciao
    Per il sorpasso c'è tempo... da utente di Cine 7, Barco 808, NEC GP 5000 e Marquee 9500LC, ti assicuro che come QUEL Cine 9 (con il Crystalio 3800) non ho MAI visto nulla in vita mia. Nemmeno i due 9500 in stack alla demo DTS di qualche anno fa al CES: in Sicilia ero semplicemente estasiato di quello che vedevo mentre continuavo a far scorrere quelle immagini, che parevano nuove. Una esperienza che sarà il mio riferimento nella ricerca del sorpasso del digitale: che avverrà sicuramente, ma non è ancora accaduto...

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Ci sono stati un paio di utenti che hanno scritto:
    Originariamente inviato da mario
    ad ulteriore conferma della bonta' degli yamaha dai un'occhiata ad "eurosat" di questo mese e leggi la rece del "magister" alias Andrea Manuti del dpx 1300
    e se lo dice lui
    L'altro utente, non lo trovo, comunque.....trattasi mica di un clone?!?
    Ah, se è per quello... aspetta un pochino e la leggerai su HTProjectors in maniera decisamente più ampliata: riscrivo sempre le recensioni che mando al giornale per un fatto di correttezza e di poter aggiungere foto, commenti e svariate cose che nella tiratura di un mensile non trovano spazio, mentre su Internet è decisamente più semplice collocarle.

Citazione Originariamente scritto da sweor
    Reputo raro, leggendo riviste di settore, trovare chi sappia coniugare competenza tecnica ed esperienza con una vera passione per gli oggetti testati. Accade invece in questo caso ed il risultato è la capacità di trasmettere emozioni e ricreare in chi legge le soggettive sensazioni vissute.
    Senza sviolinate reciproche, ma questa è la cosa che mi fa più piacere.
    Trovo che il mondo senza entusiasmo sia quanto di più piatto possa esistere, mentre avere delle emozioni equivale a sentirsi vivi ed assaporare la vita. Anche per cose in fondo così inutili come i proiettori...

Essere pervasi di entusiasmo è quello che cerco di insegnare ogni giorno ai miei figli, quindi puoi capire quanto piacere mi faccia vedere che dal di fuori sia percepito proprio questo.
    Grazie!

Ciao Andrea e si! io invece i 6 € li spendo per le tue rece, non resisto ad aspettare
    No a parte gli scherzi ci sono anche altri articoli interessanti ,l'inserto di alta definizione per esempio.
    Un caro saluto
    Mario

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    in Sicilia ero semplicemente estasiato di quello che vedevo mentre continuavo a far scorrere quelle immagini, che parevano nuove.
    In sicilia?.... dove?????

presumo a casa di qualche fortunato,penso anche di sapere chi
    forse la piu' bella sala home theatre d'Italia (se non sbaglio persona)

Marantz VP-11S1, Sony VPL-CX61, projection design Action! Model Two, NEC WT615, SIM2 Domino 80, Mitsubishi HC5000, per ora. Poi vedremo...
    arrrgh !!!!
    ed io che aspettavo la rece del VPL-VW50 ?

l'hai annullata?
    ciao Andrea e grazie per tutto quanto fai per la community

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    In sicilia?.... dove?????
    Ragazzi, cerchiamo di capire che questi oggetti sono costosi, ed i loro proprietari hanno anche diritto alla riservatezza (= sicurezza) di non fornire l'indirizzo ed il numero di telefono a tutti, ma proprio a tutti ...
    Mi sono spiegato?
    Tanto sapere o meno dove si trova non ci cambia nulla, finché non lo possiamo avere a casa nostra...

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    arrrgh !!!!
    ed io che aspettavo la rece del VPL-VW50 ?

l'hai annullata?
    No: ma bisogna avere un po' di pazienza...

Ah, dimenticavo: cosa preferite?
    La comparativa SIM2 HT3000 vs. Marantz VP-11S1 o la comparativa 1080 vs. 720 (SIM2) con due HTPC a pilotare i proiettori in risoluzione nativa?
    a me piacerebbe una tua prova 1080 vs 720.
    da possessore di dpx 1100 sono sicuro che è un vpr che ha ancora molto da dire con materiale HD senza per nulla sfigurare con macchine full hd.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ragazzi, cerchiamo di capire che questi oggetti sono costosi, ed i loro proprietari hanno anche diritto alla riservatezza (= sicurezza) di non fornire l'indirizzo ed il numero di telefono a tutti, ma proprio a tutti ...
    Mi sono spiegato?
    Tanto sapere o meno dove si trova non ci cambia nulla, finché non lo possiamo avere a casa nostra...
    Grazie Andrea per avermi risposto. Veramente pensavo in qualche negozio non a casa di privati per questo ti ho chiesto dove? ero disposto a farmi anche centinaia di Km ma non di andare a disturbare nessun privato.

Citazione Originariamente scritto da pela73
    da possessore di dpx 1100 sono sicuro che è un vpr che ha ancora molto da dire con materiale HD senza per nulla sfigurare con macchine full hd.
    Arriverà a breve (questione di giorni!), ma onestamente il C3X mi è piaciuto meno degli Yamaha...

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Grazie Andrea per avermi risposto. Veramente pensavo in qualche negozio non a casa di privati per questo ti ho chiesto dove? ero disposto a farmi anche centinaia di Km ma non di andare a disturbare nessun privato.
    Beh, nei negozi ti fanno difficilmente mettere le mani sui proiettori, tranne qualche rarissima eccezione: forse perché di tempo a tarali ne impiego troppo per gli standard di un punto vendita!

iaiopasq Guest
    ...sti negozianti...
    se avessi un negozio di hifi-ht farei i salti mortali per vederti
    operare su tutto quello che ci tengo dentro, caldaia e contatore Enel compresi

Citazione Originariamente scritto da pela73
    Quoto voglio anche io una comparativa!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •