Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 49 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 730

Citazione Originariamente scritto da 87dany87
    Gio1981 tieni presente però che la visione 3D è un'aspetto personale..
    Ci sono persone a cui da fastidio, persone a cui non dà fastidio..
    Quindi ok le recensioni tecniche, però poi la cosa è molto soggettiva..
    Ok questo la penso anch'io.Specialmente quelli che portano gli occhiali poi dopo certo tempo da fastidio il 3D!
    Comunque dipende poi dalle trasmissioni a dire il vero Bugs in 3D su SKY e' magnifico forse meglio di Avatar.

Qualcuno per caso ha uno schermo a molla 1:1 ,come si trova.Secondo voi e' meglio un motorizzato o a molla.Devo prendere questo tipo di schermo per esigenza di posto.Grazie.

Cool

Io avrei optato per questo http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=738
    Qualcuno ha acquistato in questo sito come si e' trovato?
    Grazie.

io ti consiglio questo:http://www.schermionline.it/product_...ucts_id=1168.:)
    Io ho quello della itb che è uguale e mi trovo bene anche se è previsto a breve un'upgrade.
    Ciao

Qualcuno ha provato a giocarci a Crysis 2, ovviamente in 3D?

vorrei saperlo anche io !!! sul mio Lg pz 60" non affatica la vista ma da parecchio ghosting nelle scene buie ho provato resistance 3 da un mio amico che ha il samsung d6100 40" c'era un po di ghosting e dopo un po dava fastidio...il vero banco di prova sono i giochi, se quelli non hanno ghosting allora vuol dire che è proprio un gran proiettore !!
    cmq x gli schermi che brutti i 4/3 ma cosa ve ne fate ?? molto meglio un 16/9 oppure un 21/9

Il 4:3 va bene per le trasmissioni televisive...

Citazione Originariamente scritto da 87dany87
    Il 4:3 va bene per le trasmissioni televisive...
    va be ma ormai trasmettono per lo piu' in 16/9 4/3 mi da l' idea di una cosa vecchia

Citazione Originariamente scritto da halo
    io ti consiglio questo:http://www.schermionline.it/product_...ucts_id=1168.:)
    Io ho quello della itb che è uguale e mi trovo bene anche se è previsto a breve un'upgrade.
    Ciao
    Grazie per il consiglio!

Talking

Stasera mi e' arrivato il blu ray http://www.ultimatewavetahiti.com/ in 3D.Lo consiglio a tutti davvero una fugata pazzesca e si vede con il videoproiettore Optoma hd33 da dio!

Scusate sarei interessato all'acquisto di questo vpr. ma vorrei alcuni chiarimenti riguardo l'installazione, dato che andrebbe installato a soffitto ad un distanza di circa 20 cm dal tetto. Lo schiermo si trova a circa 3 metri dal vpr ed il lato superiore dello schermo (con schirmo in 16:9) è situato circa ad 80 cm dal soffitto.
    Pemsate che avrei difficoltà ad installarlo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da marco22
    Scusate sarei interessato all'acquisto di questo vpr. ma vorrei alcuni chiarimenti riguardo l'installazione, dato che andrebbe installato a soffitto ad un distanza di circa 20 cm dal tetto. Lo schiermo si trova a circa 3 metri dal vpr ed il lato superiore dello schermo (con schirmo in 16:9) è situato circa ad 80 cm dal soffitto.
    Pemsate che avrei difficoltà ad installarlo?
    Grazie

a questo link trovi il calcolatore di proiezione

http://www.projectorcentral.com/Opto...ulator-pro.htm

Mia figlia ha fatto cadere uno degli occhiali RF a terra e ora l'effetto 3D è scomparso solo da una lente, praticamente si vede col destro mentre col sinistro si vede doppio. Qualcuno ha idea come posso fare o devo solo comprare un RF nuovo? Grazie
    Erpisa

Citazione Originariamente scritto da Arturo Versus
    Stasera mi e' arrivato il blu ray http://www.ultimatewavetahiti.com/ in 3D.Lo consiglio a tutti davvero una fugata pazzesca e si vede con il videoproiettore Optoma hd33 da dio!
    Che versione è? Ho visto che è uscito anche in Germania e in UK. C'è l'italiano? Grazie.

Visto Gurendaiz. Te l'avevo detto che è mostruoso. Tra l'acqua che ti arriva in faccia e lo stare in mezzo ai pesci è spaziale!
    Erpisa

Citazione Originariamente scritto da Erpisa
    Visto Gurendaiz. Te l'avevo detto che è mostruoso. Tra l'acqua che ti arriva in faccia e lo stare in mezzo ai pesci è spaziale!
    Quale versione hai preso? Su amazon c'è tedesca e uk. C'è l'italiano?

Pagina 31 di 49 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •