Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Ovviamente rispetto il tuo pensiero e portafoglio, ma sono altamente diffidente quando ci mettono le mani sopra quell'assistenza!!

Speriamo bene dai anche se ho in mente di cambiarlo ma tutti i Vpr superiori al W2000 hanno un tiro lungo e dovrei utilizzare di molto lo zoom per riempire una base di 215 cm...

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Speriamo bene dai anche se ho in mente di cambiarlo ma tutti i Vpr superiori al W2000 hanno un tiro lungo e dovrei utilizzare di molto lo zoom per riempire una base di 215 cm...
    Allora speriamo che ti riparino SERIAMENTE quello da te inviato in assistenza!! In effetti trovare il VPR per le proprie esigenze e decisamente meno facile di quello che può sembrare. Non a caso, mi sono dovuto adattare al Benq e non viceversa, detestavo staffare al soffitto il VPR, giurando a me stesso che MAI e poi mai sarebbe accaduto. Come non detto, ma una volta fatto il passo non ci penso più..

Domani telefono per avere news dall'assistenza.
    Cmq uno o due mesi e prendo il BewnQ anche io giusto perche',avendo cambiato telo,mi occorre un Vpr con ottica corta.

Ciao ragazzi.
    Ho appena ritirato il Vpr ed è stata sostituita la mainbord....
    Me la sono cavata con 40 euro e domani dovrei riuscire a testarlo

[QUOTE=Spytek;4522548]Ciao ragazzi.
    Me la sono cavata con 40 euro e domani dovrei riuscire a test

quindi...sono tre anni di garanzia come dicevi,o hai fatto un po di iosa?
    come va il vpr?
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    Me la sono cavata con 40 euro e domani dovrei riuscire a testarlo
    Ciao, a me non si accende piu' e ho il tuo stesso vpr la garanzia è sicuramente scaduta, ma possibile che dopo 3 anni si rompano !! MAI PIU' OPTOMA !! cmq te la sei cavata spendendo solo 40.00 ? fosse cosi' anche per me lo farei sicuramente aggiustare.

Mancavano pochissimi giorni allo scadere dei 3 anni di garanzia.
    Le 40 euro sono state le spese della pratica e invio del proiettore.
    Comunque si....credo sia obsolescenza programmata

Su Optoma sono 3 anni per la macchina e 1 anno per la lampada.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

a chi posso rivolgermi per avere un preventivo ?conoscete qualche tecnico onesto ? sono di Sondrio (nord lombardia)
    la lampada ha piu' di 2.000 ore, dite che avrà già iniziato a decadere ? il contrasto non è mai stato il massimo ma ultimamente mi dava parecchio fastidio vedere le bande nere grigio scuro, sarà peggiorata sicuramente la luminosità ma anche il contrasto oppure sono io che sono diventato piu' esigente e noto di piu' il nero scarso e il contrasto scadente (sempre nelle scene con poca luce)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •