Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Ottimo!
    Che si sbrighino allora
    Ho voglia di tornare al DLP...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

@andrea500.
    Attizza anche me, ma ho le stesse tue perplessità. Permane sempre il dubbio di un prodotto non maturo e, in assenza di una politica commerciale di promozione o di agevolazione, aspetterò 1) di consumare la lampada del mio in firma, ancora 1000 ore, più o meno un anno 2) che scenda sotto la soglia dei 10kEuro (eh, psicologica!).
    Hai dato un' occhiata al thread quì vicino sul Truvue Vango?
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Giusto per info: anche la politica commerciale della Sim2 Italia sta cambiando, e per vedere/provare/acquistare un qualsiasi loro prodotto bisongerà affidarsi ad una lista (contenuta) di professionisti del video, che saranno in grado di rispondere ad ogni quesito, fare un sopralluogo nell'ambiente dove installare il prodotto, e dopo acquistato montarlo, tararlo e calibrarlo a dovere.

la lista sarà divulgata a brevissimo dalla Sim2 stessa tramite i media dell'informazione, il prezzo dei prodotti specificato, e si acquisteranno sempre e solo a quella cifra, per il "rispetto" di un mercato oramai logoro ed anche per la tenuta del prezzo dell'usato della stessa Casa.

Vorrei fare uno shoot out fra il Mico50 ed il Kroma, sono proprio curioso
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

a me la cosa che attizza di più, oltre al LED, è la matrice nativa 21:9. Avrete fatto caso che i film dove vi smascellate di più sui vostri attuali vpr son quelli 16:9 dove viene sfruttata tutta la luminosità e quindi tutto il contrasto della macchina ... pensate che spettacolo sfruttare finalmente il 100% del proiettore con i films 21:9 (che sono la maggioranza) senza dover ricorrere ad una costosa anamorfica (con annesse problematiche logistiche e geometriche)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Vorrei fare uno shoot out fra il Mico50 ed il Kroma, sono proprio curioso
    Io ci butterei dentro anche il Runco Q750i (che se ha le stesse ottiche dei Planar che ho visto vince facile^^)

Citazione Originariamente scritto da Eorzea
    Io ci butterei dentro anche il Runco Q750i
    dovrebbe avere l'engine comune col Sim2 che però ha le sue ottiche e parte del suo hardware progettato qui a Pordenone.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

.. e io anche il vivitek..

Perchè Luca, non ti bastano già due cloni del Delta, vuoi anche l'originale ?

l' ho visto su 3 mt ed era proprio bello.. DOC
    Delta Original Certified

In effetti i VPR LED di Avielo, Runco, Sim2 e Vivitek, visti singolarmente sono semplicemente straordinari. Sarebbe però meraviglioso se qualcuno organizzasse uno shootout: riempirebbe di certo la sala... anche se in effetti non so quanti poi ne potrebbe poi vendere, visto il costo al momento elevatissimo ...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Notavo proprio ora che su qualche sito sono ricomparsi (non conosco però l'effettiva disponibilità) i Planar 8130/50, ad un prezzo ovviamente inferiore rispetto alla controparte rimarchiata Runco.
    Qualcuno ha qualche notizia a tal proposito?
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    dovrebbe avere l'engine comune col Sim2 che però ha le sue ottiche e parte del suo hardware progettato qui a Pordenone.
    Se per hardware e ottiche si intende il case....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •