Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 191 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 2862

Citazione Originariamente scritto da rus88 Visualizza messaggio
    ... io è un anno che l ho comprato e monto ancora il firmware 1.3, il vpr non mi ha mai dato problemi e sono circa a 800 ore di utilizzo, lampada eco mode......[CUT]
    sono nella tua stessa situazione: VPR FW 1.3, circa 700 ore di utilizzo, lampada Eco Mode. Ho scritto alla Benq e mi hanno detto che l'upgrade non è necessario.
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

scusate la domanda un po' banale ma come si fa a capire qual e' il FW installato (ho preso questo vpr solo settimana scorsa e sono ancora un po' inesperto)?

Se posso aggiungerei anche un'altra domanda: mi sono letto le prime e le ultime 15 pag del thread ma non ho trovato alcun suggerimento sulla configurazione/settaggi per una visione ideale (di solito nella sezione TV si trova). E' perche' e' settato gia' bene cosi come esce dalla fabbrica oppure qualcuno ha da suggerire qualche settaggio particolare?

ragazzi, buon pomeriggio!
    ho una domandina da porvi... sentite anche voi, quando il nostro vpr è in stand-by, una specie di "sibilo - ronzio"!? mi risulta piuttosto fastidioso! voi lo scollegate proprio dalla rete elettrica quando non lo adoperate?! per il resto è davvero fenomenale, sono super soddisfatto! ciaoo!

Sì l'ho notato anche io che in stand-by emette un sibilo ma non ci trovo niente di fastidioso al contrario tuo,magari il tuo è parecchio forte,il mio è percepibile appena. Poi una volta spento lo stacco completamente dalla rete elettrica quindi il problema nemmeno sussiste per me; conviene sempre staccarlo anche per salvaguardarlo da sbalzi di corrente,fulmini ecc..

@neo.fita

Non ci sono settaggi universali che vanno bene per tutti,comunque questo vpr è gia tarato abbastanza bene out of the box quindi non ci smanetterei troppo a caso,senza strumentazione.
    Per il firmware dovrebbe uscirti fuori se schiacci info sul telecomando,non sono certo però così su 2 piedi.

Ciaooo
    Ultima modifica di Rain; 22-02-2014 alle 15:23

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Sì l'ho notato anche io che in stand-by emette un sibilo ma non ci trovo niente di fastidioso al contrario tuo,magari il tuo è parecchio forte,il mio è percepibile appena. Poi una volta spento lo stacco completamente dalla rete elettrica quindi il problema nemmeno sussiste per me; conviene sempre staccarlo anche per salvaguardarlo da sbalzi di corr..........[CUT]
    Grazie Rain. Per i settaggi pensavo anche io di lasciarlo cosi com'e' perche' e' gia' un bel vedere ma volevo avere la conferma da qualche esperto come te... Stasera provo a verificare il FW e se dovesse essere una versione vecchia vi disturbero' di nuovo per capire se e come aggiornare.

Mi è arrivata la staffa che avevo linkato, se a qualcuno interessa è compatibile con il BenQ W1070. Non sono un esperto di staffe, ma mi sembra un buon prodotto, ideale per chi vuole appendere questo vpr con distanza minima dal soffitto. Direi che di meno è possibile ottenerlo solo con una staffa realizzata custom e non è comunque semplice.
    Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Ragazzi, volevo tarare qualità immagine e così via; ma arrivati alla TINTA e AL COLORE, non mi è permesso regolarli essendo non selezionabili! Però ci sono! Come faccio per renderli selezionabili? Stò andando di matto! Ho provato anche Isf ma niente!

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    @neo.fita

Non ci sono settaggi universali che vanno bene per tutti,comunque questo vpr è gia tarato abbastanza bene out of the box quindi non ci smanetterei troppo a caso,senza strumentazione.
    Per il firmware dovrebbe uscirti fuori se schiacci info sul telecomando,non sono certo però così su 2 piedi.

Ciaooo
    Ciao Rain,

penso di essere riuscito finalmente a trovare il fw del mio W1070. Il problema e' che dovrebbe essere la versione 1.07...!
    E' possibile, avendolo acquistato solo due settimane fa?
    Se si, mi conviene fare l'upgrade alle 1.3 (oppure la versione citata qui e' la 1.03 ed allora dovrei avere una versione molto aggiornata)?
    Ultima modifica di neo.fita; 03-03-2014 alle 08:23

Qualcuno è riuscito ad avere un fuoco perfetto con questo proiettore?
    L'ho comprato ad agosto e non sono mai riuscito ad avere un fuoco uniforme, nonostante sia tutto centrato....
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ottenere un fuoco perfetto su tutto lo schermo è una cosa difficile in generale,se l'ottica non è di alto livello a maggior ragione; essendo il w1070 un vpr economico entry level non monta un ottica così raffinata da permetterlo. Ma è una cosa non facile da ottenere in linea di massima, bisogna andare su altri prodotti.
    Ciaoo

Citazione Originariamente scritto da neo.fita Visualizza messaggio
    penso di essere riuscito finalmente a trovare il fw del mio W1070. Il problema e' che dovrebbe essere la versione 1.07...!
    E' possibile, avendolo acquistato solo due settimane fa?
    Se si, mi conviene fare l'upgrade alle 1.3 (oppure la versione citata qui e' la 1.03 ed allora dovrei avere una versione molto aggiornata)?
    Ciao
    se hai la versione 1.07 puoi stare tranquillo perchè dovrebbe essere l'ultima,infatti hai preso il vpr poco tempo fa. Se tornassi alla 1.03,ammesso che si possa, faresti un downgade,come suggeriscono i numeri stessi.
    Il mio consiglio è di non affannarsi a fare la gara all'ultimo upgrade del firmware,ma di farlo solo se si hanno problemi fastidiosi,altrimenti di godersi il vpr senza pensieri.
    Ultima modifica di Rain; 04-03-2014 alle 12:15

Grazie Rain. Disponibilissimo come sempre.

Concordo con te sul non affannarsi anche perche', se non ho capito male, fare l'upgrade del fw su queste macchine non e' un'attivita' proprio semplice.

Il mio dubbio era solo perche' qualcuno un po' di tempo fa parlava di una versione 1.3 ed allora in quel caso la differenza di versioni era notevole. Ma mi rendo conto che si trattava solo di un errore ed in realta' si riferiva alla 1.03.

Di niente figurti,se posso essere utile nel mio piccolo lo faccio volentieri,facciamo tutti parte del forum apposta per questo.
    Per quanto riguarda il firmware vai tranquillo con il tuo,quello a cui facevi riferimento era effettivamente l' 1.03. In teoria per aggiornarlo va mandato alla Benq,in pratica qualcuno si è cimentato col fai da te con successo ma è un'operazione rischiosa e potrebbe invalidare la garanzia. Io sono fermo al 1.05,Volevo aggiornanare per delle funzioni che mi interessavano nella versione successiva ma ho lasciato perdere.

Ciaooo

Cancellato, scusate
    Ultima modifica di John2K; 22-03-2014 alle 23:07

Ciao, ho provato a cercare in questo thread con la funzione "cerca" (173 pagine sono un po' troppe da leggere) ma non ho trovato niente.
    Mi interessava sapere se e come si utilizza la porta mini-usb.
    Sul manuale c'è scritto solo che viene utilizzata per l'assistenza ma mi piacerebbe sapere se potrebbe funzionare come alimentatore.
    Stavo infatti valutando il Chromecast di Google ma per funzionare ha bisogno dell'alimentazione tramite porta mini USB e quindi se non si potesse usare quella del vp sarebbe un ulteriore cavo...

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho bisogno di un vostro ugente riscontro. Ho comprato il Benq 1070 su internet e a breve mi arriverà. Forse ho calcolato male le distanze e avrò un problema non piccolo nella visione dei film. Ho una stanza con distanza parete (dove il proiettore starà su una mensola alta 130 centimetri da terra) a parete (dove viene proiettato i film) di 4 metri. Ora secondo i calcoli dei simulatori trovati su internet avrei una largazze dello schermo pari a oltre 3 metri e un'altezza pari a 160 centimetri. Praticamente 160 cm di altezza dello schermo + 130 altezza da terra del proiettore...vedrei le immagini quasi sul soffitto. Ma possibile che i miei calcoli siano corretti??
    Sono disperato... chi mi sa dire che grandezza di schermo avrò con questo proiettore e come posso correggere queste impostazioni????

Pagina 173 di 191 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •