Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 38 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 557

SAMSUNG HD READY WS32Z409T TVC 32CRT SLIM -Thread ufficiale

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=933792

http://www.samsung.com/fr/products/t...z409tqxxec.asp

Chi lo vuole comprare, potrebbe provarlo e farci sapere come va....
    Ultima modifica di davestas; 29-04-2006 alle 14:10

NON interessa a nessuno?

interessa eccome è che mi sa che in sti giorni pochi seguono il forum...

Se leggi bene la pagina, noterai che e' scritto che non e' disponibile. Puoi ordinarlo ma non ti dicono quando arriverà!
    mattia

Veramente dicono che i tempi di evasione verranno comunicati ins eguito, quindi non dovrebbero essere lunghi tanto che in Francia in molti store per esempio è già disponibile...

sono senza parole davvero... non so più cosa pensare!

4 domande

@ Davestas

Chiedo scusa in anticipo se la mia prolificità inquisitoria è nulla la cospetto della tua ma 4 domande te le vorrei proprio fare:

1. Esisti veramente in questa realtà virtuale o si tratta solo di un bizzarro fenomeno di allucinazione di massa?

2. Sei Emidio Frattaroli sotto mentite spoglie che sollecita sistematicamente la nostra pazienza e il nostro grado di tolleranza per saggiare, da buon amministratore, l’aderenza dei suoi forumers alla netiquette?

3. Sei uno studioso dei disturbi comportamentali e ti applichi con profitto alla simulazione di qualche screzio borderline non ancora etichettato in ambito nosologico e pertanto al di là delle attuali possibilità diagnostico-terapeutiche?

4. O più semplicemente è qualche anno che ci stai prendendo tutti per il ****?

Sebi
    Ultima modifica di sebi; 18-04-2006 alle 00:09

sebi, hai dimenticato la quinta possibilità e IMHO quella esatta. non la posso dire sennò mi sospendono, ma spero abbiate capito.

Pintazza oh stai dappertutto!
    Per rispondere all'amico Sebi Avevo ordinato il Jvc pero' mi sono accorto che con l'arribo dell'HD l'avrei dovuto buttare nell'immondizia e ho disdetto tutto anche perchè era stato annunciato questo tv al Cebit----

Davestas, tra 20/30 anni al massimo arriveranno i proiettori olografici a 4 dimensioni(che già alcuni mesi fa ti consigliai...), questo non è ancora il momento di comprare, l'immagine è ancora in 2D ed è addirittura limitata dai bordi di un "televisore"
    Basta portare un altro pò di pazienza e vedrai che il momento propizio arriverà...

Sebi per me è buona la seconda ipotesi, non c'è altra spiegazione plausibile
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

va be dai lasciamo perdere le polemiche personali e parliamo di sta benedetta TV che interessa molto anche a me! anzi è la mia ultima speranza per avere l'HD per i mondiali... possibile che in molti paesi europei già la vendono e da noi nemmeno si sa quando arriva? ma eprice non è in grado di dare una data? dai paesi dove è già in vendita non si hanno notizie su prove tecniche di sta TV?

Dalle caratteristiche tecniche e dalle immagini mi sembra il televisore perfetto!!! ad ogni modo ci sto facendo il pensierino... anche se in francia costa 680 euro mentre in italia con tutte le spese viene sui 770 euro... ma ad ogni modo anche io volevo avere delucidazioni sul "comportamento su strada di questo Tv" anche se penso che sarà il mio prossimo Tv...

Da quello che ho letto non mi risulta abbia il doppio sintonizzatore (analogico e dtt). Peccato.
    Poteva essere ancora piu' interessante.

vabè dove abito io nemmeno c'è il digitale terrestre... poi al massimo se uno lo vuole si compra un bel decoder ed è a posto. personalmente finchè il DTT non sarà in HD e finchè non ci saranno dei bei decoder PVR credo che non entrerà mai in casa mia!

come dicevano in una famosa pubblicita' "TWO GUST IS MEGLIO CHE ONE". e visto che da me il segnale analogico è scarsino mentre il digitale è ottimo mi piacerebbe cambiare canale senza dover accendere il decoder dtt.
    Aspetto di vederlo dal vivo per giudicare.

Pagina 1 di 38 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •