|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: ricerca samsung WS 32Z419T
-
15-07-2007, 09:56 #1
Junior Member
ricerca samsung WS 32Z419T
salve a tutti
sto cercando questo tv WS 32Z419T che voi tanto decantate ma non riesco a trovarlo ne su internet ne nella mia citta' ( palermo )
mi potreste aiutare in qualche maniera ?
grazie
-
16-07-2007, 12:01 #2
Originariamente scritto da zot2001
http://www.samsung.com/it/support/sa...ion/index.aspx
selezionando la tua città, elencano una serie di negozi. Potresti provare se te lo ordinano.
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
17-07-2007, 11:33 #3
Junior Member
Devi girare per negozi, centri commerciali ecc. ma pensaci bene.
Su internet non lo vendono più (nonostante il servizio clienti Samsung mi abbia assicurato che è in listino per tutto il 2007, vari negozi online, ancora qualche mese fa, lo hanno tolto dai cataloghi sostenendo che il TV era fuori produzione... A chi credere? Mah)
Dopo tante peripezie ne ho trovato uno in un centro commerciale qua in zona (pagato un occhio oltretutto, ma era l'unico!!!!). L'ho avuto per meno di una settimana (d'inferno, non c'era modo di riuscire a settarlo correttamente. Geometricamente era veramente un disastro!!) e, visto che era l'ultimo esemplare abbandonato su uno scaffale in disparte, piuttosto che imbarcarmi nell'odissea denominata "Servizio Assistenza"l'ho riportato indietro (e fortunatamente mi hanno ridato i soldi in mano).
Cosa intendo dire con questo?
A mio parere il TV è effettivamente fuori produzione, ma alla Samsung, per evitare che gli ultimi restassero a prender polvere, non me l'hanno voluto dire (mi sembra veramente strano che la maggior parte dei negozi online mi dica la stessa identica cosa senza che questa abbia almeno un po di fondamento).
Questo significa che, ammesso che tu riesca a trovarlo, potresti trovarti un TV ormai "vecchio", in esposizione magari da mesi e mesi (e magari ritornato già qualche volta, come per il mio, che ora è di nuovo esposto con una geometria semplicemente ridicola) e magari dopo aver fatto i kilometri in macchina ti ritrovi con qualcosa che, volente o nolente, non puoi tenerti e devi riportare indietro (e il TV pesa!
)
Naturalmente magari posso essere stato sfortunato io e tutta questa storia è frutto di una congiunzione di sfortuna, anatemi, malocchi e tutto il male che mi vuole il mondo... Però son più propenso a pensare che ormai per questo TV il destino sia scritto...
Spero di essere stato d'aiuto
Ciao ciao!
-
27-12-2007, 17:58 #4
il WS 32Z419T è ufficilamente scomparso dal sito italiano della Samsung.
Ormai fa parte della storia.
Chi ha fatto in tempo a comperarlo se lo gode e se la ride quando passa davanti agli LCDe insieme se la godono anche quelli che sono stati svelti a comprare il philips 9551. Questi due apparecchi connessi in hdmi sono quanto di meglio si possa vedere.
Godiamoci la qualità!
ciao e Buon Anno a tutti!!!
Bidddo (°J°)Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
28-12-2007, 18:19 #5
Senior Member
MALEDETTI!!!!!Decidono loro cosa dobbiamo comprare!!altro che legge della domanda e dell offerta!!!ARghhhhhh
Non mi avreteeeeeeeeeeeee lcd!!!!!!!!!!!!!
-
21-01-2008, 15:17 #6
Stadio "Dei Pixel" ultima di campionato, arbitro XBOX360; Risultato TFT:0 - CRT:3
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
) per usarlo con la 360 ed il PC, però siccome la 360 non lavora a 1920*1200 ma solo a 1920*1080 in VGA
(e non avendo la elite non ho HDMI
) quando setto quella risoluzione l'HG281D non riesce a scalare l'immagine (non capisco ancora perchè) e mi manca una parte sinistra e quella superiore
... quindi sono "costretto" ad usarlo in HD-Ready 1280 * 720p in VGA (analogico quindi), ebbene, il Samsung in component (analogico comunque) HD-Ready a parte qualche problema di carattere geometrico è INFINITAMENTE più bello, luminoso, fluido e chi più ne ha più ne metta
...
...spero che il mercato non vinca sul buon senso...Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; sull' universo però, nutro ancora dubbi!
-
22-01-2008, 12:08 #7
Originariamente scritto da GolgoIlRedentore
l'LCD ultima moda ultra-iper HD (il fatto che poi non ci siano o quasi sorgenti HD è irrilevante) utilizzato con i segnali SD (magari per il 99% del tempo) fa veramente cag**e ? E magari "stiro" pure i segnali 4:3 così faccio finta di vederli in 16:9 anche se gli omini diventano "cicciotti" ?
Ma chissenefrega, spento è bellissimo e agli amici posso dire che ho un ultra-iper HD...
Il problema non sono i produttori (che peraltro ci mettono del loro), il problema in questo caso sono i consumatori...
Ciao,
Ice
-
22-01-2008, 16:29 #8
Junior Member
dopo più di un mese di ricerche sono riuscito a trovare solo un 29z418T in un piccolo negozietto di Vicenza.
era interessante notare le facce dei commessi quando chiedevo se avevano una tv crt con presa hdmi e component...
uno mi ha pesino risposto indietro "e dopo? vuoi anche la luna?"
oppure "perchè vuoi un tubo catodico? non è meglio un lcd?"
ora non vedo l'ora di provarla con il cavo component
ne approfitto per farvi una domanda veloce,
non riesco a entrare nel service menu, come si fa esattamente?
l'effetto facce di gomma è troppo vistoso e volevo provare a ridurlo un po' seguendo i vostri consigli
ps.
grazie di tutto,
leggendo il vostro forum mi sono fatto una buona cultura di base per quanto riguarda crt, lcd, plasma e connessioni varieUltima modifica di penoe; 22-01-2008 alle 17:02
-
22-01-2008, 21:28 #9
Originariamente scritto da penoe
Originariamente scritto da penoe
Una volta entrato, PRIMA di spostare qualsiasi valore, segnateli per poter rimettere le cose a posto se non sei soddisfatto, perchè ogni televisore ha valori personalizzati.
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
23-01-2008, 08:28 #10
Junior Member