Originariamente scritto da
scoffield701
A me in standby la luce lampeggia. Il fatto che ti sia trovato la lampada in Normal è perchè hai impostato la modalità 3D e automaticamente cambia la luminosità. Poi ti devi ricordare di rimetterla in ECO quando guardi in 2D.
La luce fissa verde dovresti averla solo a VPR acceso. Se non ti da problemi di utilizzo ignorerei questo fatto.
In ogni c..........[CUT]
fatta prova,staccata e riattaccata spina ed il relè funziona in tutti e 2 i casi,ho visto alcuni bd e tutto è normale,come sempre,tranne x il discorso dell'intermittenza in stand by della lucetta verde,non ho riscontrato nulla di anomalo,nada de nada.
N.B a me non è successo come ad altri,da come ho letto nei post,il ritardo fra audio/video,forse è un problema se lo si collega il tutto(vpr/ampli/bd)in hdmi?Io ho il collegamento così,vpr/bd in hdmi x il settore video,ma l'audio così,ampli/bd 5.1 in analogico.
ampli:yamaha dsp ax-1,vpr:optoma hd161x,Schermo Adeo 3 metri base(fisso)diffusori:B&W dm602 s2(front&surround))cc6 s2(cent.front¢.rear),sub.:yamaha yst-sw 320,lettore blu ray philips fidelio 9700,lettore mediaplayer dune base hd 3.0,cavi:G&BL Monster Cable.