Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 684

Discussione: Planar PD8130

@MelvinUdall
    Ciao......sono stato fuori una settimana...mi avevi mandato anche un MP vero? Avevo la casella piena.....credo volessi chiedermi dell'aggiornamento....hai risolto quindi tutto ok
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Si, grazie mille ugualmente.
    Una domanda...nel menu, dove è possibile verificare di avere installato il firm xxx piuttosto che un altro?
    Trovato, aggiornandolo all'ultimo firm mi da questo : MP 18 GP15 0009-0001 è il medesimo anche per te?
    Ultima modifica di MelvinUdall; 12-07-2009 alle 11:46

Nel mio,quindi credo anche nel tuo,nella pagina info del menù.

Ciao
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

A me, anziche' essere 0009, è 0006....forse il tuo è un aggiornamento più recente
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Quando hai aggiornato il firmware?

Marzo.............
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

sono in lutto

ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento del firmware del Planar, collegato il tutto, fatto il test della connessione (OK), caricato il firmware "MP18", lanciato update...dopo 30 min il programma era ancora li con la barra di avanzamento a zero...in pratica si era tutto freezato

Ora il VPR sembra essere in lock...non riesco più a collegarmi...il LED rimane rosso e tramite il programma non riesco più ad aggiornare il firmware in quanto non vede più la porta seriale

Qualcuno ha indicazioni da darmi su come venirne fuori....ho già scritto mail al supporto tecnico USA...vediamo se e quando rispondono...altrimenti chiamerò HCS

HELPPPPPPPPPPP
    Cassa centrale B&W HTM61

@Stefano allora tutto ok è uscito un nuovo firm a fine aprile io ho installato quello il mio deve essere più recente.
    @Bagarospo.....e perchè non mi hai chiamato! se si blocca in fase di aggiornamento NON devi assolutamente scollegare il vpr o spegnerlo e riaccenderlo altrimenti carica il firm che hai installato parzialmente e va in blocco...
    Dovevi semplicemente riavviare il programma o al max il pc e a vpr acceso iniziare la procedura da capo!
    Da quello che so il blocco è risolvibile solo in assistenza....

p.s. ieri sera ho visto Changeling...è il terzo BD che vedo e dopo Apocalypto e The Horsemen entrambi caratterizzati da un fuoco e definizione assoluti, Changeling non mi è piaciuto per nulla: a volte a fuoco e a volte, soprattutto negli interni evidentemente fuori fuoco nei primi piani....quadro molto, troppo, 'morbido' per il nostro vpr.....qualcuno ha provato a vedere questo BD? In caso di risposta affermativa vi ritrovate nelle mie impressioni post visione?
    Ultima modifica di MelvinUdall; 14-07-2009 alle 08:58

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    p.s. ieri sera ho visto Changeling........qualcuno ha provato a vedere questo BD?
    Hai letto qui ?

Ciao

Fab

Ti ringrazio Belfiore, si ho letto ma non mi pare che alcuno dei commentatori abbia il mio stesso vpr...e a me interessa una impressione in questo senso...la percezione del fuoco di un possessore di vpr 3lcd o 3chip è differente rispetto a quella di un possessore di vpr dlp monochip.

Visto 2 volte e non ho notato particolari difetti.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Non hai notato un particolare morbidezza dell'immagine? A differenza dei due altri film visti, raramente ho avuto la sensazione che fosse sempre a fuoco....per intenderci, in the Horsemen e Apocalypto potevo contare il numero dei pori della pelle...qui raramente ho visto le rughe....non venirmi a dire che erano migliori i truccatori
    Siccome la cosa non mi tornava ho rimesso su The Horsemen subito dopo e la differenza era evidentissima. Per questo ritengo sia un limite del BD

chiedo ai possessori del 8130: avete riscontrato affaticamento alla vista dopo un pò di ore di visione? visto che dal lato rainbow il vpr è quasi esente (almeno a detta da chi è sensibile non ha riscontrato arcobaleni)
    grazie
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Personalmente vedo il rainbow ( avielo Optix e Infocus )
    Con il Planar non ho mai avuto alcun problema e per pura curiosità controllo sempre se ho gli occhi rossi o meno a fine proiezione.
    Non riscontro ne affaticamento ne altro e nonostante finisca a sera inoltrata ( 23 ed oltre ) dopo magari una giornata passata per lavoro al terminale, problemi in questo senso sono completamente assenti sia per me che per mia moglie. (questa domenica mia madre ha ricevuto il battesimo del vpr con lo splendido Apocalypto insieme ad alcuni parenti e nessuno ha proferito parole diverse da: OOOOHHH!!! )

ok grazie, anch'io con un infocus (IN72) nell'oretta della prova di visione, ogni tanto scappava l'arcobaleno, con leggero affaticamento mentre con uno sharp xv3100, in visione per una mezzoretta niente di niente, quasi riposante , ma visto all'interno di un MW non al buio.

mah...vediamo forse mi aggrego a voi, sono in bilico col jvc350, comprando a scatola chiusa.

P.S. coi dvd come si comporta? lo sò che è uno spreco ma per il momento vedo dvd, qualche BD prossimamente!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •