Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: INFOCUS IN-80

INFOCUS IN-80

Save a tutti, qualcuno ha mai visto all'opera questo videoproiettore?

Sono tornato bambino.

E' pubblicizzato anche sul sito di Audiogamma, ma la cosa piu' strana e' che sul sito ufficiale della Infocus non c'e' traccia

Riapro questo thread per cercare di avere informazioni aggiuntive da qualcuno che, nel frattempo, lo possa aver acquistato. Come vi trovate? Grazie.

Ciao,
    ho preso questo proiettore qualche settimana fa dopo aver lurkato per molto tempo su questo forum e su avforums.com

alla fine dopo aver visto che è stato anche eletto come "PRODUCT OF THE YEAR: InFocus IN80 | Best projector £1000-£2000" mi sono deciso a prenderlo.

L'ho pagato 1550 sterline (vivo a londra) comprensivo di un cavo di 7 metri QED e con uno sconto sullo schermo beamax di 92 pollici.

Per il momento mi trovo davvero bene anche se sto cercando il modo per calibrarlo meglio. Ci gioco alla ps3 (niente lag), vedo bluray (se cerchi sul forum inglese ci sta un tipo che posta una marea di sshot usando come schermo il Tupplur dell'ikea) e ci vedo la tv (freeview con la playtv...ero un pò scettico sulla qualità ma mi sono dovuto ricredere).

anche io per il momento sto usando il tupplur dell'ikea (il beamax era finito e me lo hanno fatto spedire dal belgio e dovrebbe arrivare domani) e sono divertito come una "tenda" possa fungere egregiamente da schermo costando solo poche sterline.

se vuoi faccio qualche foto e la posto
    .::Beamax 92"::. .::Yamaha AX-863::. .::Q Acoustics 1010i (Front 1030i bi-amped)::. .::Infocus IN80::. .::PS3 + PlayTV::. .::QED Silver Anniversary XT::.

schermo su tupplur Ikea. Buona idea: se posti un paio di foto... Grazie
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Putroppo la macchina digitale non è un granchè e poi devo ancora capire quali sono i settaggi migliori per questo vpr.
    Ecco 3 ss:

Ciao

P.S. Quando mi arriva il beamax posterò le stesse foto per capire la differenza
    .::Beamax 92"::. .::Yamaha AX-863::. .::Q Acoustics 1010i (Front 1030i bi-amped)::. .::Infocus IN80::. .::PS3 + PlayTV::. .::QED Silver Anniversary XT::.

Ma questo VPR ce l'ha il tappo copriobiettivo?

Citazione Originariamente scritto da asterisco
    Ma questo VPR ce l'ha il tappo copriobiettivo?
    No non c'è nessun tappo.

Stamattina mi è arrivato il beamax 92" (manuale) e ho potuto togliere il tupplur ikea.
    Mi sono visto di nuovo wall-e e devo dire che la differenza tra i due schermi (anche se quello ikea non è uno schermo vero e proprio) è davvero minima (può sembrare profano ma forse la differenza si nota di più con proiettori di alta fascia).

Cmq ho montato il vpr a 470 cm dalla parete e impostando lo zoom a "metà" riesco a proiettare perfettamente 92". Inoltre ho trovato che il setup dell'immagine presente nel bluray di wall-e, pur non essendo una cosa professionale, mi ha permesso di ottenere un'immagine nettamente migliore rispetto a prima.

Ciao

un negoziante mi ha proposto questo IN80.. che però non trovo tra i prodotti InFocus, nè in produzione, nè dismessi, nè su pr central, nè su pr review.. come mai? qualcuno ne sa qualcosa?

Risposta per "natonx" puoi avere qualche informazione presso: http://www.audioquality.it/ , per questo vpr,loro te lo possono procurare penso ad un prezzo interessante.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •