Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 160

ELEGGIAMO IL MIGLIOR PROIETTORE DLP FULL-HD entry-level (QUALITà/PREZZO)

Forse dovremmo re-intitolare cosi' questo 3d.
    In questo modo, invece di polemizzare potremmo dare ognuno un input...

Io ho comprato da 6 mesi l'HC3800 e ne sono entusiasta.
    Schermo da 2,10 metri di base.
    Distanza di proiezione poco piu' di 3 metri.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Per la fascia di prezzo più alta devo dire che il planar pd8130 mi sembra un ottima macchina e inoltre tirato fuori dalla scatola e appeso ha già un ottima resa...

dimenticavo...

dimenticavo... leggete qua!!!
    http://www.htprojectors.com/indexITA.asp

Citazione Originariamente scritto da Facandini
    Planar/Runco LS 3 ( siamo a livelli molto elevati, sia prezzo ma ritengo anche qualità)
    eviterei di comperare un OEM identico al 99,9% da parte della Casa che è la Holding della Runco, solo per pagarlo "x volte" di più, no ?

Altrimenti il rapporto Q/P non ha senso di essere

Ci sono prodotti nella fascia di pezzo dei D-Ila, eccome, solo che probabilmente non sono così commerciali come altri, per cui se ne parla meno.

Alla fine la vera differenza iniziano a farle illuminazioni a LED od engine a 3 chip dotati di filto per aderire alle specifiche DCi magari ... per cui ha anche poco senso (secondo me) andare a discriminare prodotti solo in base ad un prezzo di listino, che si sa essere una variabile molto ... variabile !

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot

Ci sono prodotti nella fascia di pezzo dei D-Ila, eccome, solo che probabilmente non sono così commerciali come altri, per cui se ne parla meno.

Alberto
    Dai facci un nome!

per caso ti riferisci agli Avielo "di base"?

Citazione Originariamente scritto da gius76
    per caso ti riferisci agli Avielo "di base"?
    per esempio, si !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Rimanendo nella fascia di prezzo dei 1000 euro o poco più, il mitsubishi sembra vincere per maggioranza di voti, io sarei interessato ad un proiettore su quella fascia, però dalle caratteristiche tecniche l'optoma o il vivitek 1080 sembrano più performanti è vero?

io ho sentito parlare un grand bene del Sony BRAVIA VPL-HW15. Per fascia di prezzo è un po' borderline tra le categorie ma sembra offrire ottime caratteristiche. Qualcuno l'ha visto in azione?
    Samsung: 55es7000 - Vero 4k+ Osmc - Sony PS3 - Sony BDP790 - Sony STR DN 1040 - QAcoustics 2020i - Klipsch RB51 - Thomson SB300B - Polk Audio Monitor Series - Sub QAcoustics 2070s - Epson TW6100W con schermo motorizzato da 120" - Apple ATV4

Il Sony BRAVIA VPL-HW15, l'ho visto in funzione, bellissimo, proiettato su muro, si vedeva benissimo, rendeva bene anche senza telo, un vpr superbo - però parliamo già di oltre 2000 euro.
    Merita i soldi spesi. Un valido vpr e lo consiglio.

Io non l'ho preso perchè non potevo permettermi di spendere una cifra del genere.

si ma.....non è un DLP
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

E' vero, scusate l'ot.
    Volevo anche dirlo, ma ho sorvolato.

Mi fa piacere sapere che il mitsubishi per la fascia 1000 euro è nel top della classifica.

Io credo che sotto i 2000 euro il mitsubishi HC4000 sia il prodotto migliore.

Però msg dopo msg nonn riesco a capire quale miglior DLP x fascia di prezzo
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

io credo che l'optoma hd200x vinca nela categoria <1000

costa 675€ e per quel prezzo è davvero eccellente. pecca per la mancanza di lens shift (non comprerò mai più un vpr senza lens shift ( ) ma quella mancanza è ''colmata'' dalla qualità d'immagine.
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

io ho l'optoma hd200x da prima dell'estate ... onestamente il nero è grigio! forse pretendo troppo da una fascia di prezzo così bassa ma mi piacerebbe avere un nero nero

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •