Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi di Peso

Problemi di Peso

E' possibile che non trovi da nessuna parte su internet un mobile che possa andare bene per il mio crt???

E' un panasonic 32 pollici con progessive scan. Il suo peso e di 60 kg circa.

Non riesco a trovare un mobiletto dove poterlo mettere. E' incredibile questa cosa. I maggiori siti non ne vendono più.

Solo un paio di siti ma in entrambi la portata massima del mobiletto è 60 kg.

Che qualcuno mi aiuti vi prego

E' incredibile...

Sembra che i CRT pian piano li vogliano far sparire, come non fossero mai esistiti!

I due migliori CRT 32" del mercato sono già stati ritirati, senza indicazioni o senza sentore di novità in arrivo...

Ora tu dici che non si trovano nemmeno i mobiletti Mi sembra veramente il colmo

Io sto in lotta per prendere un TV da circa un mese, proprio perché mi sono intestardito su CRT 32" HD... E ancora fatico veramente a trovarlo!

Potevano quanto meno aspettare i SED (risatina) o qualunque tecnologia simile (FED o quant'altro) prima di chiudere definitivamente coi CRT, ma purtroppo sono le leggi del mercato evidentemente...

Tornando in topic: mi spiace ma purtroppo non so aiutarti per il tuo problema. So che si trovani Philips 9551 accoppiati al suo mobiletto... Magari puoi cominciare una ricerca da qui.

Hai provato a vedere su eBay?

Ciao ciao!

ebay è la prima che ho scandagliato è non ho trovato praticamente nulla.

Praticamente solo mobiletti per Lcd o Plasma.

Un paio di bei mobiletti c'erano a dire il vero ma essendo pensati per plasma o lcd troppo stretti per il mio grosso crt.

Su maniatv.it un paio ci sono ma entrambi hanno come portata 60 Kg e il mio crt pesa esatttamente proprio 60 kg circa.

Non so che fare ho la casa nuova pronta e non ho ancora un mobile dove mettere la TV

Qualcuno mi aiuti vi prego...

Citazione Originariamente scritto da MOWE
    E' possibile che non trovi da nessuna parte su internet un mobile che possa andare bene per il mio crt???

E' un panasonic 32 pollici con progessive scan. Il suo peso e di 60 kg circa.

Non riesco a trovare un mobiletto dove poterlo mettere. E' incredibile questa cosa. I maggiori siti non ne vendono più.

Solo un paio di siti ma in entrambi la portata massima del mobiletto è 60 kg.

Che qualcuno mi aiuti vi prego
    io ti consiglio di recarti in qualche negozio stile mediaworld e simili e chiedere loro il depliant del loro fornitore di mobili! Io ho fatto così ti assicuro che ce ne sono una infinità (certo molti costano anche parecchio, io lo ho pagato 99euro), cmq ora il mio 37" da 80kg dorme sonni tranquilli!

cmq ricordo anche che trovai un mobile da 100kg al mercatone uno a circa 50/60 euro, ma non era un gran che come estetica quindi ho preferito spendere qualcosa in più ma avere un mobile bello!

se proprio non trovi nulla l'unica è rivolgersi a un falegname! ma credo che ti costerà abbastanza

accetterò il tuo consiglio e andrò a chiedere al mediaworld

tra l'altro il mio budget (che credivo molto piccolo) è proprio attorno ai 100 euro.

Certo che comunque è una impresa questa del mobiletto

Io proverei anche con IKEA, con suoi mobili componibili!

IKEA tavolini porta tv
    ...pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.

Citazione Originariamente scritto da ThePlash
    E' incredibile...

Sembra che i CRT pian piano li vogliano far sparire, come non fossero mai esistiti!

I due migliori CRT 32" del mercato sono già stati ritirati, senza indicazioni o senza sentore di novità in arrivo...

Ciao ciao!
    Scusa ma quali sarebbero i due migliori crt!??!?
    M'interesserebbero!!!

uno per esempio è il samsung 32 flat419t,che fra l'altro mi vendo, l'altro è l'omologo della philips.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •