Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 684

Discussione: Planar PD8130

Non mi sarei permesso di dire che ti sogni le cose credevo ti riferissi all'ultimo Shot dove fosse presente il Planar
    Perchè sei basito? Non avranno per caso sbagliato a siglare i VPR....il 50 è in realtà il 30....e viceversa???
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

ma meglio che non riporto pubblicamente cosa mi ha spiegato...posso solo dire che sono basito!
    Beh dai non tenerci sulle spine
    Non so perché sei basito, ma se le informazioni possono magari risultare utili ad altri... in fondo forum come questi servono proprio a questo scopo no?
    1) Sorgente Accuphase DP-75 | EQ/DAC Accuphase DG-58 | Pre Accuphase C-2420 | Finale Accuphase A-46 | Diffusori Pioneer/TAD S-2EX | Trattamento RPG Cinemusic
    2) CD Accuphase DP-80L
    | DAC Accuphase DC-81L | FM Accuphase T-106 | EQ Accuphase G-18 | Pre Accuphase C-280V
    | Ampli Accuphase E-303x | Diff. B&W 801 S3

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Permettetemi una considerazione sicuramente 'maligna':i due Planar sono in commercio da Aprile,il conto dei mesi fatelo voi,e singolarmente proprio questa settimana,a ridosso del periodo natalizio,e ancor più singolarmente quando la Planar esce con delle offertone sul 8130 e 8150 spunta la recensione entusiasta, da hype, di uno dei guru della calibrazione professionale.....viene proprio da dire: E CHE CASO!!!!
    Premesso che non so chi tu sia, ed ipotizzando tu ti stia riferendo a me (come vedi io metto nome e cognome quando scrivo) ma sapendo chi sono io e come mi comporto e mi sono SEMPRE comportato, e trovando la tua allusione estremamente pesante, ti invito a chiarire immediatamente cosa intendi dire con ciò che scrivi.

Ti informo che qualora tu non correggessi la tua affermazione, infondata e pesantemente allusiva alla mia onestà, procederò, una volta ricevuti i tuoi dati personali, a querelarti per diffamazione.

Sono anni che scrivo recensioni: posso sbagliare, possiamo avere idee differenti, ma non permetto A NESSUNO di mettere in dubbio la mia onestà. Per NESSUNA RAGIONE AL MONDO.

Ti assicuro che in questo momento ho cose ben più tristi alle quali pensare, ma la mia dignità e moralità mi impediscono di lasciare passare frasi come la tua, che dovrai dimostrare in opportuna sede e delle quali sei responsabile.

Ovviamente, ripeto, se l'affermazione non era nei miei confronti, sei tenuto a precisare a chi stessi facendo riferimento: in modo tale che sia chiaro che non fossi io l'indirizzatario della tua pesante insinuazione, che sembra invece a me rivolta e lesiva della mia reputazione.

Premetto come la mia fosse più che altro una provocazione che effettivamente,riletta,può ingenerare dubbi e reazioni comprensibili come la tua e pertanto provvedo a cancellarla da subito.
    Non ho fatto assoultamente ne nomi ne riferimenti espliciti a persone.
    Non avevo intenzione di diffamare ne tantomeno offendere persone che nemmeno conosco.
    Mi scuso sia in questa sede sia in via privata per ogni eventuale disturbo causato.

Preciso altresì che la mia era una considerazione in merito alla 'somma' di elogi improvvisamente piovuti su di questo vpr uscito da tempo e la concomitanza di una offerta economica nella medesima direzione ed è stato un errore di forma il relazionarla ad una in particolare,volendo unicamente prenderla come esempio tra i tanti.

Non posso procedere a comunicare in via privata con Manuti per via di casella piena.
    Ultima modifica di MelvinUdall; 28-11-2008 alle 09:07

Il mio indirizzo di posta elettronica è andrea.manuti@htprojectors.com

Ciao Andrea come stai,sono desolato per i problemi personali di cui parli e che spero risolverai a breve.Detto questo,debbo dire che la tua ultima recensione del Planar mi ha sbalordito,credo che a breve arrivera' il momento di pensionare l'HD1 da te tarato...
    un abbraccio,Gianluca
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non faccio l'avvocato di nessuno ma.....e sottolineo MA per fortuna ci sono persone come Andrea....che scrivono e recensiscono prodotti a noi cari, per passione e non perchè sono pagate da questa o quella casa.....se compro ancora qualche rivista è perchè so di trovarci articoli del Sig. Manuti....
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Ovvio,anche io lo sottolineo ma mi pare scontato.Non per nulla mi faccio tarare i vpr da lui!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

...ho letto sulla scheda tecnica di audiogamma ''rapporto di proiezione 1,85:1-2,40:1....qualcuno mi potrebbe spiegare in cosa consiste in pratica questa caratteristica ???vuole forse ( ) dire che supporta tali formati???

...grazie

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    ...ho letto sulla scheda tecnica di audiogamma ''rapporto di proiezione 1,85:1-2,40:1....qualcuno mi potrebbe spiegare in cosa consiste in pratica questa caratteristica
    E' il rapporto di tiro!
    1,85:1 - 2,40:1 vuol dire che con zoom al max hai rapporto di tiro 1,85:1 mentre con zoom al minimo è 2,40:1.
    1,85:1 significa che se, per esempio, hai 4 metri di distanza ottieni una base proiettata di 4/1,85 = 2,16 metri

???vuole forse ( ) dire che supporta tali formati???
    ROTFL
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Ma, eventualmente, con l'ottica a tiro corto lo zoom quanto è? sempre x1.3?
    ...finalmente ho l'adsl...

ottica

scusate se mi intrometto, ma montaggio a soffitto del planar 8130, a 4.30 mt di distanza e con schermo di 96 pollici... quale ottica è preferibile? lunga o corta?
    e a proposito ma queste offertone da periodo natalizio dove stanno?
    Ultima modifica di gioconda; 04-12-2008 alle 09:52 Motivo: dimenticanza

Citazione Originariamente scritto da gioconda
    a 4.30 mt di distanza e con schermo di 96 pollici... quale ottica è preferibile? lunga o corta?
    Basta e avanza quella lunga di serie
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

a questo link

http://www.planarhometheater.com/projectors/Planar Image Size Calculator v1.7.xls

puoi scaricare un foglio excel che ti calcola la distanza in base al modello/ottica/pollici dello schermo

Piu' leggo la recensione di Andrea,piu' questo vpr mi tenta,dal momento che vorrei upgradare l'impianto:in alternativa avevo pensato ad un 3-chip,ma se spendo 15.000 euro lo sfratto da parte di mia moglie e' assicurato...

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •