Dubbio 32pw9551
Salve è il mio primo post, ma è da tanto tempo che leggo il mega post del mitico TV 9551.
Arrivo al dunque, ho acquistato 1 mese fa il tv a 599€, è arrivato intatto a casa e devo dire che ne sono soddisfatto, il dubbio riguarda la famosa riga che si visualizza in modalità zoom che parte dal basso, dopo prove e prove ho visto che zummando a 14/9 o 16/9 basta visualizzare la parte inferiore dell'immagine (in pratica vedere in pieno il logo canale5 e sacrificare quello di SKY sport1), e il problema si riduce quasi a zero,ma con la funzione di zoom 4/3 non si può spostare l'immagine in basso o in alto, perciò il problema rimane.
La philips mi ha consigliato di portare il tv al centro assistenza,ma non credo che lo farò visto il peso del TV.
Giusto per curiosità penso di avere la versione firmware 1.50
Domande:
1) qualcuno di voi ha eliminato il problema della linea in mod 4/3 zummando?
2) qualcuno mi da i codici per entrare nei menu Service
3) E' disponibile in rete il manuale di servizio.
Forse all'interno del POST dedicato a questo televisore ci sono alcune risposte alle mie domande ma leggere 2500 risposte.....
Philips 32pw9551; xbox mediacenter; PS2 universale;Sky HD Cimena+Sport;Dreambox 7020s;Harman Kardon AVR147; JBL 2xeS20 1xES25 "2xES30"