Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 546

Discussione: Mitsubishi HC3800.

Se così fosse, chi divulga informazioni negative dovrebbe prima informarsi bene, invece di generare terrore riportando notizie incomplete!
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Non so se ti riferisci a me ma in rete c'è un forum non ufficiale di questo proiettore con 60 pagine (che mi sono letto per intero) di gente che si lamenta di spegnimenti occasionali e di mancati agganci di segnale. Penso sia utile che queste cose vengano riportate, io vorrei davvero che questo proiettore funzionasse, è perfetto per me ma non voglio avere a che fare con i centri di assistenza.
    Mitsubishi ha riconosciuto il problema e ha richiamato i proiettori per un aggiornamento. Io queste cose preferisco saperle prima di comprare.
    Sempre in amicizia! ciao a tutti!

confermo quanto detto da il Reba, ero anche io interessato.....

Reba, non mi riferisco a te, hai fatto bene a sollevare la questione. Mi riferivo a tutto ciò che si trova in giro per la rete, informazioni riportate per sentito dire e non aggiornate, che potrebbero fuorviare noi possibili acquirenti. Il forum di cui parli è italiano o straniero?
    Da possibile futuro possessore dell'HC3800 sicuramente preferisco conoscere eventuali problemi della macchina.

Qualcuno ha provato ad entrare nel menù di servizio? Fateci sapere per favore.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Completamente d'accordo con te!

E' un sito americano, è un forum non ufficiale.

Quindi il fatto che siano problemi di modelli venduti all'estero, potrebbe essere un'ulteriore conferma di ciò che ti ha risposto Mitsubishi Italia.

Qualcuno ha provato ad entrare nel menù di servizio? Fateci sapere per favore.[/QUOTE]

Questa è l'unica cosa che devo ancora provare....ma ripeto,lo possiedo da più di un mese e non ha mai mostrato problemi così accentuati.
    Cmq vi terrò aggiornati dovesse apparire qualche difetto.....(speriamo di no)

@DMJ: spero tanto sia così!!!

@Turbofelix86: Gentilmente potresti dirmi che sorgente usi, quali cavi e di quale lunghezza?
    Lo usi solo per vedere film? Passa per il sintoampli?
    Scusa il terzo grado...

Abbi pietà... ancora una cosa... sei andato a vedere la versione del firmware? Questo sarebbe piuttosto importante.
    Grazie in anticipo!

Visto e paragonato questa mattina ad un hd82 optoma, per il prezzo il piccolo mitsubishi è un gran bell'apparecchio.

daniel.

Citazione Originariamente scritto da Il Reba
    @

@Turbofelix86: Gentilmente potresti dirmi che sorgente usi, quali cavi e di quale lunghezza?
    Lo usi solo per vedere film? Passa per il sintoampli?
    Scusa il terzo grado...

Come sorgente ho il Sony BDP-S350,i cavi sono normali HDMI di Hama e come lunghezza ho due metri perche ho scelto di mettere tutta l'elettronica sotto il videoproiettore.
    Cmq lo uso solo per guardare film.....spero di essere stato abbastanza esauriente!

Sei stato gentilissimo, probabilmente "se" il difetto si manifesta lo fa solo con cavi lunghi più di 5mt.
    Se hai tempo e se ti va puoi guardare la versione del firmware?
    Grazie di tutto!

E per me sarebbe un bel problema visto che il cavo sarà di circa 10mt. Comunque utilizzerò un cavo hdmi certificato per arrivare fino a 15mt.
    Qualcuno che ha questo proiettore e lo usa con cavi lunghi, per favore faccia sapere se ha rilevato problemi.

DMJ ho qualche novità: Ho parlato ora con un rivenditore di Cuneo gentilissimo, il quale mi ha detto che vende questo VPR come il pane e nessuno lo ha mai riportato indietro. Gli ho fatto presente che il problema è la lunghezza del cavo e lui mi è sembrato molto sicuro del fatto che può dipendere dalla qualità del cavo.
    Molto presto vorrei andare in negozio, visto che mi ha proposto di portare il mio G&BL da 7,5 mt per provare se tutto è ok.
    Appena mi sarà possibile vado e al ritorno riporto il resoconto.
    Ciao!

Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •