|
|
Risultati da 106 a 120 di 239
-
18-01-2007, 08:16 #106
Junior Member
Ciao Redpower!!!Purtroppo il discorso component per me non vale!!!Ho attaccato la 360 e sono andato nel service usando il solito dvd test!!!Non ti dico come stavano le geometrie!!Purtroppo non riesco a settare come si deve la modalita' 4:3 con cui visualizzo le foto da chiavetta usb o fotocamera!
Come dice Biddo queste televisioni hanno ognuna di loro problemi piu' o meno accentuati!!!
Per quanto riguarda i settaggi in PAL io personalmente ho toccato solo svm
Gain (20) e il Sat-vip (4) e devo dire che l'immagine è quasi perfetta!!!Cti e Lti non li ho variati perchè non ho riscontrato variazioni!!!La ciliegina sulla torta sarebbe un messaggio del tipo RISOLTO EFFETTO ZANZARIERA SULLE FASCE!!Troppo bello per essere vero!!!
-
18-01-2007, 08:53 #107
Member
Originariamente scritto da pinzimonio
Se fosse cosi l'effetto facce si presenterebbe sempre durante la visione di un programma, con qualunque tipo di immagine..ma il fatto che si presenta solo con determinate immagini che passano su schermo (e a mio avviso non è tanto per la qualità del segnale in ingresso di per se), vuol dire che dipende molto da come la TV "recepisce e interpreta i colori attraverso i suoi 100hz. forse cambiando anche i valori RGB Cut off ed RGB drive si ottiene qualcosa di meglio, ma sono regolazioni visive che forse trovano il tempo che trovano.
-
18-01-2007, 09:21 #108
Comunque lo smearing continua a rimanere un mistero, ieri sera non è comparso per nulla ma la sera prima guardando un telefilm su AXN era nettamente percebile anche se la qualità del film non sembrava malaccio...
Che ti devo dire, nel weekend ci rimetterò le mani per l'ennesima volta: a questo punto provo ad azzerare completamente l'SVM così ti so anche dire se mi compare lo sfarfallio di cui tu parli.
Ciao,
Ice
-
18-01-2007, 09:26 #109
Originariamente scritto da Teo80
Ciao,
Ice
-
18-01-2007, 09:44 #110
Member
Avrò un TV fortunato, ma nel mio caso basta tenere un valore inferiore a 50 per tutte le voci e la griglia la si vede solo su tonalità molto chiare.
insomma è gia qualcosina!
-
18-01-2007, 10:11 #111
Senior Member
Originariamente scritto da iceman2
Ciao iceman, se ho capito bene hai anche tu il 4:3 come me; potresti indicarmi la combinazione di tasti per entrare nel service menu?
Io, col televisore in stand-by (luce rossa accesa) premo:
Info poi Menu poi Mute poi Power (tasto rosso) ... ma non va
Fammi sapere, grazie mille
PS: i miei settaggi utente sono:
Contrasto: 77
Luminosità: 70
Nitidezza: 55
Colore: 50
Tipo colore: Freddo 1Ultima modifica di Redpower; 18-01-2007 alle 10:18
-
18-01-2007, 10:28 #112
Originariamente scritto da Redpower
Ciao Bidddo (°J°)Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
18-01-2007, 10:42 #113
Senior Member
Si si, scusa, mi sono dimenticato di dirlo; il televisore lo spengo dalla modalità standard, poi premo i tasti; ma per avere la certezza che i tasti vengano premuti, vedo la lucetta rossa se percepisce il segnale. A volte scatta solo una volta mentre premo i tasti , altre volte premendo un tasto la luce scatta 3-4 volte; non è che equivale ad aver premuto il tasto 3-4 volte, e non mi fa quindi accedere al menu poichè in tal modo la combinazione dei tasti risulta errata?
Ultima modifica di Redpower; 18-01-2007 alle 10:46
-
18-01-2007, 11:09 #114
Originariamente scritto da Redpower
Il segreto è nella velocità con cui digiti la sequenza dei tasti e a ogni tasto premuto deve corrispondere un lampeggio del led.
Prova a cambiare la velocità con cui passi da un tasto all'altro, devi essere abbastanza veloce; praticamente devi passare velocemente al tasto successivo non appena il led ti segnala con un lampeggio la ricezione del tasto precedente.
Una volta trovata la velocità giusta poi diventa più semplice, io ormai non sbaglio più un colpo... (sarà che ci sono entrato tante di quelle volte che ormai me lo sogno di notte...).
Facci sapere,
Ciao,
Ice
-
18-01-2007, 11:31 #115
Originariamente scritto da iceman2
Se stai lì a guardare se ti ha preso il comando, hai perso l'occasione
ciao
bidddo (°J°)Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
18-01-2007, 11:33 #116
Senior Member
Ciao iceman,
cercherò di essere il più veloce possibile; stasera mi alleno un po' prima di fare la combinazione
Ti faccio sapere, grazie ancora
-
18-01-2007, 18:38 #117
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
allora vediamo..uhm...l'effetto lo noto solo con lo skybox via scart RGB ( con l'antenna non saprei perchè non ce l'ho) , mentre via component assolutamente no.
Quando , per esempio c'è una schermata nera si vedono come delle "onde del mare" piu chiare che si muovono dall'angolo in basso a sinistra verso quello in alto a destra lungo la diagonale . Se l'immagine non è monocromatica l'effetto e si percepisce solo nelle zone scure (se estese abbastanza) che quindi sembrano pulsare tra nero e un grigio molto scuro.
Per ora comunque preferisco questo che le facce di budino.
ciao
-
18-01-2007, 18:44 #118
Originariamente scritto da fred1979
io però ho il 4:3. Sono più visibili mentre gioco con la 360 a 1080i , probabilmente perche comprimendo l'immagine a 16:9 anche i quadratini si allungano provocando un effetto ombra ai lati.
-
18-01-2007, 19:17 #119
Member
A contrasti elevati ho problemi simili
E mi si macchia pure!
-
18-01-2007, 22:27 #120
Originariamente scritto da Phemt
Confermo quanto dice Phemt che col contrasto a 100 mi si macchia di brutto lo schermo: se riproduco un pannello bianco come può essere la lista OSD dei canali del decoder terrestre, dopo qualche minuto si forma una orribile chiazza grigio/aviazione che offusca anche la nitideza del testo.
Col contraso a valori normali (50) nessun problema di macchie neanche tenendo a lungo immagini fisse molto luminose.
Ciao
Bidddo (°J°)Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/