Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 213 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3187

...noto che perlopiù i "neo" acquirenti od interessati o scriventi si rapportano all'acquisto del Philips come all'acquisto del monitor grande!

Ueila, questo è un TELEVISORE, nasce come televisore: volete sapere quanto costerebbe un monitor CRT 32 pollici grado 1?
    5/6/10 mila euro...

Insomma non ci si puo' "lavorare" a distanza "PC" chessò a 25/30 centimetri...è un TV.
    Sebbene accetta i 720p e 1080i (e davvero benissimo!) rimane un TV color! Consumer.

TV.

ciao
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

A questo punto sarebbe utile sapere in cosa si differenziano a livello hardware un monitor e una tv crt, perchè anche se entrambi sn a tubo catodico, il monitor ha le risoluzione, invece nella tv nn si ha una risoluzione ma si deve considerare la banda passante, perchè questa differenza??

Ragazzi! Su!
    Non volevo paragonarlo a un monitor CRT per PC!
    Volevo solo, visto che io ho a disposizione un monitor per PC, sapere piu' o meno a che risoluzione il monitor per PC si avvicinava il piu' possibile a questo TV.

Dai!

Mettete a 640x480 il monitor. Cosi' si avranno 360 linee a disposizione su schermo (visto le bande nere per il 16:9 del filmato HD). E anche se volete vedere un filmato a 1080p, lo si vede a 360p, ok?
    Naturalmente a noi interessano solo i filmati a 720p.

Ora,a 1024x768 su PC, si hanno 576 linee disponibili, quindi siamo a 576p.
    Se mi si dice che il TV e un po' meno di cosi'... allora non siamo messi tanto bene... oppure si'? visto il fatto che i TV non hanno una risoluzione vera e prorpia, giusto?

Quello che appunto volevo farvi fare era passare da i 1280x960 del PC e fare il confronto.
    Ovvio, questo e' il top raggiungibile per i filmati a 720p.
    E poi si scende... si scende.... si scende di risoluzione (A PC) per vedere fino a quando l'immagine era il piu' possibile uguale.

Tuttavia e' un procedimento che non so' quanto possa valere, giustamente.
    Bisognerebbe, per fissare un metro di paragone, comparare i filmati dei DVD a 576p, su monitor a 1024x768 (se il DVD e' a 16:9) e poi sul TV.
    W qui si vede: se sono identici, allra deduco che il TV non visualizza le 720p. Se sul TV si vede un po' meni bene, come mi state dicendo per i filmati a 720p su monitor a 1024x768, allora e' probabile che il TV sia effettivamente a 720p.

...spero di essere stato chiaro... ma ne dubito... la stanchezza prevale...
    Fatemi sapere!

Ho provato le varie risoluzioni sul pc, dalla 1280*960 alla 720*480, e a dirti la verita la qualità rimane ottima ed anche a 480 ha sempre qualcosa in più in definizione rispetto alla tv, secondo me nn dipende dalla risoluzione, l'immagine del monitor è superiore ma nn per la risoluzione ma penso sia proprio una questione di hardware differente,un po come le differenze tra lcd e crt, cmq tali differenze si notano stando a50cm di distanza,a distanze superiori, tali differenze nn si notano, ma cmq penso sia normale la tvè fatta per essere vista a circa 2m.

Hummm... va beh dai, aspetto le recensioni.
    Dovrebbero fare una comparativa tra il Samsung e questo su AFDigitale di novembre.... se non ho capito male...

Question

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Il migliore è il collegamento RGBHV, seguito da RGBs o RGsB e poi dal Component.

Solo differenze lievi, forse non avvertibili su apparecchi consumer.

Nei primi tre sistemi i segnali colore sono "puri", nel Component viene già effettuata una conversione, per ridurre la larghezza di banda necessaria, che poi deve essere rieffettuata al contrario per poter pilotare i display/vpr.

Non bisogna confondere qualità dei sistemi di trasporto di un segnale con la qualità dei circuiti dedicati o con quella dei connettori.

Se vi interessa potete dare un'occhiata al mini tutorial sui collegameti video che si trova in evidenza nella sezione DIY.

Ciao
    scusatemi ma nn ho capito bene il discorso...con tutto che sono andato nella sezione specificata.Allora l'rgb è superiore al component...come faccio a vedere che rgb ho???poi si è detto che l'rgb nn supporta l'hd(giusto?),come può essere superiore??
    ultima domanda:io sono interessato all'aquisto di questo crt,x un utilizzo normale dalla visione dei programmi,al lettore dvd(720p/1080i) ma espressamente x l'xbox360!ora se io compro questo tv,la 360(che si può collegare sia in component hd,sia in rgb)in che modo potrei ottenere la massima risoluzione e migliore impatto grafico??
    GRAZIE in anticipo dalle risposte che riceverò,che x altro saranno decisive all'aquisto!

L'unico modo per vedere la X360 in High Definition (filmati da hard disc e giochi) è quando connessa via COMPONENT oppure VGA (ma il TV non accetta VGA).

Stop.

Luca
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Una domanda per i possessori del Philips: come e' fatta laparte superiore della tv?

E' abbastanza piatta da poterci piazzare il centrale delle mie casse energy encore?

Magari una foto... Grazie!
    VPR: Panasonic PT-AE900E - TV: Plasma Panasonic TX-P55VT60 AUDIO: ampli YAMAHA RX-V 1073 - casse kit Energy ENCORE - SORGENTI: XBOX SERIES X - PS4 & more - SAT SKY Q PLATINUM

Citazione Originariamente scritto da cdp76
    E' abbastanza piatta da poterci piazzare il centrale delle mie casse energy encore?

secondo me ... no! e no anche se lo fosse, il tubo risente molto dei campi magnetici, poi magari ti trovi macchie di colore o immagine distorta, se ci piazzi su il centrale. IMHO

Diciamo che la superficie non è proprio pari, cmq il mio centrale l'ho sistemato senza troppi problemi attaccando alla base dello stesso due piccoli feltrini che fanno attrito con il tv in modo da non farlo scivolare indietro.
    Ovviamente come tu saprai i diffusori schermati non creano nessun problema. Per quanto riguarda i miei problemi di aloni (ora quasi spariti) dipendevano dalla parete vicino alla quale si trova il tv, qualcosa all'interno della parete mi crea l'interferenza.
    Ciao
    Alle

Citazione Originariamente scritto da playmake
    secondo me ... no! e no anche se lo fosse, il tubo risente molto dei campi magnetici, poi magari ti trovi macchie di colore o immagine distorta, se ci piazzi su il centrale. IMHO
    Per le macchie di colore lo sapevo, ma che addirittura i campi magnetici potessero causare distorsione nn lo pensavo, nn è che allora qualche porblema di geometria che ho, puo essere stato causato dai satelli messi nel ripiano sotto la tv, anche se sono schermati??

Citazione Originariamente scritto da cdp76
    Una domanda per i possessori del Philips: come e' fatta laparte superiore della tv?

Magari una foto... Grazie!
    www.philips.it trovi la foto e le misure. comungue da comprere.

ho avuto modo di provarli entrambi con connessione hdmi su sky hd e devo dire che il phil vince alla grande

Citazione Originariamente scritto da nipita
    ...trovi la foto e le misure.
    Le misure ci sono, ma la foto che ci interesserebbe (la vista dall'alto del TV) no. Se qualcuno riuscisse a postarle... (...altrimenti lo farò io, visto che l'ho acquistato e sto attendendone la consegna! )

se potete interessa anche a me .....
    magari delle foto sia dall'alto,che di lato,e di dietro( )...così almeno ognuno di noi(a cui interessa veramente...e chi ha orecchie x sentire ha capito ) può valutare se avrà problema di spazio!!!

grazie mille a chi ci fà questo favore!!!

Pagina 61 di 213 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •