Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 730

Citazione Originariamente scritto da gio1981
    provatelo con i videogiochi !! Killzone3, Crysis2, uncharted3 li si vede se il 3d è buono, se non genera cross-talk/ghosting nemmeno con questi titoli allora è un acquisto sicuro !!dai qualcuno che li prova e fa delle mini recensioni !!
    Provato e finito Uncharted 3 ed è stata una bella esperienza. Niente effetti pop-up ma ottima profondità. Il ghosting è presente in alcune occasioni, ovvero quando l'immagine è molto profonda, questo però è dovuto anche dal dettaglio minore che c'è tra il passaggio dal 2D al 3D.

Citazione Originariamente scritto da Gurendaiz
    Provato e finito Uncharted 3 ed è stata una bella esperienza. Il ghosting è presente in alcune occasioni,.
    Si chiamano effetti pop out, il pop-up è quando nei videogiochi compaiono parti di fondali o altre cose dal nulla (tipico difetto che affliggeva psx, saturn, dreamcast ecc.) quindi c'è ghosting io lo notavo soprattutto nelle scene buie con Killzone 3 e Crysis2 erano davvero odiosi, si vedeva tutto sdoppiato !!! i videogiochi sono il vero banco di prova per il 3d !!!

Citazione Originariamente scritto da riccoste
    Mathisse le impostazioni e i settaggi variano molto a seconda delle condizioni d'uso, illuminazione della stanza, distanza di visione o di proiezione, tipo di schermo, sorgenti, etc etc. quindi ti sconsiglio di prendere per buoni i settaggi di altri utenti, semmai ci sono dei DVD test per calibrare al meglio il VPR o l'alternativa è una calibrazione a occhio seguendo i tuoi gusti (ci vuole veramente molto tempo per trovare una calibrazione soddisfacente).
    Ok grazie!!
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Ieri ho visto il blu-ray 2D di African Cats, che dire un vero spettacolo. Il proiettore ha sfoggiato una qualità da urlo

A me dovrebbe arrivare domani dagli USA.

Posterò asap le mie impressioni, soprattutto sul 3D.

ciao

Francesco

Ciao
    anche io sono interessato all'acquisto di questo proiettore,
    mi dici come è andata con con dogana,bisogna pagare un
    dazio? La domanda vale anche per gli altri che hanno gia fatto
    l'acquisto negli USA.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da utinam
    Ciao
    anche io sono interessato all'acquisto di questo proiettore,
    consegnato.com e vai da Dio!!!

@utinam: nessun dazio se utilizzi consegnato.com, ma i tempi sono biblici!
    Il mio vpr e' arrivato il 28 dicembre, l'ho ordinato e pagato su amazon.com il 27 novembre. E' stato ricevuto da consegnato.com il 6 dicembre, data alla quale ho provveduto al pagamento della spedizione. E' partito dopo 5 giorni (non so perche' non sia partito col primo volo disponibile nonostante le indicazioni fornitemi via mail), lo sdoganamento e' avvenuto il 14 dicembre e dopo 14 giorni mi e' stato recapitato. Seme l' avessero spedito in gommone arrivava prima! Ottimo il servizio di amazon (compreso il servizio "contatti" via mail), molto meno quello di consegnato.com dove ci sono due ragazze ed un ragazzo che di solito rispondono via mail ma in realta' non sanno un beato cavolo del vostro pacco e vi portano in campana pur essendo molto celeri e cortesi nel rispondervi via mail. In pratica se non avete fretta allora va bene, altrimenti lasciate perdere.
    Il vpr non l'ho ancora testato essendo in vacanza, appena rientro lo provero' e vi diro' le mie impressioni.
    Erpisa

ieri ho visionato in un negozio questo proiettore, molto intressante..
    sono indeciso tra questo e l'hd20.. non interessandomi il 3d, ne vale la pena rispetto all'hd20??

Secondo me ,se devessi comprare,comprerei con il 3d,si sa mai, che un giorno, un filmetto con gli occhialini , ti venga voglia di guardartelo.
    Anche perche', se la voglia ti venisse con un vpr sprovvisto di 3d,non potrai di certo togliertela.
    Se non,ricomprandoti un altro vpr.

De gustibus non disputandum est
    Ultima modifica di wondermax; 06-01-2012 alle 12:04

Ciao a tutti

Ordinato ieri con trasmettitore RF e 4 occhialini, spero di averlo entro la prossima settimana. Posterò immagini e giudizi. Già posseggo un optoma HD72 che vendo (offerte anche in MP).

Scusate, ma è davvero conveniente prenderlo negli usa, tra spedizione e sdoganamento non viene quanto in italia? E la garanzia?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su un eventuale settaggio che aiuti a vedere meglio le immagini 3D in movimento. In quelle fisse tutto ok, ma con quelle in movimento l'effetto non mi piace per niente e provo anche un certo fastidio... Uso gli occhiali RF monster (Optoma) e pare che il trasmettitore possa essere settato in diversi parametri, qualcuno lo ha fatto? C'è qualche voce dell'HD33 che aiuta a migliorare questo tipo di immagini?
    Proiettore: OPTOMA UHZ65LV - Schermo: ATOM 21/9 Tens 400 - Televisore: PANASONIC TX-65EZ950 - Sintoamplificatore: YAMAHA 3070 - Lettore blu-ray: SONY UBP-X1000ES - Sat: PACE 865NS MySkyHd - Diffusori front: KLIPSCH HERESY III - Centro: KLIPSCH RC64MKII - Surround: KLIPSCH RS52 - Surround back: KLIPSCH RS52 - Front high: KLIPSCH RS52MKII - Sub: 2 VELODYNE CHT8 - Telecomando: LOGITECH HARMONY 950.

Io ho acquistato questo VPR unitamente a 3 Occhiali RF e Relativo trasmettitore.
    Ieri sera ho Visto Il Primo Film in 3D tra quelli che ho acquistato, sono assolutamente soddisfatto del prodotto grazie anche al film visto "Le Avventure Di Sammy"
    Ultima modifica di mathisse; 09-01-2012 alle 05:08
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

chiedo anche qui : che telo usate ?? cosa ne pensate di questo : http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1888

Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •