Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 690

Discussione: OPTOMA HD20.

Stavo per comprare un Vpr di seconda mano Hd ready..
    Per fortuna ho trovato un dipendente di una nota catena commerciale di Palermo che mi ha letteralmente aperto gli occhi

Comprerò di certo questo Vpr, è letteralmente incredibile.. Sarà che nella mia città i cinema hanno regolazioni video penose anche per un neofita come me.. (per non dire audio.. brrr)
    Ma le immagini di questo Vpr (provato con Avatar in full HD, su uno schermo di 3 mt circa di larghezza) fanno rimanere a bocca aperta

Edit: se vi può interessare potrei andare a fare qualche video con iphone

Avrei intenzione di prendere l'HD20 in sostituzione del mio attuale Mitsubishi HC-3800 che purtroppo, nonostante sia favoloso, ha problemi di compatibilità con il mio impianto alle risoluzioni 1080p50 e 1080p60, generando sparkle, lampi e perdita di aggancio del segnale hdmi.
    Qualcuno che ha avuto modo di vederli entrambi all'opera sa dirmi se resterò deluso dal confronto?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da pippox
    Edit: se vi può interessare potrei andare a fare qualche video con iphone
    Con iphone4? Sarebbe interessante vederlo in azione...anche se dal vero è tutta un'altra cosa...
    Ultima modifica di jiji83; 25-10-2010 alle 08:17

http://www.youtube.com/watch?v=a-lHNI_dPDU

tra 1 settimana l'avro .. E potrò fare di meglio!

Cosa ti ha portato a scegliere questo al modello inferiore hd200x?

Effetto raimbow hai notato qualcosa?
    Poi fai sapere come ti trovi

Citazione Originariamente scritto da jiji83
    Cosa ti ha portato a scegliere questo al modello inferiore hd200x?

Effetto raimbow hai notato qualcosa?
    Poi fai sapere come ti trovi
    dopo qualche prova (a muro purtroppo, sono in fase di trasloco e non posso fare di +..) sono sempre + convinto dell'acquisto!
    Provato su ps3 con god of war3 e pes2011... semplicemente fantastico.. una luminosità che non mi aspettavo!

ho visto ora che il video compresso dall'iphone si vede malissimo.. vedrò se riesco a caricarlo non compresso (sono 50 mb)

più in la vi saprò sapere di +..

Citazione Originariamente scritto da pippox
    Ma le immagini di questo Vpr (provato con Avatar in full HD, su uno schermo di 3 mt circa di larghezza) fanno rimanere a bocca aperta
    scusa ma quanti metri di "gittata" aveva per fare 3m di larghezza? io sto preparando la sala per la proiezione anche se ci vorranno circa 6 mesi ancora (credo),comunque la stanza è lunga circa 5.5m

(purtroppo in questo forum non arrivano le notifiche.. cmq...)
    entro domenica avrò montato tutto e vi potrò/saprò dire di più..

(anche a me niente notifiche)
    attendiamo news allora

Question

C'è possibilità con questo vpr di visualizzare risoluzione e frequenza del segnale in ingresso, ossia quello che viene agganciato?
    Sul manuale non trovo tale opzione.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

stavo valutando tutte le variabili del caso prima di fare l'acquisto,tramite schermionline ho fatto il calcolo di quanto sarebbe grande la proiezione sfruttando tutta la sala. è lunga circa 5.5m quindi prendendo 50cm di gioco da 5m dovrebbe generare un immagine da 3m di base. fin quì tutto bene.
    il dubbio viene con un dettaglio che ho letto poco fa: per grandi proiezioni servirebbero almeno 2000lumen.

quindi c'è qualcuno che con un hd20 fa uno schermo di 3m di base che può dare un'idea della qualità dell'immagine?

Citazione Originariamente scritto da iwhan
    .....quindi c'è qualcuno che con un hd20 fa uno schermo di 3m di base che può dare un'idea della qualità dell'immagine?
    L'ho usato sia su base 2,40mt che 4mt.

Accettabile anche nel secondo caso,ma molto piu' convincente sui 2,40mt.

Il problema e' che su base 3,50/4 mt,luminosita',contrasto,tridimensionalita' e profondita' dei neri vanno "a quel paese".
    Tutto viene "annacquato".

Risolto il problema con benqw6500 che ha dei neri migliori e lumens molto maggiori di HD20.

Fino a base 3/3,50mt comunque l'hd20 e' un ottimo entry level.

Nessun possessore di questo proiettore che possa darmi questa semplice informazione?
    Citazione Originariamente scritto da DMJ
    C'è possibilità con questo vpr di visualizzare risoluzione e frequenza del segnale in ingresso, ossia quello che viene agganciato?
    Sul manuale non trovo tale opzione.

ennio ho capito ma il benw w6000 costa già 1800€! non oso immaginare il w6500! caspita mi raddoppia il prezzo...speravo di cavarmela con l'hd20 che è economico. non c'è una via di mezzo? anche 3lcd magari...

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    Nessun possessore di questo proiettore che possa darmi questa semplice informazione?

ogni volta che aggancia il segnare ti indica la risoluzione e gli hz !

Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •