Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

WS-32Z419T PROBLEMI CON 480P

Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto.

IN questo tv ho sempre lottato con il menu per l'alta risoluzione, ma ora ho un problema con la bassa.
    Come aveva gia' fatto notare un utente tempo addietro, ho ai bordi della tv a questa risoluzione una sorta di effetto strano, come se avessi delle distorsioni, una cosa difficile da spiegare.Come se in quella parte di schermo, non tutto il bordo,ci fosse l'immagine tirata, allungata.Mi pare che l'utente l'avesse evidenziato in un gioco(anche io l'ho notato giocando...)
    QUalcuno sa' dirmi come si toglie questo difetto?

Citazione Originariamente scritto da passerotto
    Come aveva gia' fatto notare un utente tempo addietro, ho ai bordi della tv a questa risoluzione una sorta di effetto strano, come se avessi delle distorsioni, una cosa difficile da spiegare.Come se in quella parte di schermo, non tutto il bordo,ci fosse l'immagine tirata, allungata.Mi pare che l'utente l'avesse evidenziato in un gioco(anche io l'ho notato giocando...)
    QUalcuno sa' dirmi come si toglie questo difetto?
    Ciao passerotto, con la sola descrizione che hai dato è un po' dura... non è che riesci a fare una foto per farci capire meglio ?

Ciao,

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    Ciao passerotto, con la sola descrizione che hai dato è un po' dura... non è che riesci a fare una foto per farci capire meglio ?

Ciao,

Ice
    immaginavo....stasera le faccio.

uffa non mi funziona la macchina fotografica, stasera chiedo se qualcuno me la presta.
    Intanto provo a spiegare.
    Il difetto si manifesta sulla parte destra e sinistra dello schermo.
    E' come se ci fosse una macchia ondulata e su questa ci sono delle ondine, come se l'immagine fosse tirata e ondulata.
    Per piacere aiutoooo!

ho trovato la foto con il difetto!!!

http://img402.imageshack.us/img402/5481/metroid2oz3.jpg
    Ultima modifica di passerotto; 16-03-2007 alle 14:55

Ragazzi per favore, qualcuno puo' prendere in esame questo difetto?

Ragazzi per favore, qualcuno puo' prendere in esame questo difetto?
    Ciao Passerotto,
    il difetto l'ho guardato a lungo ma non ho soluzioni, sembrano quasi linee di interferenza... hai provato a giocare un po' con l'overscanning per vedere se "stretchando" l'ampiezza orizzontale il difetto si modifica ?

Sorry ma non ho altre idee...

Ciao,

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    Ciao Passerotto,
    il difetto l'ho guardato a lungo ma non ho soluzioni, sembrano quasi linee di interferenza... hai provato a giocare un po' con l'overscanning per vedere se "stretchando" l'ampiezza orizzontale il difetto si modifica ?

Sorry ma non ho altre idee...

Ciao,

Ice
    In effetti l'idea era venuta anche a me, e sembra l'unica.....
    questo effetto me lo da' solo con la risoluzione + bassa(480i),mentre con la 480p gia' si nota meno ed e' spostata + in basso.Con le alte risoluzioni o gia' da quella dvd il problema sparisce.
    Mi e' venuto un dubbio, con l'overscanning intendi l'ampiezza del video, no?

Mi e' venuto un dubbio, con l'overscanning intendi l'ampiezza del video, no?
    Sì, intendo quella. Partirei con l'ampiezza orizontale per vedere l'effetto e aggiustarei poi quella verticale. Facci sapere.

Ciao,

Ice

Mi pare che l'utente l'avesse evidenziato in un gioco(anche io l'ho notato giocando...)
    Allora non ho la tv fallata...
    Setup: Samsung WS32Z419T - Philips 5960 - Wii

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •