Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 198 di 198

ho verificato che era già attivata... oggi l'ho usato per circa 2 ore e mezza filate con la ventolina e non ha fatto una piega, quindi penso che mi conviene tenerlo così se regge.

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    A me in standby la luce lampeggia. Il fatto che ti sia trovato la lampada in Normal è perchè hai impostato la modalità 3D e automaticamente cambia la luminosità. Poi ti devi ricordare di rimetterla in ECO quando guardi in 2D.
    La luce fissa verde dovresti averla solo a VPR acceso. Se non ti da problemi di utilizzo ignorerei questo fatto.
    In ogni c..........[CUT]
    fatta prova,staccata e riattaccata spina ed il relè funziona in tutti e 2 i casi,ho visto alcuni bd e tutto è normale,come sempre,tranne x il discorso dell'intermittenza in stand by della lucetta verde,non ho riscontrato nulla di anomalo,nada de nada.
    N.B a me non è successo come ad altri,da come ho letto nei post,il ritardo fra audio/video,forse è un problema se lo si collega il tutto(vpr/ampli/bd)in hdmi?Io ho il collegamento così,vpr/bd in hdmi x il settore video,ma l'audio così,ampli/bd 5.1 in analogico.
    ampli:yamaha dsp ax-1,vpr:optoma hd161x,Schermo Adeo 3 metri base(fisso)diffusori:B&W dm602 s2(front&surround))cc6 s2(cent.front&cent.rear),sub.:yamaha yst-sw 320,lettore blu ray philips fidelio 9700,lettore mediaplayer dune base hd 3.0,cavi:G&BL Monster Cable.

Salve a tutti anche io posseggo optoma HD 161 x e ho avuto lo stesso problema con la spia rossa accesa di guasto lampada...mandato in assistenza livolsi e sostituita...adesso però ogni tanto da di nuovo il problema...avete suggerimenti da darmi...

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •