Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Proiettore da 1000€ circa

Ciao a tutti,
    io sono poco esperto in materia ma vorrei comprare un proiettore con le seguenti caratteristiche:

Prezzo: max 1200€ (vorrei rimanere intorni ai 1000)
    FullHD
    Distanza di visione: circa 3 metri
    Porta di rete lan o wireless
    Ingressi: Digitale (ho gia una traccia con un cavo DVI ma anche HDMI va bene con un adattatore), Component
    Ambiente: scuro

Mi hanno parlato bene del Mitsubishi hc3800 ma non credo abbia la porta di rete....

voi come spenderesti questi 1000 euro??

che ne pensate dell'Optoma TH1060? http://www.aboutprojectors.com/Optom...projector.html

Grazie..

Luigi
    Ultima modifica di Siggy; 28-09-2010 alle 10:54

Ho visto il vpr sul link, non sembra male, ma mi dà l'idea di essere un pò troppo luminoso se quei lumens dichiarati sono veri.

Io mi sono affidato al mitsubishi hc3800 perchè a sentire molti utenti sono rimasti soddisfatti e comunque prenderei un vpr gia conosciuto, quel modello non sò ce qui in rete trovi qualcuno che ce l'ha.
    Per i soldi, ma...meglio spendere 200/300 euro in più e avere qualcosa di buono.

Se la porta di rete la consideri obligatoria, allora ti auguro buona ricerca, altrimenti buttati sul vpr hc3800 che è molto valido.

Io ho fatto rate, ma almeno me lo godo!!

ma in verità a me servirebbe un qualcosa che mi permetta di comandarlo (Accenderlo-spegnerlo-impostare ingressi etc etc) dal pc...
    avendo gia un proiettore che ce l'ha ed essendomici trovato bene speravo di trovarne uno di questo tipo...

la domanda nasce spontanea: ma la porta usb che alcuni proiettori hanno, a cosa serve? cosa ci si fa? dite che potrebbe fare al caso mio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •