Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: SED

SED

Ciao a tutti.
    Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum anche se vi leggo gia da un po. Vorrei chiedervi se in questo momento è meglio aspettare per comprare uno schermo piatto tipo lcd o plasma in previsione dei tv SED per non rischiare di avere un prodotto già vecchio e se si averre maggiori informazioni sui SED di cui ho gia letto su un altro forum.
    Grazie. Franco

Moolta pazienza.... si parla di fine 2007 (pochi esemplari) ed effettiva produzione nel 2008

mha! per me ci sono parecchi buoni prodotti intanto che si aspetta questa SED e quando arriverá di certo nn costera poco.
    cmq leggi qui nelle news in questo tread e vedrai che domani vai a comprarti un lcd o un plasma se proprio nn vuoi aspettare:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=sed
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

credo che dovrò fare così
    però spendere 2000 euri oggi sapendo di essere già indietro non è facile..

Preferisci spenderne 10000 fra 2 anni sapendo che cmq sarai indietro lo stesso..............nel frattempo chissà cosa inventeranno che sarà meglio del Sed....................
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Hai ragione Tino. Cosa mi consiglieresti sui 32 pollici?

sui 32" vai sicuro su un CRT che accetti un segnale HD da una sorgente digitale

Scusa Stazzatleta. Volevo scrivere 37 e invece ho scritto 32... sarà che non ho ancora mangiato
    Ma i crt sono un po troppo ingombranti in profondità e poi non so se arrivano ai 37 pollici

a 36" arrivano.

se però hai problemi di ingombro devi necessariamente rivolgerti ad un pannello piatto

ma qui chiamiamo in causa i veri esperti

Grazie Stazzatleta. Avevo gia scartato i crt perchè ingombranti e pesanti e il mobile dove dovrei poggiarlo non è robustissimo. Pensi che con un budjet di 2000 euri potrei comprarmi un 37 o un 40 pollici lcd o plasma?
    Grazie. F.

Se fai un piccolo sforzo con 2.300 puoi prendere uno dei migliori plasma a detta di molti su questo forum, l'hitachi 42pd7200.

Se cerchi nel forum trovi giudizi + che lusinghieri su questo apparecchio
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

penso di sì, anche se come ti dicevo, non saprei consigliarti quale. il suggerimento generico che ti do è di rivolgere l'attenzione più ai pannelli a cristalli liquidi per quelle dimensioni e di sceglierne uno HD ready (con risoluzione almeno 1280x768). con il refresh time più basso possibile

Grazie ad entrambi Tino e Stazzatleta. Ma dove lo potrei trovare questo Hitachi a quel prezzo. Se si trova davvero a 2300 euri magari ci riesco anche ad arrivarci.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •