|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Daewoo non compratelo!!!!
-
18-06-2007, 10:54 #1
Junior Member
Daewoo non compratelo!!!!
Non fate il mio stesso errore.
Volevo un crt e dopo vario tempo di indecisione ho fatto ciò che non bisognerebbe mai fare, comprare a caso. Dentro un supermercato c'era questo daewoo dtl2930, molto bello esteticamente e niente male da acceso. mi faccio allettare dal prezzo, 299€ in offerta e lo compro. Purtroppo per motivi vari lo attacco ma non lo utilizzo per più di una settimana (Mia colpa). Quando comincio ad utilizzarlo mi accorgo di una macchia verde ai bordi, penso alla magnetizzazione e lo tengo staccato dalla rete per una giornata. niente non cambia nulla, inoltre comincio a notare che nella trequarti superiore le righe verticali sono completamente sballate, non ce n'è una che sia dritta!!!!.
non potendo più riportarlo indietrochiamo l'assistenza. Viene un signore gentile e quando gli dico delle righe comincia a dirmi che è normale cosi, che sono drittissime e che non c'è nessuna distorsione. Alla fine quando più volte gli faccio notare che mi sta prendendo in giro, che non sono un vecchio rimb... Ho 37anni, e che lavoro tutti i giorni con photoshop, comincia ad ammettere che si sono un pochino storte ma me ne accorgo io che sono abituato e per questo mi lamento... Infine tenta di smagnetizzare l'apparecchio ma non ci riesce.
A questo punto afferma che il tv è difettoso, lo schermo macchiato e che farà richiesta di un cambio in garanzia.
Dopo un mese di silenzio riesco a contattarlo e la risposta è: l'ufficio tecnico ha detto che rientra nella norma e quindi non si può sostituire!!!!
Imbufalito mi rivolgo al call center, a pagamento!!!, dove spiego la situazione e mi assicurano che nel giro di 2settimane avrebbero risolto il tutto. Dopo un altro mese richiamo e mi rispondono che contattando l'assistenza questi gli avevano detto che rientrava nella norma e che stanno aspettando qualcosa dall'ufficio tecnico!!
Praticamente tutti mi dovevano avvisare della cosa, ma nessuno si è mai fatto sentire, inoltre mentre l'assistenza dice che per l'ufficio tecnico rientra nella norma, il call center dice che per l'assistenza rientra nella norma!!!
e cosi io mi sto guardando un televisore con tutto il contorno verdino e con le linee a caso
Secondo voi che devo fare per non tenermi un televisore che non funziona come dovrebbe?
Grazie
Fabrizio