Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 557

si ok. cmq era per dire che è una lacuna colmabile a differenza di altri eventuali problemi (geometria, scaler interno, ecc...)

Problemi? quali problemi? non mi farete prendere un Tv con dei problemi... ad ogni modo la mancanza del DTT è per me un sollievo visto che è la tencologia piu inutile che esista (non voglio andare OT)... viva il DVB-S !!

Citazione Originariamente scritto da sebi
    @ Davestas

Chiedo scusa in anticipo se la mia prolificità inquisitoria è nulla la cospetto della tua ma 4 domande te le vorrei proprio fare:

1. Esisti veramente in questa realtà virtuale o si tratta solo di un bizzarro fenomeno di allucinazione di massa?

2. Sei Emidio Frattaroli sotto mentite spoglie che sollecita sistematicamente la nostra pazienza e il nostro grado di tolleranza per saggiare, da buon amministratore, l’aderenza dei suoi forumers alla netiquette?

3. Sei uno studioso dei disturbi comportamentali e ti applichi con profitto alla simulazione di qualche screzio borderline non ancora etichettato in ambito nosologico e pertanto al di là delle attuali possibilità diagnostico-terapeutiche?

4. O più semplicemente è qualche hanno che ci stai prendendo tutti per il ****?

Sebi
    aggiungo la quinta:

5. non si fida di quello ke gli diciamo... ?

Citazione Originariamente scritto da lelloz
    Dalle caratteristiche tecniche e dalle immagini mi sembra il televisore perfetto!!! ad ogni modo ci sto facendo il pensierino... anche se in francia costa 680 euro mentre in italia con tutte le spese viene sui 770 euro... ma ad ogni modo anche io volevo avere delucidazioni sul "comportamento su strada di questo Tv" anche se penso che sarà il mio prossimo Tv...
    dove l'hai trovato solo da eprice=?

Citazione Originariamente scritto da davestas
    dove l'hai trovato solo da eprice=?
    Si, solo da ePrice per ora...

l'hai ordinato?quanto tempo ti hanno riferito per l'arrivo?

No no, ancora non ho ordinato niente... sinceramente volevo vederlo prima dal vivo in qualche negozio, ma mi sa che sti TV nelle varie catene non si vedranno... ormai si vendono solo "i tv piatti"... ignoranti...

uffa ragazzi sky ha ufficializzato anche sul proprio sito che trasmetterà TUTTE le partite dei mondiali in HD, ora manca solo IL TV,non voglio Lcd e plASMA!!!!

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    aggiungo la quinta:

5. non si fida di quello ke gli diciamo... ?
    facciamo tutti una colletta per comperare un benedetto TV a davestas!!!!!!!!!!!!

caro alex io vorreis emplicemente non essere obbligato a prendere un lcd o plasma, purtroppo credo visto che nessuna testata del settore ha pensato di farsi una passegiatina al Cebit dove tra le tante cose era stato presentato questo crt Samsung , per reperire un po' di info a proposito...

Sinceramente neanche a me piacciono LCD e plasma, per ora, ma d'altronde, non ho questa brama di avere qualcosa di nuovo a tutti i costi....se c'è, bene, se non c'è, mi accontento di quello che ho e stop.

si pinkys pero' dato che ormai qui si parla solo di lcd e plasma qualcuno potrebbe pure prendersi la briga di provare e vedere questi crt...parlo ovviamente anche delle riviste del settore,ecc.

Anche io sono in "trepidante attesa" di questi benedetti crt in 720p, visto che dopo aver provato diversi LCD con la mia xbox360 sia in component che con il cavo vga ufficiale microsoft (la pazzia di prendere il vga della monstercable devo ancora farla) e purtroppo non sono rimasto contento sono ancora qui che aspetto e spero che con questo modello samsung il momento sia finalmente giunto perchè mi sto stancando.
    Comunque ho trovato questo topik su un forum straniero ma purtroppo non mastico molto bene l'inglese, se qualche buona anima che conosce l'inglese può visionarlo e magari postare le "considerazioni finali" sul caso sarebbe un grande

GUARDATE LA DIFFERENZA, LI SONO ARRIVATI A 32 PAGINE DI TOPIC QUI APPENA DUE, CHISSA' COME MAI....
    Forse perchè li degli Lcd e plasma se ne strafregano leggermente???

addirittura c'e' gente che lo usa tranquillamente con xbox360...

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •