Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Centratura immagine su CRT

Dato che nell'altra sezione non mi rispondono pongo qui il mio problema.

Da circa una settimana sono entrato in posseso del Philips 32PW9551. Facendo un test ho notato che in 16/9 la parte sinistra dell'immagine esce fuori dal display mentre la parte inferiore ne esce di poco.
    Ho letto in giro che è possibile entrare nel menù di servizio e modificare i parametri, però è un'operazione rischiosa.

Come si può accede a questa operazione?.

Ciao, mi sono appena iscritto.
    Ti riferisci al Philips 32PW9551/12 l'attuale top di gamma?
    Forse lo prendo anch'io, ti volevo chiedere se il Pixel Plus aumenta davvero la qualità visiva e se è in generale un buon TV.
    Purtroppo non posso vederlo perchè non si trova esposto, devo ordinarlo.
    Grazie e scusa se non ti sono di aiuto

Ciao,
    si mi riferisco al top attuale.

Il Pixel Plus è ottimo se il segnale è buono (dvd, game, satellite,...). Se il segnale è scarso e/o disturbato (tipo l'antenna terrestre) il pixel plus peggiora l'immagine.

La TV è ottima, vedere i film in HDMI in HD è stupendo.
    Gli unici difetti che ho riscontrato nel mio è che ha problemi in fatto di geometria (l'immagine a sinistra è un pò tagliata) tipico dei CRT. Il secondo difetto (che non chiamerei difetto) è che non è HD ready ma HD prepared.

Per maggiori info

Se vuoi altre info domanda pure.

Ah!.......benvenuto.

Grazie delle informazioni, facilmente domani saprò la sorte del mio 28" in riparazione da un mio amico... facilmente questo 32" sarà il mio futuro TV.
    Sono riuscito a trovarlo in un negozio di fiducia che me lo consegna a casa a 700€ imballato e mai acceso.(799€ listino Philips)
    Ottimo il link che mi hai segnalato

Prego...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •