Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 557

Citazione Originariamente scritto da magicmau
    1)... ma allora "la domanda sorge spontanea" : cosa continuano a menarla col 100Hz, "immagini piu' stabili", "immagini migliori" ? Ci prendono tutti per il deretano ?
    2) A parte cio', diciamo quindi che la qualita' delle immagini e' buona/ottima, dopo aver fatto un po' di regolazioni.
    3) Rimangono problemi insormontabili anche dopo aver seguito la guida che ho visto pubblicata in questo thread ?
    4) l'omologo philips che voi sappiate ha di questi problemini, e' immune o ne ha altri ?
    Ho diviso la tua 4 punti e ti rispondo sinteticamente perchè tutte le tue domande trovano abbondanti ed esaustive risposte nei traed già esistenti:
    1) la pubblicità e' l'anima del commercio. Sta a noi essere svegli.
    2) I vecchi tubi costosi di qualche anno fa erano meglio;
    3) alcuni si;
    4) su questo punto si sono scritti fiumi di parole. Esiste un tread dedicato al Philips dove puoi erudirti attraverso migliaia di interventi .
    Ti consiglio di usare il motore di ricerca del forum e leggere con pazienza gli interessanti scambi di vedute che si sono succeduti fino ad oggi tra i possessori del Samsung da una parte, e del Philips dall'altra.
    ciao
    Bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

grazie mille.
    si', avevo cercato ma non trovavo nulla di significativo, mi sa che devo affinare le mie capacita' cercatorie.....

grazie per tutto, corro ad informarmi, e terro' comunque d'occhio questo thread che mi sembra molto utile e chiarificatore.

Ciao !

sapreste dirmi (mi riferisco ai possessori)in percentuale quanto aumenta la qualità per i DVD dopo i vari setting tra service menù e menù normale?(o si risolve solo la deflessione?)

ripeto,
    io lo ho visto 5 min collegato ad un denon in HDMI riscalato a 720P (il tv era settato di defoult) e mi sembrava di essere davanti ad un LDC...immagine poco scolpita ,artefatti e un effetto griglia ai lati molto accentuato....

PS:i DVD come li guardate?(intendo che collegamneto , player , risoluzione)

saluti

Ciao ragazzi, ho messo mano al service menù senza ahimè segnarmi i valori originali. Qualcuno di voi li ha o sapete dirmi dove posso trovarli?

Grazie
    Sintoamplificatore A/V: Harman Kardon AVR 235 - Diffusori frontali: JMLab Chorus 714 S calvados - Subwoofer: Velodyne CHT10-R Cherry - Centrale: JMLab Chorus CC700 V - Surround: JMLab Chorus 705 V - TV CRT Slim: Samsung WS-32Z409T - Sorgente: Pioneer DV-696AV-K

Citazione Originariamente scritto da walterilmago
    Ciao ragazzi, ho messo mano al service menù senza ahimè segnarmi i valori originali. Qualcuno di voi li ha o sapete dirmi dove posso trovarli?
    Ciao walter,
    come più volte detto conviene sempre segnarsi i valori di partenza per poter, alla peggio, ripristinare la situazione iniziale.
    Puoi trovare i valori di riferimento in un 3D con titolo "samsung 419T confronto settaggi passerotto/bidddo", tieni comunque presente che un certo numero di parametri (oltre a quelli del menu deflection) sono differenti da un TV set all'altro.

Ciao,

Ice

Ho già consultato il 3D che mi stai segnalando, avevo stampato i valori per confrontarli coi miei.

Una domanda, i parametri di geometria sono tutti nel menù Deflection o ci sono altri valori negli altri menù?

Grazie
    Sintoamplificatore A/V: Harman Kardon AVR 235 - Diffusori frontali: JMLab Chorus 714 S calvados - Subwoofer: Velodyne CHT10-R Cherry - Centrale: JMLab Chorus CC700 V - Surround: JMLab Chorus 705 V - TV CRT Slim: Samsung WS-32Z409T - Sorgente: Pioneer DV-696AV-K

Citazione Originariamente scritto da walterilmago
    Una domanda, i parametri di geometria sono tutti nel menù Deflection o ci sono altri valori negli altri menù?
    Ci sono vari menu per il setting delle geometrie in funzione del tipo di segnale in ingresso, nel modello 4:3 che io possiedo ci sono 3 menu, a memoria mi pare che si chiamino "deflection" per il segnale PAL (tuner interno, RGB, S-video e AV), "576p" per i segnali progressivi a 576 linee (ingresso component) e "1080i" per i segnali interlacciati a 1080 linee (sempre ingresso component).

Ciao,

Ice

quali altri marchi oltre a smsung producono gli slim?

Citazione Originariamente scritto da rosencraz
    quali altri marchi oltre a smsung producono gli slim?
    Grundig , Daewoo e se nn erro Thomson.

Solo che i Grundig ed i Thomson sono introvabili (addirittura i Thomson sn fuori produz. se nn ricordo mal)

Daewoo è l'unico che si trova e come tale è meglio lasciarlo sullo scaffale...

(è l'unico dei 3 che ho provato)

Qualcuno ha provato il Samsung con la Xbox360 o col pc? Impressioni? A me interessa la sua resa con le fonti a 720p.Grazie

Citazione Originariamente scritto da Bembotto
    Qualcuno ha provato il Samsung con la Xbox360 o col pc? Impressioni? A me interessa la sua resa con le fonti a 720p.Grazie
    Ciao, con la 360 si vede veramente bene...col pc boh....

risposte dalla samsung

Così per passare il tempo ho scritto alla Samsung, più che altro perchè danno sempre risposte fantasiose......
    Interpellati sull'effetto facciuzze di gomma e punzecchiati sul fatto che hanno messo sul mercato una tv settata decisamente malino, ecco cosa mi hanno risposto :
    "In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il problema da
    Lei indicato non è da considerarsi un difetto ma rientra nelle
    specifiche del prodotto.

La modifica dei settaggi tecnici la puo' effettuare soltanto il centro assistenza
    autorizzato in quanto non disponiamo e non possiamo regolare le impostazioni dei suddetti.

salvo che poi il centro assistenza non ci mette mano perchè trattasi non di difetto ma di, a quanto pare, voluto effetto.....
    Ma è il paradosso di Russel?
    Ultima modifica di pinzimonio; 16-04-2007 alle 20:17

Citazione Originariamente scritto da pinzimonio
    "In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il problema da
    Lei indicato non è da considerarsi un difetto ma rientra nelle
    specifiche del prodotto.

Sì, di un prodotto che se venisse usato con il settaggio da loro proposto farebbe veramente schifo...

Ciao,

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    Sì, di un prodotto che se venisse usato con il settaggio da loro proposto farebbe veramente schifo...
    E c'è anche un'altra cosa che, almeno a me, da fastidio: il pulsante di spegnimento che sul telecomando sta a sinistra sopra al primo canale. Su tutti gli altri telecomandi che ho è posto nell'angolo superiore destro lontano dalla pulsantiera dei canali. Morale: tutte le volte che credo di premere 1, spengo il televisore...
    Sarò di legno io
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Sarò di legno io
    Ciao Bidddo,

a Roma non dite "de coccio" ?

Ciao,

Ice

Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253132333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •