Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 191 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 2862

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Intendevo la DVI uscita della carta, cioe' collegando i due con un DVI-HDMI.
    OK OK avevo capito male. Ho provato ma non cambia nulla forse perche ho un adattatore HDMI DVI e non un cavo diretto.
    Mi ricordo che ci sono alcuni adattatori che fanno credere ai driver che la DVI sia in realta un HDMI... o qualcosa del genere..
    in alcuni infatti passa l'audio e in altri no.

Cmq nello smanettare coi cavi (togli metti metti togli) ho infilato alla cieca il cavo hdmi nella porta 2 dell'oppo anziche nella 1.
    Si vede meglio rispetto alla porta 1!

Con questo proiettore almeno, con sharpness messo tipo a 10, rende meglio il postprocessing dello sharpen del marvell che non del Qdeo!

Questo VPR ha una regolazione della nitidezza efficacissima, perche anche al massimo non e' distruttiva come quella di tanti altri schermi. Infatti anche nei pattern dello spear rende molto bene.

Infatti ora lo tengo fisso cosi e ho smantellato il PC che mi ha gia stufato.

Scusate , ma io avevo adocchiato questo benq 1070 , famoso e super amato .
    Ora ho notato il nuovo th681 , qualcuno sa dirmi se sia ancora preferibile il 1070?
    c'è chi parla del fatto che il 681 abbia una gamma RGBYCW contro la RGBRGB del 1070 e quindi una maggiore effetto rainbow .
    Dato che non me ne intendo (e vorrei usarlo anche la sera per i mondiali in giardino) qualcuno sa dirmi se è meglio il 1070 o no?

ho letto anch'io sta cosa adesso su alcuni forum stranieri
    io non soffro di rainbow pero' se con questo vpr poi lo percepisco avendo una ruota colori inferiore???dopo vallo a rivendere per quello che costa
    ma poi i colori sicuramente non saranno ottimi come il 1070
    ho letto pure che la lampada e 210w mentre quella del 1070 e' 240w
    allora il 1070 e' piu' luminoso,e' una cavolata che hanno scritto 3000 lumens
    pero' ho misurato i nits della mia distanza- schermo su projectorcentral e il th681 mi da' il doppio dei nits del 1070
    non ci si deve fidare dei dati di targa,e allora mi devo fidare del calcolatore di projector central o cosa???
    qualcuno mi puo' dire gentilmente quale e' il piu' luminoso dei due?????
    grazie!!!!
    Ultima modifica di lian80; 02-06-2014 alle 21:20

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Allora, modifica la user 1 o la 2 in modo da avere un confronto immediato con la modalita "cinema"
    Tupplur grigia
    Lampada Eco

luminosità 48
    contrasto 53

Sintonia temperatura colore
    GR 103
    GV 96
    GB 100
    OR 247
    OV 252
    OB 256

Gamma 2.2

Brilliant Color Off

Gestione Colore
    (in ordine: Tonalità, Guadagno, Saturazione)
    ..........[CUT]
    Ciao a tutti,

sono da poco possessore del w1070 di cui sonn davvero soddisfatto!

La mia distanza di visione è 310 cm e proietto da 295 cm. Al momento sto proiettando sulla classica Tupplur e devo dire che il risultato è soddisfacente. Dai 3.10 m, i 2 m di base schermo mi sembrano una giusta soluzione, avevo provato ad allargare un po' l'immagine ma, per quanto più coinvolgente, alla lunga mi rendevano la visione del film affaticante. Forse è solo abitudine...

Ho una stanza dedicata con le pareti grigio scure ma soffitto bianco e devo dire che la Tupplur bianca che avevo restituiva un'immagine troppo luminosa.
    Sono quindi passato alla Tupplur grigia e devo dire che ho notato un deciso miglioramento.
    Ringrazio sid-b per la condivisione di questi settaggi che associati alla Tupplur grigia (sul lato liscio) mi sembrano davvero buoni. Proiettando un po' più indietro rispetto a lui (se non avevo letto male 260 cm) ho provato ad usare la modalità smart-eco con cui mi sto trovando molto bene.

Ciao!

Aiuto!!!
    Ieri durante la visione della partita dell'Italia la mia bestiolina mi si è spenta x ben 4 volte... e tutte quattro le volte son uscite due belle spie rosse accese sopra il vpr, con scritto POWER e TEMP
    Ho solo 256 ore e non credo che si sia surriscaldato visto che ieri sera era bello fresco come temperatura (aveva fatto forte temporale)..
    fattosta che ogni 15 - 20 minuti si spegneva ed andava in modalita' credo safe x salvaguradare la lampada..con queste due spie rosse accese
    Non è che bisogna fare qualche manutenzione..tipo pulizia filtro e cavolate varie?
    grazie

luci accese.jpg
    Ultima modifica di cappe70; 16-06-2014 alle 19:58
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Salve a tutti. Domanda certamente idiota: il telecomando del mio benq w1070 non funziona più. O meglio il vpr non risponde a comandi via telecomando.
    Il telecomando si retroillumina con la luce rosa fornita, ma nessun comando è recepito dal vpr, che attualmente quindi posso comandare solo tramite tastiera.

Domanda: come posso avere la certezza che si tratta di malfunzionamento del telecomando e non del vpr?
    E cosa fare a questo punto... ?
    Grazie.

Hai provato a sostituire le batterie?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da cappe70 Visualizza messaggio
    Aiuto!!!
    Ieri durante la visione della partita dell'Italia la mia bestiolina mi si è spenta x ben 4 volte... e tutte quattro le volte son uscite due belle spie rosse accese sopra il vpr, con scritto POWER e TEMP
    Ho solo 256 ore e non credo che si sia surriscaldato visto che ieri sera era bello fresco come temperatura (aveva fatto forte temporale)............[CUT]
    Ho contattato direttamente assistenza Benq...mi faran sapere.....
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

@ Frupoli
    purtroppo i telecomandi benq hanno di questi problemi,in modo particolare quelli del w1300
    io prenderei in considerazione di sostituirlo con un multifunzione harmony,visto che oltretutto
    non è nemmeno retroilluminato....ovviamente se non è in garanzia..

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Hai provato a sostituire le batterie?
    Si... Certamente. Non capisco se è lui che non trasmette o il vpr che non riceve.

Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    @ Frupoli
    purtroppo i telecomandi benq hanno di questi problemi,in modo particolare quelli del w1300
    io prenderei in considerazione di sostituirlo con un multifunzione harmony,visto che oltretutto
    non è nemmeno retroilluminato....ovviamente se non è in garanzia..
    grazie anche a te per la risposta. Il fatto è che spero sia colpa del telecomando, vorrei esserne certo. Per essere n garanzia è an ora in garanzia. Acquistato a settembre 2013. Dovrei ero rivela lgermi direttamente a benq, è fattibile?
    Questi harmony, cosa sono e quanto costano? Il mio telecomando è retroilluminato in rosso - rosa.

il telecomando del mio benq w1300 non ha mai funzionato e benq italia mi avrebbe fatto la sostituzione...però poi per altri problemi ho cambiato vpr.
    i telecomandi dei primi modelli del w1070 non erano retroilluminati...MA ALMENO FUNZIONAVANO
    gli harmony logitech sono telecomandi multifunzione e hanno le possibilità macro,per esempio puoi accendere tutta la catena home cinema con un solo tasto...comprese le varie impostazioni audio video,avere su un solo telecomando il volume,i comandi del player,videoproiettore ect ect

Non ho in realtà grande interesse per un multifunzione, oltre che per il costo (che suppongo limitato) anche per non necessità
    Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    il telecomando del mio benq w1300 non ha mai funzionato e benq italia mi avrebbe fatto la sostituzione...
    Credo che contatterò Benq per provare a vedere se mi sostituiscono il telecomando. Ma ... ha sempre funzionato per qualche mese, poi improvvisamente.... Boh... Mi chiedevo se non ci fosse qualche switch sul vpr che "inibisce" il telecomando. No, vero?

no è proprio morto il telecomando,è come se perdesse la programmazione...è successo anche ad altri utenti

ciao a tutti ragazzi. Sono intenzionato a prendere il W1070. L'unica cosa che ancora mi blocca è una, l'effetto rainbow. Non ho trovato nulla al riguardo. Per chi di voi ha questo vpr sa dirmi se dà quest'effetto. Inoltre chi soffre di effetto rainbow col W1070 lo nota oppure no. Grazie a tutti

Pagina 177 di 191 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •