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Risultati da 16 a 30 di 32
  1. #16
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    Sep 2005
    Località
    Pisa
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    133

    Citazione Originariamente scritto da Ryo_dreameye
    vogliono farmelo cambiare solo con lo stesso modello...hanno ragione loro?
    a me sembra che il diritto di recesso sia applicabile sempre(nei 7 giorni) a prescindere e che loro debbano sotituirmelo anche con un altro modello se lo desidero..ho torto?
    Attenzione: il diritto di recesso è applicabile solo per gli acquisti per corrispondenza. Se il prodotto lo ritiri in negozio puoi solo contare sulla comprensione del rivenditore.

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2006
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    beh un sito internet mi sembra piuttosto "corrispondenza"lol

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2006
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    273
    Hai ragione elleeffe, ho guardato il decreto ed è così, peccato che nn sia stato esteso anche alle normali compravendite.
    beh un sito internet mi sembra piuttosto "corrispondenza"lol
    Ma ryo il samsung lo hai preso online??

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2006
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    42
    Citazione Originariamente scritto da yorics
    Hai ragione elleeffe, ho guardato il decreto ed è così, peccato che nn sia stato esteso anche alle normali compravendite.

    Ma ryo il samsung lo hai preso online??
    sì sito online...quindi la normativa è valida no?

  5. #20
    Data registrazione
    Aug 2006
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    273
    Citazione Originariamente scritto da Ryo_dreameye
    sì sito online...quindi la normativa è valida no?
    Certo, ma l'ho rimandi tu al negozio??
    Hai 10 giorni di tempo.

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2006
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    èarrivato da 2...se lo vengono a prendere...

  7. #22
    Data registrazione
    Aug 2006
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    Ottimo, di solito lo devi rispedire a spese tue...

  8. #23
    Data registrazione
    Sep 2006
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    no boh dico lo spero...vedremo...

  9. #24
    Data registrazione
    Sep 2006
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    42
    Ho appena parlato in chat con l'assistenza...ecco cosa ne è venuto fuori...
    che me ne dite?


    è da leggere dal basso verso l'alto...ovvero il posto subito sotto è l'ultimo mentre l'ultimo è il primo)

    __________________________________________________ ___________
    Perfetto è anche quello che voglio io. Mi spiace crearvi problemi ma desidero solo un prodotto che mi soddisfi. arrivederci

    xxx (09/09/2006 16.01.08)
    Grazie a lei per la collaborazione, buona giornata

    xxx (09/09/2006 16.00.58)
    intenzione risolvere la situazione.

    xxx (09/09/2006 16.00.51)
    le ripeto non abbiamo nessuna intenzione di creare problemi con un cliente, è nostra

    Cliente (09/09/2006 16.00.35)
    va bene la ringrazio per ora buona giornata

    xxx (09/09/2006 16.00.16)
    non si preoccupi, la contattiamo noi direttamente per informarla

    xxx (09/09/2006 15.59.47)
    non c'è nessun problema a farla parlare con un responsabile del Care Team, ma non può comunque decidere sulla procedura

    Cliente (09/09/2006 15.59.09)
    (intendo lunedì)

    Cliente (09/09/2006 15.58.59)
    Mi dica solamente a che ora posso collegarmi per discuterne

    Cliente (09/09/2006 15.58.06)
    lo capisco perfettamente ma non è possibile parlare con un responsabile o devo perforza attendere fino a lunedì?sarebbe sciocco utilizzare il vostro metodo in quanto mi vedrei costretto una volta arrivato il televisore a rispedirvelo applicando il diritto di recesso.

    xxx (09/09/2006 15.56.49)
    ne io e ne xxx, abbiamo potere decisionale

    xxx (09/09/2006 15.56.18)
    dobbiamo seguire la nostra procedura

    xxx (09/09/2006 15.55.53)
    lunedì in mattinata le diremo se possiamo farle rispedire il televisore guasto e ordinando un altro modello, oppure se

    Cliente (09/09/2006 15.54.39)
    acconsentite a spedirmi l'altro modello?

    Cliente (09/09/2006 15.54.18)
    cioè?

    xxx (09/09/2006 15.53.29)
    non si preoccupi lunedì mattina sarà sicuramente gestita la pratica con l'esito della sua richiesta

    xxx (09/09/2006 15.52.59)
    mi spiace ma non è possibile risolvere la situazione entro oggi, perchè gli uffici riaprono lunedì mattina

    Cliente (09/09/2006 15.52.17)
    sì ma la sua collega non c'è ed io voglio risolvere la cosa adesso.Lei non fa parte di un'altra azienda

    xxx (09/09/2006 15.51.39)
    passerà direttamente al responsabile prodotto per verificare cosa possiamo fare

    Cliente (09/09/2006 15.51.39)
    ergo sono in tempo

    Cliente (09/09/2006 15.51.26)
    beh il televisore è arrivato il 6 pomeriggio

    xxx (09/09/2006 15.51.13)
    comunque, so che la sua pratica è in mano a xxxx che

    xxx (09/09/2006 15.50.40)
    lavorativi dalla data fattura

    xxx (09/09/2006 15.50.34)
    legga bene le condizioni di vendita perchè il diritto di recesso è applicabile, sempre per legge, entro 10 giorni

    Cliente (09/09/2006 15.50.16)
    io vi chiedo di venirci incontro e fare in modo che mi spediate l'altro modello

    Cliente (09/09/2006 15.49.46)
    il prodotto non mi soddisfa...io ve lo dico per evitarvi seccature...non avrebbe senso rispedirmelo funzionante(come siete tenuti a fare) e poi fare sì che io ve lo rimandi perchè comunque non mi soddisfa

    Cliente (09/09/2006 15.49.00)
    il prodotto non lo ho rotto io ... il prodotto me lo avete mandato voi difettoso..ok va bene allora facciamo la sostituzione e poi applicherò il diritto di recesso...

    xxx (09/09/2006 15.48.34)
    è una procedura indicata nelle condizioni di vendita e che solitamente non modifichiamo mai

    xxx (09/09/2006 15.48.03)
    noi cerchiamo di fare il possibile, le ripeto

    xxx (09/09/2006 15.47.41)
    le darà sempre problemi

    xxx (09/09/2006 15.47.35)
    tenga presente che non è detto che il prodotto che ha acquistato lei anche se sostituito

    xxx (09/09/2006 15.46.41)
    è applicabile solo ed esclusivamente su prodotti funzionanti,

    xxx (09/09/2006 15.46.27)
    il diritto di recesso per legge (nelle condizioni di vendita è indicato il decreto legislativo)

    Cliente (09/09/2006 15.46.22)
    bene mi dica allora

    xxx (09/09/2006 15.46.05)
    possiamo provare a chiedere se vi è una possibilità di accontentarla,

    Cliente (09/09/2006 15.45.38)
    sì ma se il prodotto è spesso e volentieri difettoso non è colpa mia. Di conseguenza devo allora applicare il diritto di recesso.

    xxx (09/09/2006 15.45.14)
    è una procedura che non è possibile modificare,

    xxx (09/09/2006 15.44.50)
    ma non con un altro modello

    xxx (09/09/2006 15.44.34)
    il Doa prevede come procedura la sostituzione del prodotto nuovo

    Cliente (09/09/2006 15.44.27)
    ha letto?

    xxx (09/09/2006 15.41.44)
    benvenuto in xxx, come posso aiutarla?

    Cliente (09/09/2006 15.41.33)
    sono il signore che ha comprato il samsung difettoso

    Cliente (09/09/2006 15.41.03)
    ho parlato prima con la sua collega xxxxxxx

    Cliente (09/09/2006 15.40.48)
    Buongiorno sono il signor XXXXXXXXXXX.Senta non per dare grattacapi a nessuno ma il modello in questione è difettoso.Le assicuro che al momento preferirei stare seduto in poltrona piuttosto che stare qua a scrivere e scocciare sia voi che me,ma non posso accettar un prodotto in queste condizioni e non voglio nemmeno accettare la sostituzione con un altro esemplare poichè informandomi ho scoperto essere spesso e volentieri difettoso. A questo punto per venirci incontro sono disposto a rinunciare al diritto di recesso per questo apparecchio se mi venite incontro permettendomi di sostituire questo difettoso con un altro modello(PHILIPS - 32PW9551/12)qualora non accettaste questo mi sono informato presso l'unione consumatori e mi vedo costretto,essendo nei termini,ad applicare il diritto di recesso e richiedere i soldi indietro.Spero per entrambi che non si debba ricorrere a ciò essendo giunto su questo negozio dietro il consiglio di numerosi amici
    __________________________________________________ ______
    Ultima modifica di Ryo_dreameye; 09-09-2006 alle 15:14

  10. #25
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    Aug 2006
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    Ho da un mese questo televisore, e ho gli stessi problemi che ha elencato l' utente sopra... ovvero sfocatura laterale e bande distorte lateralmente collegando un ps2...
    Ho mandato il televisore in riparazione presso samsung, ma il difetto è cronico, dovuto dalla tecnologia slimfit, UNA EMERITA CAGATA TARGATA SAMSUNG!!!
    Mi sono lamentato, ma purtroppo da samsung dicono che c' è una tolleranza minima ecc.... quindi loro non sono responsabili.. ecc....
    Attendo con ansia una recensione ufficiale, che magari testi quete cose definitivamente, in modo da Sputtanare samsung definitivamente!!!

    Sono molto inca**ato ma mi tocca tenerlo!!!
    Apparte i suddetti difetti e un gran televisore, ma proprio non mi aspettavo ai giorni d' oggi una stupidaggine simile da parte di una multinazionale così importante!!

  11. #26
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    Aug 2006
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    28
    Menomale che alla fine non mi è arrivato!!!

    Dove l'hai ordinato??? puoi far capire il nome della catena anche non per esteso..

    Leggi sul tread ufficiale cosa è successo a me!

  12. #27
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    La catena è quella che riporta il mio nik^^
    Che ti è successo di grave?? Se non ti è arrivato sicuramente e meglio^^

    Cmq il tecnico samsung mi diceva che TUTTI i slimfit, comprese tecnologie similari Philips e tomson hanno lo stesso problema....

  13. #28
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    Come è finita Ryo, te lo hanno cambiato con il philips??

  14. #29
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    sì cambiato...o meglio...fatto tutto l osto aspettando...dvorebbe arrivarmi prima di fine mese...(spero).

  15. #30
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    Sep 2006
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    42

    arrivato ...
    all'inizio stavo un pò bestemmiando poichè era settato (o lo avevo settato io senza accorgermene) in modalità arricchita e il vomito non si placava.
    Una volta settato in "tenue" od in "multimedia" le cose sono inziate ad andare decisamente bene(in attesa di settarlo come preferisco...ma al momento non ho tempo).I colori sono di un brillante meraviglioso! e...
    beh se anche non fosse realmente hd...boh...c'è una differenza abissale con il samsung che non consiglio manco al mio peggior nemico...
    collegato con ps2 è meraviglioso e sc3 è una gioia per gli occhi così come okami!
    CONSIGLIATISSIMO(sia la tv che okami lol)


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