|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sostituzione lampada optoma hd20
-
01-11-2012, 10:10 #1
Sostituzione lampada optoma hd20
Salve a tutti,
da giugno il mio optoma hd20 mi da il messaggio "sostituzione lampada consigliata". ho acquistato una nuova lampada però il proiettore funziona ancora.
volevo chiedervi se la lampada in esaurimento perde di qualità e quindi conviene sostituirla o posso aspettare che non si veda più nulla?
grazie anticipatamente a tutti
-
02-11-2012, 21:43 #2
Nessuno può aiutarmi?
[B]Amplificatore: Anthem MRX300 - Frontali: Klipsch RF 82 - Centrale: Klipsch RC64 - Sorround: Klipsch RS62 - Subwoofer: Velodyne CHT10 - VPR: Optoma HD20
Sezione Musicale: Chitarra: Paul Reed Smith SANTANA II - Amplificatore: Mesa Boogie Mark IV Testata + Cassa Mesa Boogie 4x12 - Wha: Real Mccoy - Distorsore: Ibanez Tube Screamer
-
05-11-2012, 09:56 #3
Advanced Member
Io al posto tuo, aspetterei un pò e sfrutterei ancora la vecchia lampada, ma quante ore ha quella esaurita? L'hai usata in eco-mode?
-
05-11-2012, 14:07 #4
Ciao e grazie x la risposta.
Attualmente la lampada ha circa 3500 ore e non so se sta in ecomode (dove trovo questa impostazione?)
il fatto è che non so cosa accade quando si esaurisce la lampada. del tipo non si accende piu, oppure ho una graduale perdita di luminosità. da inesperto ho l'impressione che sia meno luminoso di prima...[B]Amplificatore: Anthem MRX300 - Frontali: Klipsch RF 82 - Centrale: Klipsch RC64 - Sorround: Klipsch RS62 - Subwoofer: Velodyne CHT10 - VPR: Optoma HD20
Sezione Musicale: Chitarra: Paul Reed Smith SANTANA II - Amplificatore: Mesa Boogie Mark IV Testata + Cassa Mesa Boogie 4x12 - Wha: Real Mccoy - Distorsore: Ibanez Tube Screamer