Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 129

Discussione: Infocus X10 Full HD

che agonia la commercializzazione di questo prodotto,sempre meno rintracciabile e prezzi che continuano ad oscillare.Anche dalla germania,ora lo si trova a 1200 euro,e non più a 900...una chimera insomma!

Citazione Originariamente scritto da Buby1983
    l'infocus x9
    in caso di guasto come funziona?? dove e a chi devo spedire il vpr??
    le spese di spedizione sono a mio carico?? generalmente dopo quanto me lo ridanno??

grazie
    qualcuno lo sa??
    Ultima modifica di Buby1983; 04-11-2009 alle 23:43

Buby, credo che tra un pò te ne starai fuori altri 10 gg. Il regolamento lo hai letto? (ti prego di non rispondermi qui)
    Sono tornato bambino.

Dubbio su acquisto X10 "Prodotto di seconda mano venduto da Pixmania"

Spero di non essere fucilato, ma essendo più che intenzionato ad acquistare il videoproiettore in oggetto, avendolo cercato in lungo e in largo ed infine trovato a vari prezzi (1.400 da un rivenditore Pioneer vicino a casa, 1.290 in un negozio affiliato ad una nota casa d'aste online), l'ho scovato pure su Pixmania al prezzo STRACCIATO di 999 eurini !!
    Dove stà l'inghippo ? Viene definito "Prodotto di seconda mano", ovvero "..nostri prodotti "come nuovi": usati, riconfezionati, con accessori mancanti o confezione danneggiata. Questi prodotti sono garantiti 1 anno." e ancora: "Nota: "Come nuovo" t'informa che:
    - Gli accessori indispensabili al funzionamento di questo prodotto sono inclusi
    - Solo gli accessori descritti qui di seguito sono inclusi
    L'unico accessorio incluso è il telecomando...
    Ora, andando a vedere sul sito ufficiale dell'INFOCUS ho notato che nell'elenco degli accessori è scritto: This product ships standard with the following accessories: [Play Big Home Theater Remote (590-0831-00)], [M1 to HDMI adapter (SP-HDMI-ADPT-R)], [Power Cord (US), 6ft/1.8m (516-0052-50)], [Swivel Base for IN81 and IN82 (505-2199-00)], [TLC Polishing Cloth for the IN81 & IN82 (110-1133-00)], [Lamp for the IN81, IN82, IN83, and X10 (SP-LAMP-032)], cioè la lampadina è considerata un accessorio, incluso, ma pur sempre un accessorio !
    Orbene, per non farla troppo lunga (ma anche per evitare ad altri questo dilemma...), il mio dubbio è che dietro questo prezzo così basso, si cel o un uso improprio (lamapada con sul groppone già qualche decina di ore) oppure la mancanza di qualche "accessorio" tipo la lampadina (che mi costerebbe sui 260 eurini..)! Lo so che mi rassicurano scrivendo che "Gli accessori indispensabili al funzionamento di questo prodotto sono inclusi", ma a pensar male...
    Voi che ne pensate ?
    Grazie

che peccato...credo che si sia arrivati alla fine di questo prodotto...in Italia ormai non lo si vede più.Ho appena fatto una ricerca,e sulla baya ce n'è solo 1 a più di 1200 euro, trova prezzi e compagnia,non lo danno più! Dalla germania siamo tornati a 1500 euro per i pochi rimasti.Insomma,l'occasione c'è stata per un periodo limitatissimo tedeschi a meno di mille euro.Ora quelli rimasti sono oemai pochissimi,e a prezzi non proprio convenienti.Il suo doppio IN80 nemmeno l'ombra,ne da noi,ne altrove.Provate a fare anche voi una ricerca,magari farete meglio di me spero.
    Un prodotto valido,passato in sordina...
    Davvero non capisco:che sia L'x10 o l'IN80,dovrebbero rimanere a listino e in vendita,in quanto entry level degli infocus,e invece...

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    .................Anche dalla germania,ora lo si trova a 1200 euro,e non più a 900...una chimera insomma!
    Ora a 1500 euro......incredibile.
    Chi puo' spiegare cosa sta succedendo?

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    Ora a 1500 euro......incredibile.
    Non ho parole.... solo che che avendolo acquistato per poco meno di 1000E... per una volta lasciatemi godere nel vedere il prezzo salire invece dell'impetuosa classica svalutazione!
    A parte gli scherzi è veramente strana questa politica dei prezzi.
    Samsung LE 40N87BD - Infocus X10 - HTPC - Yamaha HTR5540 - & Coin OP! ...

più che politica dei prezzi direi politica aziendale o meglio industriale...InFocus, Oppo, per certi versi Sony. Boh!
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

strana davvero la Infocus,prezzi a parte,dove in effetti un prezzo di listino rimane e poi sta al rivenditore applicare sconti vari,resta il fatto della reperibilità...è un prodotto che dovrebbe assolutamente essere in commercio,e se non l'x10,almeno l'IN 80 (ricordo identici) in quanto entry level della gamma.Il problema è proprio la reperibilità...se ce ne fossero in giro,più di qualche rivenditore applicherebe variazioni sul prezzo.Questo è un problema dovuto alla distribuzione Infocus, oppure...scelta dei rivenditori che non lo vogliono tenere,ma non avrebbe senso,in quanto prodotto dal notevole rapporto qualità prezzo,e facilmente smerciabile... Infocus e le sue magie!!!!

Non centra Infocus visto che il modello in questione e' gia' fuori produzione come anche il mio Optoma HD-X800(stesso discorso) ,gli ultimi modelli reperibili vengono tristemente "gonfiati" €+€ dai rivenditori che speculano su cio':
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Si son d'accordo,ma credo proprio che a monte ci sia di fatto una scelta infelice da parte della Infocus stessa.....Mi spiego: Che sia l'x10 fuori produzione ormai lo si intuiva purtroppo,e chi lo ha preso a meno di 1000 € ha fatto l'affare!!! poco male,in quanto tale modello è stato volutamente sostituito niente popò di meno che dal signor?......indovinate un pò?.......................dal medesimo x10!!!!!!!!!!!!! il progetto,la linea di asemblaggio,è sicuramente la medesima!!!!! viene solo rinominato IN80 (che fa più fico,perchè ci si unisce alla serie leader del costruttore,come prodotto entry).... ma questi benedetti x10,rispacciati come IN80,sono usciti con un prezzo vergognoso,troppo alto a mio parere,quando il medesimo prodotto x10 appunto,costava quasi la metà.Ebbene,ora questi IN80,non solo non costano poco,o il giusto,ma non ci sono proprio!!!! capite qual'è il problema? hanno fatto un macello sulla linea entry dei loro prodotti,segandola del tutto e lasciando chissà quale enorme fetta di utenti finali a bocca asciutta e delusi!!!
    Sarebbe davvero da comunicare lo sdegno alla Infocus,o rivolgersi ad una associazione per la tutela del consumatore!!!

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ...........Sarebbe davvero da comunicare lo sdegno alla Infocus,o rivolgersi ad una associazione per la tutela del consumatore!!!
    ....oppure acquistare i prodotti della concorrenza,tipo qualche "Toma" che faccia "Hop" HD20!affacciandosi sul mercato....

Anch'io ero affezionato al marchio Infocus.
    (l'x1 e' stato il mio primo beamer).

Sembrava serio.

Adesso su un noto negozio multinazionale tedesco lo da a 997€, da ritirare al negozio.
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    Adesso su un noto negozio multinazionale tedesco lo da a 997€, da ritirare al negozio.
    ciao , puoi segnalarmi in privato di quale negozio si tratta?
    grazie

si,anche a me per favore...mi manderesti gentilmente in M.P. il link al negozio? grazie mille

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •