Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Un buon CRT 16:9 con ingresso component. Chi mi consiglia???

Sono alla ricerca di un buon CRT che abbia il formato 16:9 e l'ingresso component. Dovrei collegarci un Nintendo Wii e qualche altra vecchia console e ovviamente guardare la tv. Mi sono prima avvicinato al modello WS 32Z318T della Samsung perché mi pare l'unico che abbia sia il component che i 16:9 ma purtroppo non ho modo di provarlo dal vivo e dovrei comprare al buio e avendo letto i vari problemi di facce di gomma e altro presenti in questo modello preferirei guardarlo dal vivo prima di comprarlo... Mi sapete dire in alternativa qualche altro CRT che abbia le stesse due carattaristiche per me fondamentali??? Le dimensioni non possono superare i 32 pollici (o meglio gli 80 centrimetri di larghezza)... Mi andrebbe bene anche qualcosa di usato anzi sarebbe anche meglio perché così spenderei poco!!! Fatemi sapere presto!!!

Citazione Originariamente scritto da emever
    Sono alla ricerca di un buon CRT che abbia il formato 16:9 e l'ingresso component. Dovrei collegarci un Nintendo Wii e qualche altra vecchia console e ovviamente guardare la tv. Mi sono prima avvicinato al modello WS 32Z318T della Samsung perché mi pare l'unico che abbia sia il component che i 16:9 ma purtroppo non ho modo di provarlo dal vivo e dovrei comprare al buio e avendo letto i vari problemi di facce di gomma e altro presenti in questo modello preferirei guardarlo dal vivo prima di comprarlo... Mi sapete dire in alternativa qualche altro CRT che abbia le stesse due carattaristiche per me fondamentali??? Le dimensioni non possono superare i 32 pollici (o meglio gli 80 centrimetri di larghezza)... Mi andrebbe bene anche qualcosa di usato anzi sarebbe anche meglio perché così spenderei poco!!! Fatemi sapere presto!!!
    Magari di usato trovi il panasonic tx 32 ph 40 , se non sbaglio. E' di qualche anno fa , ma era una meravglia. 100 hZ MA VABBè...ingressi component, progressive scan. Perfetto per Wii. Io uso il 418T samsung ora, 4:3, e devo dire che dopo averlo settato si comporta davvero bene . La versione 16:9 dovrebbe avere una resa del tutto simile

Citazione Originariamente scritto da pinzimonio
    Magari di usato trovi il panasonic tx 32 ph 40 , se non sbaglio. E' di qualche anno fa , ma era una meravglia. 100 hZ MA VABBè...ingressi component, progressive scan. Perfetto per Wii. Io uso il 418T samsung ora, 4:3, e devo dire che dopo averlo settato si comporta davvero bene . La versione 16:9 dovrebbe avere una resa del tutto simile
    Ma davvero trovare questi televisori è una vera impresa... Poi mi piacerebbe trovare un tv 50hz anziché 100 così eviterei altri problemi! Altri consigli e magari anche qualcuno che sta cercando di vendere qualcosa che può interessarmi o che possa indicarmi dove andare a comprare qualcosa???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •