Pensiero stupendo
Prendo spunto da un datato brano musicale per condividere con voi un' idea che mi passa da qualche giorno per la testa. Potra' sembrarvi provocatorio ma non e' certo mia intenzione. Nel momento in cui tutti si lanciano verso risoluzioni strabilianti, ho una mezza (forse 3/4...) idea di cambiare il vpr in firma con (udite!udite!) un modello ancora a matrice 2K e di tenermelo, ovviamente, per qualche anno. Ho uno schermo da 2,20 metri di base e la mia distanza di visione e' poco piu' di 4 metri, la stanza e' completamente trattata ed oscurata. Ovviamente so benissimo dove vorrei indirizzarmi, ma prima di condividerlo, attendo con interesse i vs commenti. Non infierite, so di andare controcorrente ma con chiare, ed ovviamente soggettive, ragioni.
vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;