|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Samsung WS32Z419T-Philips 32PW9551 RIMPIANTI?
-
12-01-2007, 01:19 #1
Senior Member
Samsung WS32Z419T-Philips 32PW9551 RIMPIANTI?
Ciao a tutti,
la domanda è ovviamente rivolta a chi possiede uno di questi due televisore.
Chi di voi possessori di questi crt è deluso e avrebbe voluto non comprarlo?(magari specificate il televisore in questione...)
Un semplice sondaggio, per facilitare la scelta a chi vorrebbe acquistarne uno dei due televisori.
Batte
-
12-01-2007, 06:54 #2
Originariamente scritto da Batte
ciao
Bidddo (°J°)
-
12-01-2007, 07:27 #3
in attesa di conferma
Mi sono sempre chiesto perche' il philips costasse sempre e ovunque qualche cosa in + in ogni dove(100 euro).
Io volevo una tv hd, senza spendere troppo ma che desse una buona resa,la mia ragazza con la quale convivo una tv......bella a vedersi.
Bene visto che il philips fa' schifo esteticamente e visto che confrontando le immagini con la 360 sono rimasto + soddisfatto dal samsung alla fine posso dire che sono contentissimo!
e ho in tasca 150 euro in +.
-
12-01-2007, 11:35 #4
Io posseggo il Philips, e ne sono soddisfatto, a parte un problema di "image tearing", di cui soffrono gli ingressi YPbPr e HDMI, solo in modalità zoom. Sembra che dipenda dal firmware del TV, in particolare dal software dello scaler.
Per il resto tutto O.K.
Confermo le opinioni di Bidddo riguardo al design del TV.
Il Samsung ha molto più "appeal" del Philips.
Non che sia particolarmente "brutto".
Semplicemente, gli "stilisti" olandesi non hanno voluto osare più di tanto...
Sono comunque due ottimi prodotti (ho visto dal vivo anche il Samsung, regolato come si deve, ed è un bello spettacolo). Entrambi meritano una visione.
Poi è una questione di gusti, i pregi ed i difetti sono presenti in ogni apparecchio...TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000
-
12-01-2007, 12:19 #5
Member
possessore di un WS 32Z318T samsung.
A parte il fatidico disturbo delle facce di gomma (leggasi post inerenti), pienamente soddisfatto, sia per resa cromatica (trovo i colori vivi e perfettamente bilanciati, con un nero da paura), design azzeccato (in questo modello il nero solo sulla cornice lo rende ancora più snello e meno cassone, e cosi si fa contenta pure la propria compagna), dimensioni ridotte rispetto altri TV, prezzo abbordabile...insomma soddisfatto.
Quindi per logica, essendo il mio modello il figlio minore (la differenza è che non ha HDMI e non è tutto nero), mi riterrei soddisfatto anche del modello di cui chiedi e ne consiglierei l'acquisto.
Ciao.
-
12-01-2007, 13:59 #6
Junior Member
samsung Z419T: considerando che non l’ho pagato 1200 neuri come un lcd di pari pollici è, con magari limiti ancora più evidenti… ma tutto sommato non'ostante i suoi difetti con la tivvi in chiaro con la 360 in component recupera alla grande con i film (zanzariera a parte, che tuttavia da una certa distanza diciamo dai 2 metri io non la focalizzo quasi più) poi che il philips sia superiore è un altro paio di maniche, ma ormai il dado e tratto x cui...
p.s.
non ho ancora utilizzato i settaggi consigliati x il service menuUltima modifica di 004; 12-01-2007 alle 14:03
-
12-01-2007, 14:29 #7
Senior Member
Io un Tv con anche un minimo difetto di geometria non lo prenderei nemmeno in considerazione.
Non ho problemi di spazio e quindi ho scelto il philippone.
E' il miglior acquisto che ho mai fatto.
Ciao
-
12-01-2007, 14:47 #8
Originariamente scritto da granen
Il maggior difetto del Samsung ? Per me i 100Hz. non deselezionabili.
@ Batte
Mettiamola così: se tu cerchi un TV "Plug & Play" NON prendere il Samsung, come avrai notato dai vari 3D ha bisogno di un buon setup. Se invece non hai problemi a smanettare con i parametri del Service Menu vai pure tranquillo, il Samsung è un TV che ti darà soddisfazione.
Ciao,
Ice
-
12-01-2007, 17:28 #9
Senior Member
Io ho il Philips è sono soddisfattissimo, rimpiango solo di non aver aspettato un mesetto visto che ora la famosa catena francese specializzata in fotografia pixma*** lo vende a poco più di 600 euro spese di spedizione incluse, 100 euro in meno di quanto l'ho pagato io...