Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 105

Ma sei sicuro?? io ho un Optoma Hd800X e posso variare la frequenza !!

Citazione Originariamente scritto da eriki71
    dubito che il prezzo scenda a 2000 euro anche perche' in Inghilterra costa 3000 Pound .
    Se vuoi ci risentiamo fra 6 mesi e guardiamo quanto costa...

Che vuol dire che il JVC costa 500€ in più???
    Dai per scontato che sia migliore???io non la farei proprio così semplice...
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Spero anche io che in 6 mesi scenda a 2000, se cosi' fosse cambierei subito il mio
    Per quanto riguarda L'HD350 devo dire che non l'ho mai visto in funzione, ho solo letto le varie recensioni, che ne parlano come uno dei migliori per l'Home theater
    Comunque il problema piu' grande ora rimane il fatto che avendo cambiato lo chassis dell'optoma mi ritrovo l'ottica spostata di circa 5 centimetri dal centro dello schermo. e di sicuro non posso ribucare il muro per spostare il supporto ( i buchi sarebbero troppo vicino ) Come faccio??

Una domanda, ma l' assistenza optoma è efficiente? Qualcuno ne ha avuto esperienza?

Sarei intenzionato al HD82 ma quando l' ho chiesto mi è stato risposto che se si rompe lo puoi buttare....
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Che io sappia ci sono 2 anni di garanzia sul Vpr e sei mesi ( o 600 ore ) sulla lampada. Che sia efficente o meno l'assistenza sono comunque obbligati dalla legge a riparartelo ( o a sustituirlo in caso che sia irreparabile)

Citazione Originariamente scritto da eriki71
    ........posso variare la frequenza !!

Non hai proprio capito il punto........ Se ti va rileggitelo......

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    che se si rompe lo puoi buttare....

Corrisponde quasi a verità........

Se non ricordo male , in Italia in due anni ha già cambiato quattro volte distributore......

Quindi......

Non ho mai avuto un Optoma, ma avevo sentito questa cattiva diceria. In ogni caso può darsi che con il nuovo distributore sia cambiato tutto.

Speriamo..... Anche se , un pò per partito preso , non lo comprerei un Optoma.......

Però vedendolo di persona magari mi piacerà ma al momento non mi va di rischiare...

A me fa storcere il naso pure quel fascio luminoso che esce dal fianco
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

In ogni caso resta il merito ad OPTOMA per aver per prima pensato al DLP a 100/120Hz.

e chi te l' ha detto che va a 100-120 hz ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Appunto.......

Putttroppppamennnte và a 60Hz e (come avevo scritto prima) con FI attivato e input a 24p , di frame originali se ne vedono la metà mentre gli altri 48 (visto che va a 60Hz) sono interpolati.....

Ok, fa finta di andare a 100-120Hz. L' importante è il risultato finale.

Che preferirei vedere coi miei occhi

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •