Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 557

Citazione Originariamente scritto da davestas
    GUARDATE LA DIFFERENZA, LI SONO ARRIVATI A 32 PAGINE DI TOPIC QUI APPENA DUE, CHISSA' COME MAI....
    forse perchè li lo hanno toccato con mano, noi qui abbiamo solo te!

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    forse perchè li lo hanno toccato con mano, noi qui abbiamo solo te!
    Che darei per riuscire a toccare con mano l'entità DAVESTAS...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ragazzi ci sono speciali o informazioni su alcune riviste ? no perchè in giro per le edicole sulle riviste ci sono solo lcd, plasma e co; ma non ho ancora visto nessun servizio-pubblicità di alcun crt ._.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Che darei per riuscire a toccare con mano l'entità DAVESTAS...
    a chi lo dici... per il momento mi sono limitato a bannarlo dal mio forum: non se ne poteva più
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 22-04-2006 alle 08:07

ma che ha fatto "davestas" ?

dai, non andiamo ot

Citazione Originariamente scritto da Dark Angel
    ma che ha fatto "davestas" ?
    mi ha bannato perchè ho linkato un sito dove viene venduto il samsung, mentre lui dice che non è ordinabile...non ho rispettato il regolamento del suo forum secondo il quale se si contraddice Pintazza si vien puniti...NON LO SAPEVO...
    Ultima modifica di davestas; 20-04-2006 alle 16:12

sei stato bannato per aver mandato a ****** in pubblico un utente/moderatore/webmaster.

SIAMO OT!

Hai anche un forum tutto tuo...
    Che argomenti tratta?
    Davestas, qui, non sarà mai bannato visto che secondo le ultimissime ipotesi si tratta di Emidio in persona, sotto copertura...
    FINE OT
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Vabbè dai davestas è un martire comunque...scherzi a parte, prendetevi la Tv e fatemi sapere come funziona

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...44#post7515644

dA QUELLO CHE DICONO SEMBRA CHE IL TV non abbia alcun problema a visualizzare fonti HD tranne qualche problema collegandolo in dvi...
    Ultima modifica di davestas; 20-04-2006 alle 17:03

ho letto stamattina questo topic un po velocemente, ma non mi pare che qualcuno abbia scritto circa la visualizzazione del 720p, ma si parla di scalare il tutto a 1080i. magari mi sono perso qualche pezzo per strada.

bah, sono cmq piu' di 30 pagine e da cio' che si vede dalle immagini della xbox360 mi sembra che si veda ottimamente, no??

Emh scusate, ma era troppo lumgo l'altro 3D che è stato aperto anche questo? L'altro mi sembrava così completo che per fare una recensione sugli slim fit di Samsung sarebbe bastato pubblicarlo così com'è! Mah!
    Ciao
    Claudio

si ma questo modelo si distacca dai precedenti perchè è HD READY...
    solo che mi sai che per vedere i mondiali in HD saremo costretti a prendere altro visto che nessuno sa nulla su questo crt che è uscito...

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •